Sono possibili strategie di "slancio"? Cioè, catturare la continuazione di un forte movimento ... - pagina 4

 
forexman77:

Beh, le cucine sembrano anche comprare valuta per venderla a noi, quindi allargano lo spread per proteggersi dagli slittamenti.

In effetti, lo spread è molte volte più grande di quello che vediamo. Ho spesso cercato di cogliere "l'impulso" in questi momenti in un'offerta o in un prezzo d'offerta).

Come sconcertante era il fatto che le offerte aperto molto peggio che nella citazione, aumentando così lo spread a 30 punti, per esempio, non proprio vero + slippage = l'intero 70 punti può essere.

Forse si tratta davvero della cucina. La cosa più interessante è un'altra - fai un accordo per l'arbitraggio, e viene eseguito di nascosto - l'accordo stesso viene eseguito al prezzo peggiore, ma il take profit funziona per l'opposto dichiarato e invece del previsto più ti ritrovi immediatamente in rosso! E si apre in un momento in cui lo spread è entro i limiti normali!!!!
 
Daniil Stolnikov:
Forse è davvero tutta una questione di cucina. La cosa più interessante è un'altra - stai facendo un accordo per l'arbitraggio, e viene eseguito di nascosto - l'accordo stesso viene eseguito al prezzo peggiore, ma il take profit funziona al contrario dichiarato e invece del previsto più ti ritrovi immediatamente in rosso! E lo si apre in un momento in cui lo spread è nei limiti del normale!!!
E se specificate un certo numero di punti di slittamento nel vostro EA? Sarebbe d'aiuto?
 
forexman77:
Che ne dite di specificare uno slippage di un certo numero di pips nell'EA? Sarebbe d'aiuto?
Non è consentito lo slippage su un ECN)
 
Daniil Stolnikov:
Non è consentito lo slippage su un ECN ))
E se si specifica lo slippage nella funzione"OrderSend", non funzionerà?
 
forexman77:
E se si specifica lo slippage nella funzione "OrderSend", non funziona?
Se non mi sbaglio, questo parametro viene semplicemente ignorato durante l'esecuzione del mercato. L'ho anche controllato una volta )). Usa i limitatori - lo slittamento è solo a tuo vantaggio
 
Daniil Stolnikov:
Se non mi sbaglio, questo parametro viene semplicemente ignorato in Esecuzione del mercato. L'ho anche controllato una volta )) Il mercato non funzionerà se non sapete come usarlo.
È così che il deposito può essere perso. Diffondendo lo spread e lo slittamento.
 
Daniil Stolnikov:
Se non mi sbaglio, questo parametro viene semplicemente ignorato durante l'esecuzione del mercato. L'ho anche controllato una volta )) Usate i limitatori - lo slittamento lavorerà solo a vostro favore.
Non ignorato, lo slippage è innescato da rapidi movimenti di mercato, se non c'è slippage l'ordine può andare fuori strada
 
forexman77:
Ecco come possono prosciugare il deposito. Diffondendo lo spread e lo slittamento.
Possono e come
 
Alexey Busygin:
Non è ignorato, lo slippage è innescato da rapidi movimenti di mercato; se non c'è slippage, l'ordine potrebbe colpire la coda.

Quindi ancora, se specifico lo slipage un certo numero di pip e il mercato inizia a correre quando lo slipage viene superato, l'ordine si aprirà?

Si tratta di aprire un ordine. Per quanto riguarda lo stop o il profitto, lo slippage non è specificato lì, almeno, non l'ho trovato.

Teoricamente, se lo slippage può essere specificato nell'apertura dell'ordine, allora può verificarsi quando viene preso uno stop loss?

 
Alexey Busygin:
Possono e come.
Come si può prevenire questo?