Sono possibili strategie di "slancio"? Cioè, catturare la continuazione di un forte movimento ... - pagina 5

 
forexman77:
Come si fa a prevenire questo?
No, bypassa il mercato veloce o almeno non fare ordini in questi orari.
 
forexman77:

Quindi ancora, se specifico lo slipage un certo numero di pip e il mercato inizia a correre quando lo slipage viene superato, l'ordine si aprirà?

Si tratta di aprire un ordine. Per quanto riguarda lo stop o il profitto, lo slippage non è specificato lì, almeno, non l'ho trovato.

Teoricamente, se lo slippage può essere specificato nell'apertura dell'ordine, potrebbe verificarsi quando viene preso uno stop loss?

Secondo me, lo slittamento dell'ordine si verifica a causa del gran numero di richieste sul lato server e il broker non ha il tempo di elaborarle tutte e sposta il prezzo di esecuzione dell'ordine.

Per esempio, per come la vedo io. In un mercato lento il broker riceve richieste di ordini di apertura, ordini istantanei e pendenti, in un mercato lento gli ordini istantanei vengono eseguiti immediatamente e gli ordini pendenti formano dei pacchetti per cui un pacchetto =1000 ordini pendenti per il prezzo specificato. Nel mercato veloce, se il numero di confezioni diventa più grande del possibile, il prezzo si sposta in base alle confezioni e gli ordini cominciano a diminuire.

 
forexman77:

Quindi ancora, se specifico lo slipage un certo numero di pip e il mercato inizia a correre quando lo slipage viene superato, l'ordine si aprirà?

Si tratta di aprire un ordine. Per quanto riguarda lo stop o il profitto, lo slippage non è specificato lì, almeno, non l'ho trovato.

Teoricamente, se lo slippage può essere specificato nell'apertura dell'ordine, potrebbe verificarsi quando viene preso uno stop loss?

È passato molto tempo. La cosa più semplice è ripetere l'esperienza. Ma se la memoria non mi inganna, l'ordine verrà comunque eseguito. Il mio tipo di conto primario era sempre ECN, nell'ordine di apertura c'era sempre uno slittamento su uno - gli ordini venivano sempre eseguiti! A proposito, perché non provi a farlo manualmente - metti uno slip su un ordine di mercato in un conto ECN? Di nuovo, se la memoria non mi inganna, questa finestra semplicemente non è attiva lì.
 

Gente, non fate trading sui tick!

L'unico modo per vincere sui tick è nel vero trading ad alta frequenza, che è possibile se il computer sta proprio nella sala di trading ed è il primo a ricevere le quotazioni. Nessuna cucina di mercato vi fornirà un tale servizio.

Fai trading sulle ore e oltre - e tutto il TS diventerà molto più stabile.

 
George Merts:

Gente, non fate trading sui tick!

L'unico modo per vincere sui tick è nel vero trading ad alta frequenza, che è possibile se il computer sta proprio nella sala di trading ed è il primo a ricevere le quotazioni. Nessuna cucina di mercato vi fornirà un tale servizio.

Fai trading sulle ore e oltre - e tutto il TS diventerà molto più stabile.

Non si tratta di zecche. Supponiamo che il mio robot abbia una sosta costante e breve. Teoricamente, il broker può dividere lo spread per alcuni secondi durante la notte per ritirare il conto. Per quanto ho capito nello stop loss lo slippage non può essere specificato, ma sarebbe bello.
 
forexman77:
Non si tratta di zecche. Diciamo che il mio robot avrà una sosta costante e breve. Teoricamente, il broker, per esempio, può allargare lo spread di notte per qualche secondo per tirarsi fuori dal commercio. Per quanto ho capito lo slippage non può essere specificato in uno stop loss ma sarebbe meglio.
Unordine Stop è un ordine di mercato. Per quanto riguarda l'esecuzione, ho scritto sopra). Non giocherà comunque a vostro favore!!!
 
Daniil Stolnikov:
Un ordine stop è un ordine di mercato. Sull'esecuzione ho scritto sopra )) Non c'è modo di lavorare a vostro favore!
Sì, non ho mai visto uno slittamento a mio favore.
 
Alexey Busygin:
Sì, non ho mai visto uno slittamento, a mio favore.
Vedi un gopher? Io no, ma

Z.S. Non scherziamo. Dicono che c'è. Non mentirò, ma credo di averlo visto).
 
Daniil Stolnikov:
Vedi una marmotta? E io no, ma lui sì.

Z.U. Non scherziamo. Si dice che ce ne sia uno. Non mentirò, ma credo di aver avuto la fortuna di vederlo).
C'è una possibilità su un milione che il mercato stesse giocando, ma senza slittamento.
 
Per capire la natura dello slippage provate a vendere o comprare sul mercato azionario reale in una "tazza". e la "natura" del forex approfitta pienamente di questo effetto.