Angolo Dr.Fx - pagina 14

 
Dr.Fx:
Non apro sulle correzioni, posso aprire in qualsiasi momento arbitrariamente predeterminato.

Filtri digitali come questi?

Uno:https://www.mql5.com/ru/articles/812

Due:https://www.mql5.com/ru/articles/32

Создание цифровых фильтров, незапаздывающих по времени
Создание цифровых фильтров, незапаздывающих по времени
  • 2014.01.10
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
В статье рассматривается один из подходов к определению полезного сигнала (тенденции) потоковых данных. Небольшие практические тесты фильтрации (сглаживания) биржевых котировок демонстрируют потенциальную возможность создания цифровых фильтров (индикаторов), которые не запаздывают по времени и не перерисовываются на последних барах.
 
A causa del sovraccarico del conto, i trade hanno iniziato a chiudere in rosso. I rimanenti li ho chiusi io stesso. In breve, il deposito è sceso da 200 a 65 mila. Inizialmente erano 100. L'obiettivo è di averne 400 entro la fine della settimana. Lo sarà. Il compito più vicino è una questione d'onore: tornare a 200. Per questo, mostrerò il trade dalla doppia applicazione del filtro (smussando di nuovo il risultato dello smoothing, non si ritarda comunque).
 
Ci saranno dettagli sul filtro stesso?
 
Dr.Fx:
A causa del sovraccarico del conto, i trade hanno iniziato a chiudere in rosso. I rimanenti li ho chiusi io stesso. In breve, il deposito è sceso da 200 a 65 mila. Inizialmente erano 100. L'obiettivo è di averne 400 entro la fine della settimana. Lo sarà. Il compito più vicino è una questione d'onore: tornare a 200. Per questo, mostrerò il commercio dalla doppia applicazione del filtro (lisciatura del risultato dello smoothing ancora una volta, non è comunque in ritardo).
Tutto questo mi ricorda molto il TS Tractor e il suo proprietario:)
 
Dr.Fx:
Matkadny. I risultati dei test sono buoni. Ma una vera dimostrazione sarebbe più corretta.
grazie per la risposta. sono tutto per matcad))

buono è quale ppa per quale periodo, se non ti dispiace che te lo chieda?


 
Strano che nessuno abbia monitorato l'account. È più facile da monitorare:
Торговые сигналы для MetaTrader 4: DrFx
Торговые сигналы для MetaTrader 4: DrFx
  • Andrey Khatimlianskii
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал DrFx для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Andrey Khatimlianskii:
Strano che nessuno abbia monitorato l'account. È più facile da monitorare:
Cosa c'è da controllare, è quasi finito...
 
Vitalie Postolache:
Cosa c'è da monitorare, è quasi finito...

Così, così...

=)

 
Vitalie Postolache:
Che cosa c'è da monitorare, è tutto tranne che prosciugato...
Qualcuno si aspettava risultati diversi?