Angolo Dr.Fx - pagina 12

 

Comprato EURJPY e USDCAD.

 

USDCAD sta salendo bene...

Dobbiamo comprarlo.

 

L'EURJPY avrebbe già dovuto essere in vendita.

Non ha seguito molto durante il giorno.

Allo stesso modo su EURUSD. Ho bloccato la posizione.

Finché non emerge una chiara tendenza.

 

USDJPY comprare.

Vi ricordo che le transazioni possono e devono essere visualizzate nel mio conto, dettagli sopra.

USDCHF è anche disponibile per l'acquisto.

 

Si raccomanda di vendere GBPUSD.

 

Non sembra esserci alcun interesse per il filtro stesso. OK.

Riporto solo il risultato: il deposito iniziale di 100.000 è raddoppiato. Il primo giorno è stato un po' sconnesso, non c'è stato tempo per rotolarsi, anche se i filtri si vedevano. Il secondo giorno ho seguito più attivamente. Il risultato è lì.

Compito: raddoppiare il livello attuale (200 mila) entro la fine della settimana (fino a 400 mila).

 
Dr.Fx:

Non sembra esserci alcun interesse per il filtro stesso. OK.

Riporto solo il risultato: il deposito iniziale di 100.000 è raddoppiato. Il primo giorno è stato un po' sconnesso, non c'era tempo per rotolarsi, anche se i filtri si vedevano. Il secondo giorno ho seguito più attivamente. Il risultato è lì.

Compito: raddoppiare il livello attuale (200 mila) entro la fine della settimana (fino a 400 mila).

e quali informazioni sul filtro (anche quello digitale ha delle caratteristiche)?
 
Dr.Fx:

Non sembra esserci alcun interesse per il filtro stesso. OK.

Riporto solo il risultato: il deposito iniziale di 100.000 è raddoppiato. Il primo giorno è stato un po' sconnesso, non c'è stato tempo per rotolarsi, anche se i filtri si vedevano. Il secondo giorno ho seguito più attivamente. Il risultato è lì.

Compito: raddoppiare il livello attuale (200 mila) entro la fine della settimana (fino a 400 mila).

grande! sto guardando i post, ma ho paura di fare una domanda apparentemente ignorante

 
Younga:
e quali informazioni sul filtro (anche uno digitale ha delle caratteristiche)?
non ritarda. e quindi è redditizio. basta seguirlo.
 
transcendreamer:

Grande! Sto guardando i post, ma ho paura di fare la domanda, sembrando un ignorante

se lo chiedete, potete chiederlo di persona.