Teoria del mercato - pagina 37

 
Alexander Ivanov:
Sono solo gli sciocchi a vendere sul mercato?
No, certo che no. Basta testarne almeno la metà e trovare quelli che passano le condizioni che ho scritto sopra e poi aprire almeno 100 offerte su una demo e abbinare le offerte nel tester. Te l'ho chiesto solo perché questo è un nuovo argomento.
 
l'autore stesso del sistema vende per 100.000 dollari. Quindi Yusuf ha la domanda.
 
Alexander Ivanov:
l'autore stesso del sistema vende per 100.000 dollari. Quindi Yusuf ha la domanda.
Certo, si possono dire molte cose... Un uomo dall'intelligenza invidiabile, come si dice... Ma finora, tutto è solo ipotetico. Non pretendo di essere un sistema... Lei non ha usato un sistema, ma formule di matematici conosciuti (la memoria non mi inganna).
 
Le formule sono su internet. Sono inattivi, per così dire.
 
Alexander Ivanov:
Le formule sono su internet. Sono inattivi, per così dire.
Beh, non ti darò fastidio ... non posso fare il porridge con te o andare in gita di esplorazione)))
 

Signori. come previsto ieri, sulla base dei risultati di chiusura di venerdìhttp://www.mql5.com/ru/forum/58256/page34, gli Orsi, apparentemente subito dopo l'apertura delle contrattazioni di lunedì, insieme al capo del mercato e ai manager, hanno inferto un colpo brutale ai Tori, facendoli cadere a 1,698776, hanno preso in mano il prezzo che era tenuto dai Tori in un lampo, e ora lo conducono a partire dalle 12-30 ora di Mosca:

Questo colpo brutale è avvenuto perché, gli stessi Orsi, pacificamente, per negoziazione e consenso, hanno consegnato il prezzo ai Tori il 24 04 2015 (vedi link) e ora sono passati a misure estreme. Gli Orsi hanno anche chiuso un occhio sul fatto che i Tori, avendo guadagnato la fiducia degli Orsi, stavano guidando il mercato, che apparteneva agli Orsi, a tradimento, spostando il mercato verso l'alto, invece di sorvegliare la resistenza, che si vede molto chiaramente nel grafico. È possibile che questa strategia di comportamento sia stata inventata dal capo del mercato stesso, forse con la partecipazione dei manager, perché il mercato ha iniziato a cambiare in un lampo da un altamente competitivo con il potenziale di 550 punti. (4 x segno) in un monopolio con un potenziale di soli 85 pips.

Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - Страница 34 - Категория: общее обсуждение
 
Yousufkhodja Sultonov:

Signori. come suggerito ieri, gli Orsi hanno colpito più duramente i Tori, spingendoli indietro al livello 1.698776, prendendo possesso del prezzo che era ai Tori e conducendolo:


Puoi almeno mostrare i calcoli in excel..Una testa è buona molte sono meglio ....
 
azfaraon:
Forse puoi almeno mostrarmi i calcoli in Excel...Una testa è buona molte sono meglio ....
Un leone non sostituisce 100 lepri).
 
azfaraon:
Puoi almeno mostrarmi i calcoli in Excel...Una testa è buona molte sono meglio ....
Davvero. Si potrebbe almeno cercare una formula, ma a quanto pare, siamo tutti seduti in un ramo e aspettiamo che Yusuf ci dia un risultato finito.
 
Владимир:
Davvero. Vorrei avere una formula con cui lavorare, ma ora si scopre che siamo tutti seduti in un ramo in attesa che Yusuf ci dia un risultato pronto.
100500% :)) in attesa di una tendenza.