Teoria del mercato - pagina 145

 
Виталий Кононюк:

Siete a conoscenza delle equazioni esatte sulla costante di Planck?

Se si lancia una palla d'acciaio in un lavandino, un vero scienziato farà notare che la palla finirà sul fondo. Per la gravità.

E uno sciamano e un sensitivo inizieranno a predire le traiettorie.

Spero che tu sappia che la persona che predice il tempo esatto tra una settimana dovrebbe essere portata al manicomio o perseguita per frode.

Puoi farlo se hai dei motivi o delle prove di frode, allora puoi metterlo nella Corsia 6, accanto a Napoleone.

A proposito, la determinazione del regime commerciale ottimale delle banane è calcolata anche da queste formule esatte. Tutti gli imprenditori al manicomio?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Chi o cosa vieta la loro applicazione? Se le equazioni esatte descrivono accuratamente un processo, perché non possono essere applicate?

Chi o cosa vieta la loro applicazione? Se le equazioni esatte descrivono accuratamente il processo, perché non possono essere applicate?

Guarda e controlla la precisione con cui gli Orsi hanno calcolato il valore del Prezzo, usando i livelli virtuali calcolati di Tsopt (Leone) e Tsr (Leopardo) per arrivarci:

Prezzo = Ts1 (Orsi) = = Tsr - (Tsr^2 - Tsopt^2)^0.5 = 1.1171717488194408 - (1.1171717488194408^2 - 1.117166664662662^2)^0.5 = 1.112889999998. Livello effettivo dei prezzi = 1,11289 (!)

Il tuo errore è credere nei Tori/Orsi nelle coppie di valute.

Il 90% di tutte le operazioni di cambio valuta avvengono senza l'esplicito scopo di guadagnare dalle fluttuazioni dei tassi.

Il prezzo stimato è per quale tempo specifico?

Perché posso selezionare arbitrariamente un prezzo all'interno della stessa varianza, e ad un certo punto coinciderà con il prezzo attuale. Un orologio rotto mostra l'ora giusta almeno due volte al giorno.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Potete perseguire, se avete motivi o prove di frode, allora potete metterlo nella Corsia 6, accanto a Napoleone.

Lo pensi davvero?

Le persone con tutta la potenza esistente non possono calcolare con precisione la posizione della terra rispetto al sole in 5 anni, a causa dell'errore di precisione di misurazione che si accumula.

E ci sono molti altri fattori che influenzano il tasso di cambio dell'euro.

 
Виталий Кононюк:

Il tuo errore è quello di credere in Tori/Orsi nelle coppie di valute.

Il 90% di tutte le transazioni di cambio valuta avvengono senza l'obiettivo diretto di guadagnare dalle fluttuazioni dei tassi.

Il prezzo stimato è per quale tempo specifico?

Perché posso selezionare arbitrariamente un prezzo all'interno della stessa varianza, e ad un certo punto coinciderà con il prezzo attuale. Un orologio rotto mostra l'ora giusta almeno due volte al giorno.

1. Sì, ci credo perché li ho creati io stesso;

2. Lo dico dall'inizio del thread e tutta la teoria si basa su questo presupposto;

3. al momento dell'apertura della sessione di venerdì 29 giugno 15;

4. Io opero con il prezzo che è nel terminale; il modo in cui è nel terminale è di secondaria importanza. Se sarà diverso, le conclusioni saranno diverse;

5. Non si può che meravigliarsi e cominciare a studiare seriamente questa teoria. Non fallirete e scoprirete un sacco di cose sorprendenti.

 
Виталий Кононюк:

Lo pensi davvero?

Le persone con tutta la potenza esistente non possono calcolare con precisione la posizione della terra rispetto al sole in 5 anni, a causa dell'errore di precisione di misurazione che si accumula.

E ci sono molti altri fattori che influenzano il tasso di cambio dell'euro.

1. Sì;

2. Quindi non hanno ancora trovato un metodo di calcolo appropriato, e il prezzo di mercato è stato considerato come una qualche sostanza indefinita fino a quando è arrivata questa teoria;

3. Tutti i fattori tengono conto di due coefficienti S - reddito virtuale del mercato forex e Y - elasticità del prezzo in relazione a questo reddito. In questo caso, hanno i seguenti valori: S = 0,391490468713968 punti e Y = -0,349090071102197 punti/1 punto. E poi, il prezzo marginale, in questo caso, il livello Bulls, Ts2 = Tspr = - S/Y = - 0,391490468713968/ -0,349090071102197 = 1,12145976388815. che è mostrato nel grafico e sotto, nella tabella dei livelli.

Tutte le formule sono date nelle viscere del ramo. Trovare la fregatura o riconoscere il potere della teoria.

 
Yousufkhodja Sultonov:


3. all'apertura della sessione di venerdì 29 06 15;


Ho un prezzo di apertura di 1,10052 il 29, quindi teoria = zoppo
 
Yousufkhodja Sultonov:
Tutte le formule sono date nelle viscere del ramo. Trovare la fregatura o ammettere il potere della teoria.
Il mio ragionamento si basa su braccia e logica e questo non lo dimostra!
 
Виталий Кононюк:
Ho un prezzo di apertura di 1,10052 il 29, quindi teoria = zoppo
La teoria non è responsabile del prezzo di apertura! Sei stato tu che nella foga del momento, sotto la pressione dei fatti, hai dato via la tua sorpresa e ammirazione in un modo così ridicolo.
 
Виталий Кононюк:
Il mio ragionamento si basa su braccia e logica, e questo non lo sta dimostrando!
I ragionamenti non provati sono comunemente chiamati dogmi. Non è proibito.
 
Yousufkhodja Sultonov:
La teoria non è responsabile del prezzo di apertura! Sei stato tu che nella foga del momento, sotto la pressione dei fatti, hai dato via la tua sorpresa e ammirazione in un modo così ridicolo.

Lei stesso ha scritto

"All'apertura della sessione di venerdì 29 giugno 15" Anche se il 29 è lunedì, ma non importa.

All'apertura del 29, il prezzo era sbagliato. Anche se questo equivale a dire che il prezzo è corretto, la teoria è corretta e il mondo reale è una finzione.