Teoria del mercato - pagina 263

 
Artyom Trishkin:

Grazie ;)

Sarebbe interessante osservare le vostre osservazioni.

È un po' umido e poco tempo è passato, ma, come ho detto prima, c'è sicuramente una grana.
 
Server Muradasilov:
È un po' umido e poco tempo è passato, ma come ho detto prima, c'è sicuramente un seme.
Ha bisogno di acqua per poter germogliare.
 
Artyom Trishkin:
Bisogna annaffiarlo per farlo germogliare.
Oh, Artem, se solo avessi un po' di educazione :) . E così, sto praticando qualsiasi ipotesi, strategia, indicatore e così via. Vado direttamente nel mondo reale. Non ho mai usato un tester, ho speso tutto il mio codice in un conto reale :)
 
Server Muradasilov:
Oh Artyom, se solo avessi un po' di educazione :) . E così, praticare qualsiasi ipotesi, strategia, indicatore, ecc. Lo faccio sul serio. Non ho mai usato un tester, ho speso tutto il mio codice in un conto reale).
Bisogna essere istruiti per usare il tester?
 
khorosh:
Bisogna essere istruiti per usare un tester?
No, sto solo scherzando. Ho sempre seguito la via del commercio - per tentativi ed errori. Questo forum è un'educazione per me, leggo quasi tutto.
 
Attenzione, la linea Soros salta fuori a volte. Allora kaput.
 
Alexander Ivanov:
Attenzione, la linea Soros salta fuori a volte. Allora kaput.
Ho capito anche quello blu, è al 90% la conferma di una tendenza a breve termine. Perché dovrei averne paura?) Mordiamo il suo denaro a poco a poco, sarà troppo grasso per lui da solo.
 
Server Muradasilov:
Ho capito anche il colore blu, al 90% è una conferma di una tendenza a breve termine. Non c'è niente di cui aver paura). Prendiamo un piccolo morso dal suo capitale, è troppo grasso per lui da solo.
Che diavolo è la linea blu? Io, come sviluppatore, sono molto curioso...
 
Server Muradasilov:
Ho capito anche il colore blu, al 90% è una conferma di una tendenza a breve termine. Non c'è nulla di cui aver paura). Gli diamo un morso ai suoi soldi, è troppo grasso per farlo da solo.
))))))))
 
Artyom Trishkin:
Che diavolo è una linea blu? Io come sviluppatore sono molto curioso...

Terminale MT5 EURGBP

Questi picchi blu non rimangono nella storia, funzionano solo in tempo reale. Un'ulteriore conferma della mini, micro tendenza