Teoria del mercato - pagina 249

 
Vladimir Zubov:
Il prezzo minimo non è serio, ma 1500 è anche troppo. Il prezzo minimo sarebbe 1500 per un sistema completamente automatizzato che fa un profitto, con test su diversi anni e monitoraggio in tempo reale.
Non so se è un codificatore o no, ma potrebbe condividere i profitti con i codificatori %). 6.130 prodotti sul Mercato è una competizione. Senza entrare nel top, i prodotti di Yusuf, il loro destino potrebbe essere pietoso) . E nella parte superiore è possibile ottenere - solo le vendite, altri criteri che vengono utilizzati per classificare la parte superiore, mi sembra poco importante.
 
Server Muradasilov:
Almeno lasciatelo provare (capisco che non ha codificato lui stesso, forse i suoi profitti sono divisi tra i codificatori %) 6.130 prodotti sul mercato - è la concorrenza.
Il codificatore stesso interessato alle vendite :))) Ma il prezzo di millecinquecento dollari è terribile. Non ci sarà una sola vendita. L'indicatore è buono - ci sono ripetuti segnali stabili nel tester in modalità di visualizzazione in tutta la storia. Ma è sulla storia e sui prezzi di apertura (buon filtro di "chiacchiere"). Anche nel tester si vede un buon segnale dopo il fatto. In ogni caso, c'è il rischio di entrare nella direzione sbagliata - abbiamo bisogno di ulteriori criteri. Quando Yusuf li determinerà (si spera), o qualcun altro - allora Yusuf avrà un Expert Advisor utilizzando questo indicatore.
 

Yusuf, collega, porta il prezzo a 300 dollari. Comprerà.

E cambiare l'immagine dell'indicatore sul mercato. Inoltre, rendere la descrizione più completa - portare uno scienziato Cauchy ecc.

 
Alexander Ivanov:

Yusuf, collega, porta il prezzo a 300 dollari. Andremo a fare shopping.

E cambiare l'immagine dell'indicatore sul mercato. Anche in qualche modo più completa la descrizione - portando uno scienziato Cauchy ecc.

Fatto.

 
Alexander Ivanov:

Yusuf, collega, porta il prezzo a 300 dollari. Comprerà.

E cambiare l'immagine dell'indicatore sul mercato. Inoltre, rendere la descrizione più completa - portare uno scienziato Cauchy ecc.

Cosa c'è di sbagliato nella foto? Ha bisogno di tette?
 
Artyom Trishkin:
Cosa c'è di sbagliato nella foto? Hai bisogno di tette?
Un po' più leggero sarebbe bello. ))
 
Alexander Ivanov:
Un po' più leggero sarebbe stato bello. ))
Vedere il video. Il mio video di YouTube ha smesso di funzionare, quale potrebbe essere il problema? Come ripristinare la visualizzazione del video?
 
Artyom Trishkin:
Il codificatore stesso interessato alle vendite :))) Ma il prezzo di millecinquecento e cinquanta è un inferno. Non ci sarà una sola vendita. L'indicatore è buono - c'è una ripetizione di segnali stabili nel tester in modalità di visualizzazione su tutta la storia. Ma è sulla storia e sui prezzi di apertura (buon filtro di "chiacchiere"). Anche nel tester si vede un buon segnale dopo il fatto. In ogni caso, c'è il rischio di entrare nella direzione sbagliata - abbiamo bisogno di ulteriori criteri. Quando Yusuf li determinerà (si spera), o qualcun altro - allora Yusuf avrà un Expert Advisor utilizzando questo indicatore.

Per essere onesti, ho l'indicatore di Yusuf, ma non l'ho ancora installato per i test. Può essere buono, non lo so. Lo farò quando sarà il momento, ma forse per allora ci saranno altre versioni di questo indicatore. Rispetto la ricerca di Yusuf! Molto probabilmente comprerò un EA più tardi. Continuerò a guardare.

PS. Sicuramente, ci sarà un buon uso di questo evento - Yusuf + Buon codificatore = un buon impasto! Buona fortuna a voi!

 
Server Muradasilov:

Per essere onesti, ho l'indicatore di Yusuf, ma non l'ho ancora installato per i test. Può essere buono, non lo so. Lo farò quando sarà il momento, ma forse per allora ci saranno altre versioni di questo indicatore. Rispetto la ricerca di Yusuf! Molto probabilmente comprerò un EA più tardi. Continuerò a guardare.

PS. Sicuramente, ci sarà un buon uso di questo evento - Yusuf + Buon codificatore = un buon impasto! Buona fortuna a voi!

Avete letto l'articolo? Ci sono luoghi o commenti poco chiari? Penso di fare un indicatore separato sul fatturato del mercato virtuale (S) e l'elasticità di questo fatturato (Y).
 
Yousufkhodja Sultonov:
Vedere il video. Il mio video di YouTube ha smesso di funzionare, quale potrebbe essere il problema? Come ripristinare la visualizzazione del video?
Ho guardato il tuo video - si vede. Puoi accedere a YouTube con questo video?