Teoria del mercato - pagina 171

 
Алексей:
Questa è la domanda giusta! Sì, o da un grande fornitore (Al.....). Hanno tutta la storia. È vero, entrambi possono sollevare domande sulla qualità ) Ma se hai grandi fermate, non è critico.

Come potete vedere, ho degli stop molto grandi, quindi forse dovremmo limitarci ai prezzi di apertura? C'è ancora molto lavoro da fare per mettere a punto l'EA. Questa variante è la più primitiva, secondo il principio: se gli orsi dominano il mercato - vendi, i tori - compra. Abbiamo applicato il filtro nel calcolo della differenza tra il livello virtuale P e il prezzo corrente C in 3000 punti per tagliare il flat.

D'altra parte, sono d'accordo che, ora l'esistenza di livelli di prezzo del mercato virtuale P è dimostrato, perché il loro uso ha portato a un profitto, anche se piccolo.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Come potete vedere, ho degli stop molto grandi, forse dovremmo limitarci ai prezzi di apertura? Ho ancora molto lavoro da fare per mettere a punto l'Expert Advisor. Questa variante è la più primitiva, seguendo il principio: se gli orsi dominano il mercato - vendi, i tori - compra. Filtro applicato nel calcolo della differenza tra il livello virtuale P e il prezzo corrente C in 3000 punti.

Penso che questa sia una violazione dell'etica scientifica.

È normale tenere due terminali dove uno è puramente per i test e contiene molti dati e l'altro per il trading.

 
Алексей:

Penso che questa sia una violazione dell'etica scientifica.

È normale tenere due terminali dove uno è puramente per i test e contiene molti dati e l'altro per il trading.

Poi, per testare, terrò un terminale di meta-citazioni.
 
Алексей:

Penso che questa sia una violazione dell'etica scientifica.

È normale tenere due terminali dove uno è puramente per i test e contiene molti dati e l'altro per il trading.

Nessuna risposta alla domanda: riconoscete l'esistenza di livelli di prezzo di mercato virtuali P, insieme ai livelli di prezzo attuali C, che sto tirando fuori dall'oblio per la prima volta e che non sono stati visti da nessun altro prima?

Devi fare in modo che il terminale mostri questi 2 livelli di prezzo allo stesso tempo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Nessuna risposta alla domanda: riconoscete l'esistenza di livelli di prezzo di mercato virtuali P, insieme ai livelli di prezzo attuali C, che sto tirando fuori dall'oblio per la prima volta e che non sono stati visti da nessun altro prima?

Devi assicurarti che il terminale mostri questi 2 livelli di prezzo allo stesso tempo.

Yusuf, sono propenso a riconoscerli in base ai risultati che ho visto. Ma se testate il vostro EA, per così dire, secondo il GOST, il risultato mi incoraggerà finalmente a riconoscerli o meno.

 
Алексей:

Yusuf, sono propenso a riconoscerli in base ai risultati che ho visto. Ma se lei mette alla prova il suo consigliere per così dire secondo GOST, allora il risultato mi motiverà finalmente a riconoscere o non riconoscere.

Scusa per questo, ti sto torturando, perché penso che tu sia il ricercatore più autorevole in questo campo e la tua opinione è molto importante per me. L'ho eseguito su tutti i tick sui dati disponibili in modalità tutti i tick, il tester funziona molto lentamente in modalità di visualizzazione, formando lentamente le barre giornaliere. Vediamo cosa dà.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Scusa, ti sto interrogando, perché penso che tu sia il ricercatore più autorevole in questo campo e la tua opinione è molto importante per me. L'ho eseguito su tutti i tick sui dati disponibili in modalità tutti i tick, il tester funziona molto lentamente in modalità di visualizzazione, formando lentamente barre giornaliere. Vediamo cosa dà.

Yusuf, finalmente arriviamo alle zecche. La cosiddetta acrobazia.

Penso che tu debba prima affrontare i prezzi. Come Bid, Ask.

A partire dalle basi, e poi andare avanti. Altrimenti, la discussione potrebbe spostarsi inavvertitamente nella teoria aeronautica.

Quindi, non c'è un Bid o un Ask. C'è un prezzo offerto dal broker. Quindi lo prendiamo come un'esca e facciamo i calcoli!!!!!! E non importa come si chiama, purché sia lo stesso valore nei calcoli. E in questo modo possiamo andare Dio sa dove. Prendiamo Bid, Ask. di un broker, aggiungiamo Bid,Ask di un altro broker, prendiamo tutto questo miracolo nelle quotazioni e dividiamo per 2!

Cool?????? Altrimenti, è qualcosa che ti piacerà. Prendiamo Bid, Ask a uno e Bid,Ask all'altro.

Abbiamo capito che non c'e' niente da fare, ma non c'e' niente da fare. Già quattro valori di indicatori. Scegliete ciò che è meglio e Op A la l'indicatore è pronto.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Scusa, ti sto torturando perché ti considero il ricercatore più autorevole in questo campo e la tua opinione è molto importante per me. L'ho eseguito su tutti i tick sui dati disponibili in modalità tutti i tick, il tester funziona molto lentamente in modalità di visualizzazione, formando lentamente le barre giornaliere. Vediamo cosa dà.
Sono sorpreso dal tuo giudizio, ma va bene. Dovresti già capire che il risultato dei ticks (basato sui prezzi delle barre dei minuti) ti darà una qualità di test quasi imparziale. In attesa...
 
Алексей:
Sono sorpreso dal tuo giudizio, ma va bene. Ormai dovreste capire che il risultato dei ticks (basato sui prezzi delle barre dei minuti) vi darà una qualità di test quasi imparziale. In attesa...

Sei sicuro di questo?

Credo che le zecche siano solo dati generati casualmente!

Capite, i tick hanno valori diversi in diversi broker. O dobbiamo discutere?

Non mi fido dei valori generati casualmente.

 
Yura3512:

Sei sicuro di questo?

Credo che le zecche siano solo dati generati casualmente!

Capite, i tick hanno valori diversi in diversi broker. O dobbiamo discutere?

Non mi fido dei valori generati casualmente.

Non mi interessa cosa pensi. Leggete la documentazione su come vengono generati i tick in MT4. Perché dovrei discutere con uno scolaretto?