Teoria del mercato - pagina 160

 
Ancora non capisco - c'è un vero commercio in corso o è ancora "in punta di penna"?
 
sibirqk:
Ancora non capisco - c'è un vero commercio in corso o è ancora "in punta di penna"?
Un segnale con lo stesso nome è stato lanciato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
È stato lanciato un segnale con lo stesso nome.
Profitto 6, drawdown 27,5 - più come sopra la seduta.
 
sibirqk:
Profitto 6, drawdown 27,5 - più come sopra la seduta.
È una spada pesante, ci vorrà un po' per farla oscillare...
gli animali si sono già dispersi.
 
sibirqk:
Profitto 6, drawdown 27,5 - più come sopra la seduta.
Provato a fare trading su M1, sono convinto che, se l'advisor commercia, io stesso faccio il contrario di quello che l'indicatore mostra. Ho provato a fare trading su M1, ma non ci sono riuscito. D'ora in poi ho deciso di fare trading su H1 e rigorosamente secondo l'indicatore. Mi ci devo abituare. Non ho ancora esperienza di trading con esso.
 
Sergey Petruk:

Yura3512.

Se non sai nulla del mercato, puoi creare il tuo thread e parlare del tuo argomento.

Capito. Grazie e arrivederci!

E come nota finale.

Qualsiasi TR anche inesperto che è stato seduto alle classifiche per diversi anni.

Quando si guarda una foto di un tale indicatore. Subito si accorgeranno del completo scollamento tra l'indicatore e il mercato. Ma sembra che tu abbia molto tempo libero.

 
sibirqk:
Profitto 6, drawdown 27,5 - più come sopra la seduta.
L'indicatore non sembra essere uno scalper.
 
L'indicatore è partito bene.
 
Alexander Ivanov:
L'indicatore è partito bene.

Per un trader paziente non è un cattivo indicatore, che facilmente a M1 può prendere 100 punti al giorno senza problemi e senza rischi. Si dovrebbe aspettare che l'indicatore indichi il momento di entrare, entrare e uscire con 5-10 punti di profitto dal segnale di ritorno. Non ho abbastanza pazienza, lavoro 2-3 ore al giorno a tratti.


 
Yousufkhodja Sultonov:

Per un trader paziente è un buon indicatore, che facilmente a M1 può prendere 100 punti al giorno senza problemi e senza rischi particolari. Si dovrebbe aspettare che l'indicatore indichi il momento di entrare, entrare e uscire con 5-10 punti di profitto dal segnale di ritorno. Non ho abbastanza pazienza, lavoro 2-3 ore al giorno a tratti.


Non posso usare un solo indicatore per un trading di successo. Devo avere un sistema di trading, e non è così semplice come può sembrare. Ma è possibile con un grande desiderio e impegno per raggiungere il tuo obiettivo.