Teoria del mercato - pagina 129

 
Yousufkhodja Sultonov:

C'è un backup


Bene. Anche se l'hai già mostrato...
Stiamo solo prendendo in giro)))) Servilo come preferisci...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Che ci siano discrepanze o convergenze, questo non ci riguarda. Abbiamo la garanzia di sapere che Leo non sbaglierà alla fine.
Allora i commenti sui grafici dovrebbero essere del tipo seguente.

In questo giorno, Leo* era irresistibile. I suoi stivali luccicanti e i capelli unti
I capelli non potevano lasciare Cennie** indifferente. Senza pensarci due volte, si gettò tra le sue braccia...
*- Un leone
**- Cena

Più interessante... E anche i giovani cantanti di pick-up si riprenderanno ))).

Anche se è più facile 0...1 (l-prediction)
0...1 (t-fact)
 

Chi governa meglio con Lion o Ma(21)? Votiamo).


 
Vizard_:
Allora i commenti sui grafici dovrebbero essere del tipo-

In questo giorno, Leo* era irresistibile. I suoi stivali luccicanti e i capelli unti
I capelli non potevano lasciare Cennie** indifferente. Senza pensarci due volte, si gettò tra le sue braccia...
*- Un leone
**- Cena

Più interessante... E anche i giovani cantanti di pick-up si riprenderanno ))).

Anche se è più facile 0...1 (l-prediction)
0...1 (t-fact)
Non avresti dovuto prendere il forex e seppellire il tuo brillante talento letterario).
 
khorosh:

Chi governa meglio con Lion o Ma(21)? Votiamo).


Non dimenticate che questo grafico è basato su dati storici. Non vedrete una tale immagine in tempo reale - Masha si romperà come un biscotto
 
Daniil Stolnikov:
Non dimenticate che questo grafico è basato su dati storici. Non vedrete una tale immagine in tempo reale - Masha si romperà come un biscotto
Masha si rompe solo sulla barra zero. Non usiamo la barra zero. Quindi a partire dalla prima barra l'immagine sarà la stessa.
 
khorosh:
Il mashka si rompe solo sulla barra zero. Non usiamo la barra zero. Quindi a partire dalla prima barra l'immagine sarà la stessa.
E questo come vi aiuta? Masha è in ritardo su se stessa. Se vai per 1 bar, andrai ancora più lontano. Ti ritroverai con un ritardo ancora maggiore. Ne hai bisogno? Se vai a 0 bar, avrai 200 segnali misti al minuto.
 
Daniil Stolnikov:
e questo come vi aiuta? Masha è in ritardo su se stessa. Se si va per 1 bar, si andrà ancora più lontano. Ti ritroverai con un ritardo ancora maggiore. Ne hai bisogno? Se vai a 0 bar, avrai 200 segnali diversi al minuto.
La strategia è la stessa suggerita da Yusuf. Prezzo superiore a Ma - comprare. Prezzo inferiore a Ma - vendere. Penso che rispetto a Lev, il risultato sarà almeno altrettanto buono.
 
khorosh:

Chi governa meglio con Lion o Ma(21)? Votiamo).


Così ho "scoperto l'America" e tutto il mio lavoro è andato in malora? Perché il trading sulla MA non produce il risultato desiderato? Dove mi sbaglio? Me ne vergogno.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Così ho scoperto l'America e tutto il mio lavoro è andato in malora? Perché il trading sulla MA non produce il risultato desiderato? Dove mi sbaglio?
È troppo presto per trarre conclusioni finché non avremo l'indicatore e l'Expert Advisor che lo utilizza. Molti Expert Advisors usano la MA o indicatori derivati. Penso che ci siano Expert Advisors redditizi che usano il Ma o diversi Ma. Per esempio, ho recentemente testato un EA che utilizza un Ma. I risultati dei test sono pubblicati qui.
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] ! - MQL4 форум
  • www.mql5.com
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] ! - MQL4 форум