Teoria del mercato - pagina 85

 
Yousufkhodja Sultonov:
Il Leone decide, se pensa che la correzione sia finita, si rivolge agli Orsi, cioè giù e ordina al Gattopardo di inseguire gli Orsi, il prezzo inizierà a scendere. Vedremo tutto questo tra poco. Ma, se Leo decide che il prezzo deve salire ancora, lo passerà ai Tori attraverso Leopard. Finora, il Leone non ha queste intenzioni. Se lo farà, lo vedremo in anticipo. Vorrei poter seguire il Leone in linea Quando l'indicatore appare, questa sarà un'opportunità.
Sarebbe bene suonare almeno degli obiettivi approssimativi? O solo sul segnale opposto, che tende a ritardare?
 
Oleg Tsarkov:

Sei un membro del campo ostile))

Devi avere accesso alla storia dei clienti del tuo dtz, se lo guardi filosoficamente, puoi fare un'analogia con il mercato globale.

Puoi dire quale percentuale di denaro il tuo DT non guadagna dagli spread, ma dalle perdite? Certo, se tutti i soldi dei tuoi clienti vanno alla tua cucina)).

Per quanto riguarda il sistema Yusuf, non ne avete bisogno, la psicologia vi aiuta a guadagnare, e avete informazioni che noi non abbiamo.

Ti dirò un segreto: io stesso ho perso 4 dei miei depositi.

Ora sono a metà del quinto...

 
Zogman:

Ti dirò un segreto che io stesso ho perso 4 dei miei depositi ((

e ora sono a metà del quinto...

a cosa serve l'apertura?
 
Daniil Stolnikov:
Quindi ho capito che non è in una casa di intermediazione - è in un fondo di investimento o qualcosa del genere? In generale, ha zero informazioni. Se le avesse, penso che saprebbe come usarle e non farebbe così tante domande.

questo è sicuro!

 
Zogman:

Sei entrato nel sistema di Yousaf?

Puoi dire brevemente alla gente di cosa si tratta?

Per cominciare, dobbiamo controllare i tagli dell'11...
 
Daniil Stolnikov:
Sarebbe bene dare voce almeno a degli obiettivi approssimativi? O solo sul segnale opposto, che tende a ritardare?
Non credo che si possano definire obiettivi su questo sistema, si può definire una direzione che può cambiare in qualsiasi momento, cioè una previsione di una direzione un passo avanti.
 
Daniil Stolnikov:
Con cosa hai aperto?

Sai su cosa ho perso? Ero troppo fiducioso nel suo 1,5440 - o qualcos'altro.

Ho aperto al massimo - e l'orologio ha mancato di 20 pip...

Ora sto solo facendo piping.

La sera, lo yen si è salvato, si pensava che sarebbe stato piatto durante la notte, più o meno, ma è salito contro il dollaro.

L'eura era in rialzo di 5 pip...

 
Oleg Tsarkov:

Sei un membro del campo ostile))

Dovete avere accesso alla storia dei clienti del vostro dtz, se lo guardate filosoficamente, potete fare un'analogia con il mercato globale.

Puoi dire quale percentuale di denaro il tuo DT non guadagna dagli spread, ma dalle perdite? Certo, se tutti i soldi dei tuoi clienti vanno alla tua cucina)).

Sto dicendo che non avete bisogno del sistema di Yusuf, la psicologia vi aiuta a fare soldi e avete informazioni che noi non abbiamo.

Cosa ti dà questa informazione?

e come è meglio di quello su oanda o mayfores?

pensi che i clienti influenzino il mercato? è divertente - tutti i clienti russi sono una lancia ...

 
Zogman:

Sai su cosa ho perso? Ero troppo fiducioso nel suo 1,5440 - o qualcos'altro.

Ho aperto al massimo - e l'orologio ha mancato di 20 pip...

Ora sto solo facendo piping.

La sera, lo yen si è salvato, si pensava che sarebbe stato piatto durante la notte, più o meno, ma è salito contro il dollaro.

Lo yen è salito di 5 pips durante la notte...

Ho chiuso l'euro ha preso 2 pip per evitare perdite ... ...e non per innervosirsi ma per lavorare...
 
Zogman:

Sai su cosa ho perso? Ero troppo fiducioso nel suo 1,5440 - o qualcos'altro.

Ho aperto al massimo - e l'orologio ha mancato di 20 pip...

Ora sto solo facendo piping.

La sera, lo yen si è salvato, si pensava che sarebbe stato piatto durante la notte, più o meno, ma è salito contro il dollaro.

Lo yen è salito di 5 pips durante la notte...

approccio casuale - roulette senza opzioni, rinuncia))