Teoria del mercato - pagina 34

 
La formula che ha trovato il livello. Sopra il livello, i Bulls agiscono. Sotto - Orsi. Nel mezzo: i lupi.
 
Si scopre che tutto nel nostro mondo è interconnesso.
 
Alexander Ivanov:
La formula che ha trovato il livello. Sopra il livello, i Bulls agiscono. Sotto - Orsi. Nel mezzo: i lupi.
Dobbiamo trovare un animale che possa comandare sia i Tori che gli Orsi. Per il ruolo di responsabile del mercato suggerisco un Leone.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Dobbiamo trovare un animale che possa comandare sia i tori che gli orsi. Suggerisco il Leone per il ruolo di responsabile del mercato.
L'uomo è più forte del leone, del toro e dell'orso in virtù della sua intelligenza. Quindi il capo del mercato dovrebbe essere il direttore del forex).
 
I calcoli sono stati scritti nel codice. :))
 
Ho fatto una specie di consigliere di allarme. Dopo il segnale - dopo aver controllato la situazione, si può colpire un grosso lotto con le mani.
 

Finora ho controllato il mese di maggio 2015 (9 giorni). È molto lento nel fare i calcoli. Ci sono 2-3 voci a settimana. Non molto.

 
andare all'indietro. Ora controllerò il sistema per aprile 2015 per intero. Vediamo quanti scambi dà.
 
Alexander Ivanov:
andare all'indietro. Ora controllerò il sistema per aprile 2015 per intero. Vediamo quanti scambi dà.
Hai scritto il sistema basandoti su quello che scrive Yusuf?
 
Zogman:
Hai scritto il sistema basandoti su quello che scrive Yusuf?
Non esattamente. Solo per la disuguaglianza di Cauchy. Yusuf ha un sistema più complesso. E ho sparso approssimativamente le formule per vedere se questa teoria funziona. Credo di aver ottenuto qualche risultato, ma è ancora grezzo.