Teoria del mercato - pagina 30

 
Useddd:

Non vorrei applicare parole come Resurrezione (resurrezione è più corretto in questo caso) e Reincarnazione a cose così basse e spregevoli come fa Yusuf.

Ecco una bugia banale che cambia angolazioni e apparenze (in termini di teorie inventate), dietro la quale dubito che il personaggio dell'avatar si trovi. Ebbene, uno scienziato, anche di poca o nessuna importanza, non può dire queste sciocchezze. Questo o è un trolling molto sottile. O un vero e proprio tentativo senza talento e a buon mercato di vendere qualcosa a qualcuno. Esattamente a qualcuno e qualcosa, perché non è chiaro chi siano questi qualcuno, che devono essere così stupidi o disinformati da cadere per questo qualcosa, che ancora non è nemmeno descritto distintamente.

Questo è solo un altro esempio di ambizione infondata e di sete di autocompiacimento, senza la quale non ci si sente completi! Essere semplici, umili, onesti e sinceri è avvilente!
 

Dopo alcuni giorni di trading vediamo che finalmente i Tori si sono allontanati dal prezzo mentre gli Orsi sono in controllo. Premiamo sulla vendita con tutta la potenza del deposito con uno stop nella zona dove si trovano i tori (linea di resistenza):

Il 14° giorno di negoziazione in modalità di vendita. vediamo che i tori hanno iniziato, familiare a noi, una manovra pericolosa per catturare il prezzo. Chiudiamo la vendita con un profitto di 780 punti e usciamo dal mercato:

I Bulls hanno colpito duro e hanno preso subito il controllo:

Ma i Tori hanno avuto il sopravvento solo per un giorno, poi gli Orsi hanno ripreso il controllo del prezzo e lo hanno fatto per il 7° giorno, perché i Tori non l'hanno fatto risalire e non hanno creato una linea di resistenza. Non c'è consenso tra i Tori e gli Orsi e non ci è permesso di entrare nel mercato:

Ci sono segni che i tori se ne stanno andando e noi premiamo sul SELL:

Dopo due giorni di trading vediamo che i Tori si stanno avvicinando al prezzo, chiudiamo la vendita, nonostante il fatto che il prezzo sia posseduto dagli Orsi:

Così siamo alla fine del 2010 e abbiamo finito, e il nostro esperimento, in modalità "fuori mercato". Congratulazioni a tutti per il nuovo anno!


 
Useddd:

Così hai finalmente visto il vero scopo del thread. Si viene bannati per la pubblicità ordinaria, ma non per questo tipo di pubblicità preconfezionata in un'assurdità?

Ci sono luoghi, mercati, segnali, quindi perché dovrei fare pubblicità alle scorie qui?

Yusuf non vuole commerciare da solo, è diventato più intelligente, ora vuole ottenere 100K per l'analitica, vuole anche usare MK per promuovere le sue stronzate, yeah))))))))))))))))))))))))

È già caduto in fondo alla scala gerarchica, uno scienziato rispettato, per la miseria. Niente di sacro, nemmeno in un giorno di festa. Faccio fatica a credere che un uomo di quell'età (secondo il suo avatar) possa fare questo.

Non si può uccidere il sogno di un uomo di diventare ricco! Probabilmente è stanco di essere rimproverato: perché sei povero se sei così intelligente?))
 
Yousufkhodja Sultonov:

Dopo alcuni giorni di trading vediamo che finalmente i Tori si sono allontanati dal prezzo mentre gli Orsi sono in controllo. Premiamo su SELL con tutta la potenza del deposito con uno stop alla posizione dei tori (linea di resistenza):


Yusuf. Se questo è tutto quello che scrivi. Dal volume di informazioni nei tuoi post ho l'impressione che tu abbia un'intera squadra che lavora lì... :-)
Intendo quello che ti ho già raccomandato prima con la tua formula e il 18° indicatore. FORMALIZZARE il CONTO. Inventa un ts. Per prima cosa, ordinate questo indtkator su µl5. Tu sai tutto questo... lo stesso tempo Alex Sergeev ha perfettamente trasferito a mcl5 il tuo indictor da pile 18 da excel.
 
Questo è tutto. Poi si avvolge questo TS in un robot e si inizia con diversi strumenti. Su alcune PAMM, su altre - Segnali. Questo è tutto. Noi guardiamo e ohu...... gioiamo mentre tu strappi xforare. Vi portiamo il nostro denaro sporco di sangue in GESTIONE. LA CENTRALE IDROELETTRICA DEL TAGIKISTAN È IN FASE DI COMPLETAMENTO. STAI DIVENTANDO IL BENIAMINO DEL POPOLO. CON IL TITOLO DI GRANDE SCIENZIATO DELL'ECONOMIA. Ecco come la vedo io. Penso che si dovrebbe parlare di lavoro analitico per soldi ad un livello così basso come quello attuale. Mostra il vero lavoro del robot su questa analisi e questo è tutto. Milioni sono tuoi. Una parte è nostra. Sotto forma di interesse su PAMM e SIGNALS.
Lei stesso cosa ne pensa?

 
Per essere completamente onesti. Ho avuto l'impressione, leggendo i tuoi riassunti analitici e i tuoi punti sui tori e gli orsi che combattono con immagini e in immagini, che tu sia sul punto di... :-)
In generale, quando è stata l'ultima volta che siete stati in vacanza?
Nessuna voglia di prendersi una pausa dal trading e dalle previsioni analitiche?
Come sta la tua salute mentale?
Non capiamo nulla dalla sua analisi. Sembra che siate diventati pazzi per la ricerca scientifica in modo così ininterrotto. Quello che vi serve è un articolo con una descrizione E QUESTO INDICATORE. IL ROBOT È TUO. PAMM.
Scusate la franchezza. Ho un robot basato sul tuo indicatore su f-18 dal tuo ultimo articolo. Nel prossimo futuro inizierò a testarlo e ottimizzarlo per il nuovo round e la mia comprensione del mercato e dei processi attuali in esso. Con tutto il rispetto per lei e per il suo lavoro. Romano. Credo che ci sia sicuramente qualche beneficio nella sua ricerca scientifica. È solo che sia il profitto che il beneficio dovrebbero essere appresi come un robot interpreta le letture dei vostri indicatori.
 
Roman Shiredchenko:
Yusuf. Se questo è tutto quello che scrivi. Dal volume di informazioni nei tuoi post ho l'impressione che tu abbia un'intera squadra che lavora lì... :-)
Mi riferisco a ciò che vi ho raccomandato in precedenza sulla vostra formula e sull'indicatore 18. FORMALIZZARE il calcolo EITHER. Inventa un ts. Primo ordine questo indtkator su µl5. Tu sai tutto questo... allo stesso tempo Alex Sergeev ha perfettamente trasposto su mcl5 il tuo indicatore con fn 18 da excel.
Ciao Roman. Sono davvero io che scrivo e lavoro da solo, non ci sono colleghi comprensivi nelle vicinanze, e ci vuole più tempo per spiegare che per lavorare da solo. Inoltre, se l'ho fatto molte volte nel mercato reale di beni e servizi dove tutto era chiaro, qui devo ripensare molte cose al volo, introdurre nuovi concetti e impostazioni. Io stesso mi sono chiesto come l'algoritmo avrebbe superato un anno di trading redditizio. Pertanto, mi scuso per gli eccessivi dettagli nella copertura del processo di trading. Ho bisogno delle informazioni ottenute per ulteriori ricerche, preparazione dell'articolo e molto altro. È conveniente tenere qui un pensiero. Questo approccio è fondamentalmente diverso dall'approccio di regressione con 18, almeno perché, qui, il fattore "tempo" non è considerato affatto, ma solo la condizione di mercato è analizzata dal principio "qui e ora" basato sulle leggi della domanda e dell'offerta e l'equilibrio materiale di tutte le parti coinvolte, nel fatturato, nel denaro dell'economia mondiale.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ciao Roman. È vero che sto scrivendo questo e sto lavorando da solo, non ci sono colleghi comprensivi in giro, e ci vorrebbe più tempo per spiegare che per lavorare da solo. Inoltre, se l'ho fatto molte volte nel mercato reale di beni e servizi, dove tutto era chiaro, qui devo ripensare molto al volo e introdurre nuovi concetti e atteggiamenti. Io stesso mi sono chiesto come l'algoritmo avrebbe superato un anno di trading redditizio. Pertanto, mi scuso per gli eccessivi dettagli nella descrizione del processo di trading. Ho bisogno delle informazioni ottenute per ulteriori ricerche, preparazione dell'articolo e molto altro. È conveniente tenere qui un pensiero. Questo approccio differisce drasticamente dall'approccio di regressione con 18, almeno perché, non considera affatto il fattore "tempo", ma analizza solo la condizione di mercato sul principio "qui e ora", basato sulle leggi della domanda e dell'offerta e sull'equilibrio materiale di tutti i soggetti coinvolti nella circolazione del denaro dell'economia mondiale.
Grazie Yusuf per la tua pronta risposta. Tutto è chiaro per me. Leggo e faccio attenzione alle sue analisi con piacere. Vi ringrazio per questo. Ma allo stesso tempo sto aspettando l'articolo qui e l'indicatore con la possibilità di collegarlo al mio robot mk5. Allo stesso tempo inizierò a testare il robot dopo le vacanze. Forse cambierò il mio approccio. Cioè ripenserò TS secondo il vostro primo articolo qui e l'indicatore da esso. Per me il modello di regressione UNIVERSALE è naturalmente associato al tempo in ascissa per comprendere e sviluppare la ST. Soprattutto ho già una base lì. Grazie per il vostro lavoro. Siamo in attesa di nuove recensioni di questo metodo di trading. Da quando sei in contatto con Alex Sergeev? Non lo vedo qui. Pensi che sia così?
 
Roman Shiredchenko:
Per essere perfettamente chiari su questo punto. Ho l'impressione, leggendo le tue sintesi analitiche e i tuoi momenti sui tori e gli orsi che combattono con le immagini e nelle immagini, che tu sia sul punto di... :-)
In generale, quando è stata l'ultima volta che siete stati in vacanza?
Nessuna voglia di prendersi una pausa dal trading e dalle previsioni analitiche?
Come sta la tua salute mentale?
Non capiamo nulla dalla sua analisi. Sembra che siate diventati pazzi per la ricerca scientifica in modo così ininterrotto. Quello che vi serve è un articolo con una descrizione E QUESTO INDICATORE. IL ROBOT È TUO. PAMM.
Scusate la franchezza. Ho un robot basato sul tuo indicatore su f-18 dal tuo ultimo articolo. Nel prossimo futuro inizierò a testarlo e ottimizzarlo per il nuovo round e la mia comprensione del mercato e dei processi attuali in esso. Con tutto il rispetto per lei e per il suo lavoro. Romano. Penso che ci sia sicuramente qualche beneficio nella sua ricerca scientifica. È solo che sia il profitto che il beneficio devono essere appresi come un robot interpreta i valori dei vostri indicatori.

1. Roman, grazie per esserti preoccupato del mio benessere. Questo è per confermare che sono in buona salute, né io, né la mia famiglia, parenti, colleghi di lavoro, studenti, o chiunque altro, non ho notato i segni di disturbi mentali, deviazioni dal comportamento, il rispetto dell'etica e la subordinazione nel rapporto, l'interruzione delle lezioni, nonostante il fatto che le ho lette senza lezione, e gli esempi di soluzioni a problemi formulati direttamente alla lavagna, essendo fiducioso nella corretta affermazione della domanda e le soluzioni risultanti.

2. Su questo, che, probabilmente, a voi e a molti, sembra, che io porto sciocchezze, informo, che, i problemi del commercio nel mercato reale di beni e servizi, sul dovere, sono impegnato a fondo negli ultimi 5 anni, tuttavia, è stato sorpreso, ciò che gli scienziati da economia, spiegando le condizioni per raggiungere un "punto di pareggio" con l'uguaglianza di alcuni "costi marginali" e "ricavi marginali", e il prezzo ottimale con l'uguaglianza della "volontà" di compratori e venditori, invece di derivare una formula di profitto che spiegano solo come una differenza tra di ricavi (anche se si dice "ricavi", escludendo il costo delle merci, il che è un errore grossolano per semplicità) e costi variabili e fissi. Oltre ad essere semplice, fondamentale e onnivora, questa formula classica per il profitto non ci permette di analizzare correttamente il comportamento del profitto in funzione di molti fattori e realtà di mercato, e di estendere il risultato ottenuto con informazioni limitate a tutta la gamma di valori possibili dei parametri. Perciò ho iniziato a ricavare una formula analitica per il profitto, che copre tutta la gamma concepibile e inconcepibile di parametri, che formano il profitto. Ha cominciato a dare gli stessi risultati del metodo tradizionale quando calcolato al computer, ma era leggermente sbagliato quando calcolato con la calcolatrice, perché non era possibile calcolare accuratamente i coefficienti. Allo stesso tempo, la conoscenza della matematica nel volume di una scuola secondaria era sufficiente, tenendo conto che gli alunni seguono un corso di calcolo differenziale. Questa formula descrive i modelli di formazione del profitto da un piccolo negozio a Forex, come ora sono convinto.

3. se qualcosa non è chiaro, perché non chiedete, così posso spiegare?

 

Non voglio intromettermi, ma mi dispiace.

È tutto interessante, ma è un po' sconcertante commentare la tua analisi e soprattutto come si comporterà il mercato in futuro

Vedere un grafico pronto per diversi anni. Capisco la tua indignazione leggendo queste righe che si fa dal ginocchio ecc.

Sembrerebbe più solido se il grafico fosse oggi e di conseguenza i commenti per domani.

Può non essere piacevole da sentire, ma ahimè.

Rispetto la sua persistenza. Ma non supererete comunque il tempo.