Teoria del mercato - pagina 15

 
Useddd:

Sarebbe bello se potesse guadagnare un po' di soldi. Altrimenti, come può essere migliore delle patate da divano.

Inoltre, siate così gentili da non insultare le persone senza conoscere le loro attività sul forum. O almeno chiedere loro di farlo prima.

Questi, come dite voi, tecnici del divano, hanno fatto per questo stesso forum e μl in generale decine se non centinaia di volte di più dell'economista-matematico presentato per specializzazione diretta del forum. E in termini di codici e rilevamento di errori e altre cose. E se l'economista-matematico ha steso qualcosa, è solo quella considerevole quantità, che è stata fatta gratuitamente da assolutamente estranei dopo un lungo assillo. Quindi i "tecnici dei divani" hanno moralmente più diritto almeno di mostrare un po' di rispetto.

Perché sei così offeso, proprio qui ohaete hahaete educato-economista - come "come ho già un indicatore simile, che ho fatto da tempo" ecc. In breve, lasciate che l'uomo scriva la sua visione del mercato, l'importante è il processo. :)) Sono quelli che non hanno un'istruzione superiore e cominciano a contraddire un professore associato o un medico.

 

Livelli di mercato e situazione del mercato dell'oro dal 16 03 2015 su TF D1:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Livelli di mercato e situazione del mercato dell'oro dal 16 03 2015:


Come va il calcolo di eurusd_D1_zpt? In attesa...
Vedremo oggi?
 
Vizard_:
Come procedono i calcoli di eurusd_D1_zpt? In attesa...
Vedremo oggi?
Si è chiesto di dare i livelli effettivi dei prezzi di mercato e le stime delle situazioni di mercato calde. Temporaneamente occupato con questo, continuerà sicuramente. Per favore, abbiate un po' di pazienza, scusatemi per favore....
 

Alexander Ivanov:

Perché sei così offeso? Stai solo facendo l'occhiolino all'economista istruito - come "ho già un tale indicatore, ne ho fatto uno molto tempo fa". In breve, lasciate che l'uomo scriva la sua visione del mercato, l'importante è il processo. :)) Ma i couch potatoes e i tecnici sono quelli che, senza un'istruzione superiore, iniziano a passare la linea con un professore associato o un dottore.


Sono adolescenti... Lo spingono e lo aiutano qui ma non sono meno, se non più studiosi. E cosa le fa pensare che non abbiano qualcosa? O devono mettere tutto su un piatto d'argento per dimostrare qualcosa a qualcuno?

E un economista istruito non è la prova che l'economista non possa dire sciocchezze. Lei non è un'autorità nel trading, dove il professore e lo studente di liceo hanno quasi le stesse possibilità di fare soldi.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ha chiesto i livelli aggiornati dei prezzi di mercato e le stime delle situazioni di mercato calde. Temporaneamente impegnato in questo, continuerò sicuramente. Per favore, abbiate un po' di pazienza, scusatemi, per favore...
Semplicemente non lo capiscono. Fate un foglio di calcolo. Dovrebbe essere interessante.
Cazzo... Fa paura scrivere qui adesso...
Anch'io ho un'istruzione da terza elementare, niente brevetti, non so contare né scrivere... )))
 
Presto il Graal sarà qui :)))
 
Vizard_:

Merda... Fa paura scrivere qui adesso...
Io stesso ho 3 anni di istruzione, nessun brevetto, non so contare o scrivere)))
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Alexander Ivanov:
Presto avremo il Graal :)))
Sì, Yusuf te lo porterà in una scatola, e ci sarà il comunismo, uno per tutti.
 
Prival-2:

La cosa giusta da fare è scriverlo sul forum MT4/5, che si scopre che i famosi pacchetti matematici, che sono stati usati per anni da milioni di persone per fare calcoli, non contano correttamente. E ne è orgoglioso. Congratulazioni. Ho controllato tutti i calcoli di matlab, i calcoli di matcad e i miei. Tutti i risultati sono gli stessi. ACF può essere calcolato in tre modi diversi (formule) e tutti mostrano lo stesso risultato.... tranne che per qualche motivo è diverso da tutto ciò che è conosciuto nel mondo....

Qui c'è ACF nel database del forum che puoi scaricare e ricontrollare come è calcolato e allo stesso tempo confrontare con i risultati dei pacchetti matematici conosciuti (i risultati coincideranno)

https://www.mql5.com/ru/code/8295

E a proposito di brevetti e conoscenze scientifiche... anche voi volete darvi una regolata... come sopprimere l'autorità.... andiamo - i miei algoritmi sono utilizzati e implementati in tutti i radar e i combattenti avanzati, essi proteggono il paese e voi e la vostra famiglia, hanno protetto e proteggeranno ...

E ora su Shirman, Stratanovich e altri. Crescete al loro livello allora e parlate male di questi grandi scienziati.

Scusa Yusuf per aver distratto questo thread del forum dal tuo lavoro, ma devo mostrare la cialtroneria di coloro che si accalcano sui tuoi thread.

Privalov è completamente inadeguato, non capisce nemmeno il russo. Anche una ricerca sommaria sul web darà decine di link a conferenze di scienziati famosi - sul fatto che l'autocorrelazione del seno è semplicemente COSINO (con ampiezza dimezzata, se lo si conta per definizione di seno, non per definizione di seno, ma per qualche metodo spettrale di fantasia, come Fourier).

Ecco almeno un disegno dalle lezioni della Purdue University:

http://www.chem.purdue.edu/courses/chm621/lecture/electronics/8.6%20Autocorrelation.pdf


Seno-Coseno