Teoria del mercato - pagina 14

 
AlexEros:

.... E anche se ti sono state ripetutamente mostrate alcune delle tue stesse fallacie - per esempio LProgrammer - su Fourier, e io - sull'autocorrelazione errata nel tuo fottuto Fortran MatLabe...

Buon per te. Ti suggerisco di scrivere a MathLab e allo stesso tempo a MathCad e dire loro che la loro funzione ACF integrata è sbagliata e falsa :-) puoi prendere anche LProgrammer, gli insegnerà anche a calcolare Fourier.

Vai avanti e non dimenticare di postare la corrispondenza con gli sviluppatori di questi pacchetti, perché sono 20 anni che li usano e non sanno come fare bene, matematico...

 
AlexEros:
E c'era la parola "ragazzi", al plurale. Cioè, non si riferisce specificamente a te, ma più a tutti gli scrocconi le cui cricche controproducenti hanno inondato questo forum ultimamente.

Quindi perché è stato scritto lì per una situazione molto specifica.

Secondo voi sarebbe stato meglio una massa di pseudo teorie scientifiche ugualmente controproducenti che si nascondono dietro autori autorevoli, e una massa diindicatori controproducenti sul mercato che si presentano come potenzialmente redditizi.

 
Prival-2:

Ben fatto. Suggerisco di scrivere a MathLab e MathCad allo stesso tempo e dire loro che la loro funzione di calcolo ACF integrata è sbagliata e sbagliata :-) puoi anche prendere LProgrammer, insegnerà loro a calcolare Fourier.

Vai avanti e non dimenticare di stendere la corrispondenza con gli sviluppatori di questi pacchetti, perché sono 20 anni che li usano e non sanno come fare bene, matematico...

Sono nuovo qui per dire ... Puoi confermare la correttezza della tua strategia nel trading reale ... Francamente parlando, non vedo altro che parlare ....
 
Alexander Laur:

Aspettiamo i suoi grafici attuali o le previsioni a breve termine?

O il 2010 è la fine della tua esplorazione?

Per favore, i livelli di mercato per il periodo dal 16 03 2015 (inizio del rialzo) ad oggi su euro/doggar su TF D1:


 
Prival-2:

Ben fatto. Suggerisco di scrivere a MathLab e allo stesso tempo a MathCad e dire loro che la loro funzione di calcolo ACF integrata è sbagliata e sbagliata :-) puoi anche prendere LProgrammer, gli insegnerà a calcolare Fourier.

Vai avanti e non dimenticare di stendere la corrispondenza con gli sviluppatori di questi pacchetti, perché li hanno usati per 20 anni e non sanno come farlo correttamente, matematico...

Perché dovrei farlo? Perché dovrei scrivere a loro? È un problema loro e dei loro clienti. È un ricco studio commerciale, i loro clienti sono tutti ricchi. Il loro lavoro è quello di scovare i loro insetti.

Privalov, ho citato qui sul forum circa l'autocorrelazione- dal loro forum e ho citato una citazione da un libro rispettato su DSP, che mostra che l'autocorrelazione è calcolata in modo errato in MathLab - e non sai leggere l'inglese per niente? Ah, è così....... Ora capisco perché gli aerei si schiantano più spesso: gli operatori radio hanno iniziato a controllare tutta la loro roba radar con MathLab.

Forse lo fai per la scienza? Ho una triste esperienza del percorso irregolare della scienza, per così dire. Questa è l'esperienza di fisici e radaristi per più di 20 anni e il mudsling di vari radaristi, come i co-autori di Shirman (Privalov sa chi è). Solo ora i miei brevetti radio sono usati in Russia, in Azrbaijan, sono riportati in congressi scientifici in Turchia, Polonia e probabilmente da qualche altra parte. Sulla base di questo lavoro in Russia sono stati pubblicati circa 10 lavori scientifici e rilasciati brevetti, c'è anche una tesi di master, che sono stati scritti semplicemente dai seguaci, con i quali generalmente non avevo familiarità. Così si scopre che sono io a capire la matematica e la radio, e loro no. Il tempo mette ogni cosa al suo posto.

 
Alexander Laur:

Qual è la sua previsione?

Nel prossimo futuro (una settimana, un mese) dove andrà l'euro, a quali livelli?

Sul grafico si può vedere che un massimo locale si è formato recentemente, è un cambio di tendenza o un pullback?

Mostrate il funzionamento della vostra teoria nella pratica.

L'euro è al limite superiore dei livelli di mercato, dovrebbe, in teoria, tornare giù al Tsopt e sembra che abbia già rimbalzato dalla linea C2. Ora vediamo la natura del mercato, se è monopolistico allora tutto è prevedibile, se è competitivo, allora, secondo le previsioni.

Vediamo che il mercato è competitivo, ma, all'inizio del periodo era molto perturbato, ma ora - calma completa, tutto va lungo la linea blu calcolata (equilibrio) (vedi ultimi punti).

 
AlexEros:

Perché ne ho bisogno? Perché dovrei scrivere a loro? È un problema loro e dei loro clienti. Questa è una ditta commerciale ricca, i loro clienti non sono tutti poveri. Il loro lavoro è quello di tirare fuori gli insetti.

Privalov, ho citato qui sul forum circa l'autocorrelazione - dal loro forum e ho citato una citazione da un libro rispettato su DSP, che mostra che l'autocorrelazione è calcolata in modo errato in MathLab - e non sai leggere l'inglese? Ah, è così....... Ora capisco perché gli aerei cadono più spesso - gli operatori radio hanno iniziato a controllare tutta la loro roba radar con MathLab.

Forse farlo per il bene della scienza? Ho una triste esperienza del percorso irregolare della scienza, per così dire. Questa è l'esperienza di fisici e radiologi per 20+ anni e di essere vilipesi da diversi radiologi, come i co-autori di Shirman (Privalov sa chi è). Solo ora i miei brevetti radio sono usati in Russia, in Azrbaijan, sono riportati in congressi scientifici in Turchia, Polonia e probabilmente da qualche altra parte. Sulla base di questo lavoro in Russia sono stati pubblicati circa 10 lavori scientifici e rilasciati brevetti, c'è anche una tesi di master, che sono stati scritti semplicemente dai seguaci, con i quali generalmente non avevo familiarità. Così si scopre che sono io a capire la matematica e la radio, e loro no. Il tempo mette ogni cosa al suo posto.

È meglio scriverlo sul forum di MT4/5 che pacchetti matematici di fama mondiale utilizzati per anni da milioni di persone per i calcoli si rivelano sbagliati. E ne è orgoglioso. Congratulazioni. Ho controllato tutti i calcoli matlab, i calcoli matcad e i miei. Tutti i risultati sono gli stessi. ACF può essere calcolato in tre modi diversi (formule) e tutti mostrano lo stesso risultato.... tranne che per qualche motivo è diverso da tutto ciò che è conosciuto nel mondo....

Qui c'è ACF nel database del forum che puoi scaricare e ricontrollare come è calcolato e allo stesso tempo confrontare con i risultati dei pacchetti matematici conosciuti (i risultati coincideranno)

https://www.mql5.com/ru/code/8295

E a proposito di brevetti e conoscenze scientifiche... si vuole anche competere... come sopprimere... andiamo - i miei algoritmi sono utilizzati e implementati in tutti i radar e i combattenti avanzati, essi proteggono il paese e voi e la vostra famiglia, hanno protetto e proteggeranno ...

E ora su Shirman, Stratanovich e altri. Crescete al loro livello allora e parlate male di questi grandi scienziati.

Автокорреляционная функция
Автокорреляционная функция
  • voti: 9
  • 2008.07.31
  • Prival
  • www.mql5.com
автокорреляционная функция
 
È bello quando un economista-matematico calcola tutto, altrimenti tutti i tecnici qui sono dei couch potatoes (con birra e salsicce su un portatile)
 

La cosa principale è che Sultonov è istruito in economia, e tutte le sue parole hanno un peso sulla teoria economica. Ascoltare un uomo così è come ascoltare Tchaikovsky e Beethoven.

Non è una congettura - qualche "professore" da divano con un record di bevute di birra. :))))

 
Alexander Ivanov:
È bello quando l'economista-matematico calcola tutto, mentre qui tutti i tecnici sono selvaggi (con birra e salsicce su un tubo con un portatile).

Sarebbe bello se potesse guadagnare un po' di soldi. Altrimenti, come può essere migliore delle patate da divano.

Inoltre, siate così gentili da non insultare le persone senza conoscere le loro attività sul forum. O almeno chiedere loro di farlo prima.

Questi, come dite voi, tecnici del divano, hanno fatto per questo stesso forum e μl in generale decine se non centinaia di volte di più dell'economista-matematico presentato per specializzazione diretta del forum. E in termini di codici e rilevamento di errori e altre cose. E se l'economista-matematico ha steso qualcosa, è solo quella considerevole quantità, che è stata fatta gratuitamente da persone completamente diverse dopo un lungo assillo. Quindi, i "tecnici dei divani" hanno moralmente più diritto almeno di mostrare un po' di rispetto.