una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 252

 
2 grasn
Le barre formate dopo il conteggio attuale (linea verticale) nel mio caso soddisfano completamente la qualità della previsione. Tutto il resto che riguarda la ricerca di un estremo locale in una tornitura quadrata sarà fatto da una logica supplementare.


Ora è chiaro. In questo caso non vale davvero la pena di preoccuparsi. Pensavo che tu fossi interessato a perfezionare la previsione dei confini, ma si scopre che è il contrario.

High e Low separati sono valori completamente casuali, ma l'intervallo che il prezzo prende su una barra ha probabilmente più senso, almeno così mi sembra.


In realtà è il contrario. Davvero, pensateci voi stessi, se Alto e Basso sono completamente casuali, allora come può la gamma essere non casuale? "Il significato maggiore" di esso, a mio avviso, è che stabilisce la diffusione dell'opinione della folla sul prezzo in un dato momento. E Alto e Basso sono i punti di cambiamento dell'opinione dominante. Come sapete, due punti sull'asse portano più informazioni della distanza tra loro.
 
In effetti, penso che la ragione sia che la volatilità è un processo antipersistente. Ecco perché un mazzo (Alto+Basso) ha migliori proprietà predittive, ma non fornisce un vantaggio di trading.
 

e sono interessato a qualcos'altro oggi: http://www.berdyansk.net/club/mist/nom_1/myst_m.htm
:)




apprezzato il tuo umorismo :0)
 
Ciao a tutti. <br / translate="no"> Ho avuto il mio primo bambino! - ragazza. Non c'è ancora molto da fare sul forum.
Seriamente, il mio algoritmo di Pastuhov mostra una redditività in tempo reale appena sopra la commissione di intermediazione e sotto la redditività della mia strategia autoregressiva. Attualmente sto cercando di capire il potenziale esistente degli H-builds e delineare i modi per aumentare la redditività della strategia.



Congratulazioni Neutron !!! :))) Come si chiama?
 
Congratulazioni anche a te! Le ragazze (figlia) sono qualcosa. Sarà scodinzolante con il suo papà :)
 
Sembra che questo thread sia vecchio di un anno :)
 
Grazie, fratelli, per le congratulazioni!
Mia figlia si chiama Diana. Diana Sergeyevna sarà, credo, sembra bella.
 
All'università avevamo un'insegnante di inglese (aveva 25-27 anni all'epoca:) ) - Diana Spartakovna. Non nella nostra classe (corsi senior), però. Dicono che la partecipazione alle sue lezioni era molto alta. Era molto bella, dicono.

Anche la prima figlia del mio amico è Diana. Solo ora è venuto alla luce da dove (forse) viene quel nome.
 
Neutron, congratulazioni!!! La nascita di un bambino è probabilmente l'evento PIÙ IMPORTANTE e MIGLIORE che possa accadere nella vita di una persona! Tutto il resto è di grado inferiore.

A tutti i partecipanti e lettori di questo ramo congratulazioni per il Giubileo!!! Spero che sia altrettanto informativo in futuro e che mantenga un livello abbastanza alto e costruttivo di comunicazione tra i partecipanti del ramo, che può essere uno dei fattori per attrarre altri partecipanti che saranno anche interessati a condividere le loro idee basate sulla conoscenza scientifica di base :o))) Buona fortuna per la vostra ricerca, gente!
 
a solandr

<br / translate="no"> Neutron, complimenti!!! La nascita di un bambino è probabilmente l'evento PIÙ IMPORTANTE e MIGLIORE che possa accadere nella vita di una persona! Tutto il resto è solo un po' più avanti.


Giusto! Ma forse, dovremmo iniziare dalla nascita di Sergey... altrimenti non ci sarebbe una persona meravigliosa come Diana nel mondo :o))))

a Yurixx


Ora è chiaro. In questo caso non vale davvero la pena di preoccuparsi. Pensavo che tu fossi interessato a chiarire la previsione di confine, ma si scopre che è il contrario.


A mio modesto parere, è impossibile pianificare accuratamente il forex su piccoli campioni.


In realtà è il contrario. Davvero, pensateci voi stessi, se Alto e Basso sono completamente casuali, come può la gamma essere non casuale? "Il significato maggiore" di esso, a mio avviso, è che stabilisce la diffusione dell'opinione della folla sul prezzo in un dato momento. E Alto e Basso sono i punti di cambiamento dell'opinione dominante. Come sapete, due punti su un asse portano più informazioni della distanza tra loro.


Yurix, ho seguito lo stesso percorso "logicamente corretto" all'inizio. Lasciatemi provare a spiegare (o meglio, a ricordarvi quello che già sapete senza di me) - la densità dei dati di ingresso è di circa 3-15 tick al minuto, e si vuole pianificare con precisione Hegh o Low, cioè i valori che quando e come accade durante il minuto, ora, giorno ... con un flusso così irregolare del processo, come forex?

Ho dato la nozione di "più significato" solo in termini di prevedibilità. E questi punti - H e L a mio modesto parere, presi separatamente l'uno dall'altro non hanno assolutamente nulla. Se fate un semplice esperimento e tracciate una linea orizzontale da (H+L)/2 alla prossima barra, entrerete nel range della prossima barra MOLTO spesso (più spesso, più grande è il timeframe), ciò che non si può dire di H e L separatamente. Mi permetto di scrivere un'ovvia sciocchezza: questi numeri (H e L) sono diversi, ma insieme sono uno, basta vederlo.

Un giorno, mentre bevevo qualcosa con qualcuno che mi interessa, abbiamo iniziato una conversazione sul Caos. Ne stavo discutendo (il Caos) nella "tradizione conosciuta", e improvvisamente quest'uomo mi ha interrotto con, "Sergey, non c'è il Caos, il Caos è una prospettiva sbagliata, e tutto quello che devi fare è espandere la coscienza (la stavamo espandendo con una Hoegaarden quella sera) e trovare quella giusta prospettiva"...digressione.

(H+L)/2 non è un'autoaffermazione, dopo tutto, è solo l'inizio di un dialogo. :о) Mostrare che H e L separatamente daranno una previsione migliore e più accurata.

PS: un po' di flaming, un amico mi ha mandato le congratulazioni:

Fucili che sparano, mitragliatrici che sparano.
Volano razzi e bombe,
E nel cielo, piloti coraggiosi
E nel cielo i coraggiosi piloti si abbattono a vicenda.
Le fiamme divampano, le mine esplodono,
Ci sono montagne di cadaveri ovunque,
E i carri armati in un cuneo mortale
schiacciare i recinti pacifici.
E il comandante, con la sua gomma,
piegato sulla sua mappa di guerra.
Questo è quello che io chiamo una vacanza,
Non come il maledetto 8 marzo!