una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 173

 
<br / translate="no"> Non è questo lavoro di scure http://forum.alpari-idc.ru/showthread?t=27689? :)

Sì, si è rivelato essere - sotto un nome diverso. Ho solo aggiunto una quarta riga e rimosso il copyright :)))
 
Alex Niroba hai dato l'algoritmo da qualche parte qui? sarebbe divertente da guardare...
(ma non lo implementerei: penso che MTS dovrebbe essere primitivo e dare input rari ma affidabili. E per la stabilità dovrebbe essere eseguito simultaneamente su tutti gli strumenti).
 

Не эта ли топорная работа - http://forum.alpari-idc.ru/showthread?t=27689 ? :)

Sì, si è rivelato essere - sotto un nome diverso. Solo la quarta riga è stata aggiunta e il copyright rimosso :)))


I diritti d'autore sono tutti lì, guardate attentamente.
 
Beh, i risultati non sono acidi. Un'altra domanda: perché non avete fermate? Ho appena dato un'occhiata veloce e lei è un uomo rischioso, va a fondo nel deficit (certo, è un termine relativo, ma il primo affare... Metà del mio deposito era in deficit....). Forse si dovrebbe, ma non credo. <br / translate="no">


Alex è guidato dalla vecchia regola: "i codardi hanno inventato i freni" :o)
 
Alex è guidato dalla vecchia regola: "i codardi hanno inventato i freni" :o)


Molto simile :)
 
<br / translate="no"> Se fosse stato possibile automatizzare la strategia, penso che il risultato sarebbe stato migliore nello stesso periodo,
almeno 10 volte meglio!!! :)


2Alex - allora cosa ti impedisce? Se calcola con una calcolatrice, allora deve essere tutto algoritmato.
Il software non deve essere complicato.
L'unico problema con l'intera strategia è il commercio iniziale a una volta la metà del deposito - così si può entrare in una posizione di "perpetuamente scommettere". O la leva massima sarà più di 100?

A proposito, il trading senza stop espliciti non è così insolito. Puoi tenerli a mente o rotolare su un segnale del contatore. Anche se, quando si fa trading al 50% del massimo possibile, gli stop non sono affatto necessari - con gli stop, prima o poi ci si imbatte negli stop, e non si hanno abbastanza soldi per lavorare sullo stesso importo....

Buona fortuna.
 
:)
 
2Alex - allora cosa ti ferma? Se state calcolando su una calcolatrice, allora deve essere algoritmato. Non deve essere complicato.

Da qualche parte nelle prime pagine di questo thread, proprio su questa base, ho offerto ad Alex di implementare il suo software gratuitamente. Per questo sono stato accusato da lui di volere la sua metodologia gratuitamente.

Quindi, non puoi ingannare Alex, e non provarci nemmeno. :-)

A proposito, qualcuno può spiegare perché nella sua dichiarazione 1 punto del 1° lotto di eurusd costa 10$,
e per gbpusd 7$. Il lotto non è di 100000 sterline? Non ha mai avuto a che fare con qualcosa di diverso dall'euro.
 
Su Alpari la dimensione standard del lotto per 70000 GBP
 
Slawa


OK : )