una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 168

 
2 Alex <br / translate="no"> Naturalmente un trader dovrebbe essere fiducioso nelle previsioni, ma non dovrebbe nemmeno persistere nelle delusioni - ci sono fermate e le posizioni non redditizie dovrebbero essere tagliate senza rimpianti. Per quanto riguarda gli obiettivi - ho 1,9165. 1.9135 è un livello intermedio e può essere sfondato immediatamente o essere ritardato lì - vedremo .... Intendevo dire che se sarà battuto lungo la strada, non insisterò - ci saranno altre opportunità di scambi).

Sinceramente, Vladislav.
Buona fortuna e in bocca al lupo per le nuove tendenze.


Vlad, a proposito delle posizioni perdenti e degli stop, condivido completamente il tuo punto di vista.
Non posso dire nulla su 1,9165, non ho ancora guardato i grafici, sono appena arrivato a
Sono appena arrivato al lavoro, prendo un caffè e do un'occhiata. Non escludo che possa andare un po' più in alto, devo analizzarlo.
Per quanto riguarda le possibilità, è difficile da discutere - il FOREX NON È LIMITATO! :)
 
Non posso ancora dire nulla su 1,9165, non ho ancora guardato i grafici, appena arrivato


Ecco, l'obiettivo è raggiunto - sono fuori dal mercato.

Buona fortuna.
 
<br / translate="no"> ...Per quanto riguarda gli obiettivi - ho 1,9165. 1.9135 è un livello intermedio e può essere sfondato immediatamente o essere ritardato lì - vedremo quando ci arriveremo....

Vladislav, questo livello ( 1,9165 ) è stato definito come il forte Murray più vicino all'interno della "nuvola" di obiettivi Hartley-Pasavento o altro?
 

...По поводу целей - у меня стоит 1,9165. 1,9135 уровень промежуточный и может быть или пробит сразу или там задержимся - подойдем видно будет....

Vladislav, questo livello ( 1,9165 ) è stato definito come il più vicino forte Murray all'interno della nuvola obiettivo Gartley-Pasavento o qualcos'altro?


Sì, come livello Murray. A proposito, non ho affatto guardato i modelli di Pesavento qui - non ce n'è bisogno. Quando si fa una regressione quadratica, si vedrà.

Buona fortuna.
 
По поводу 1.9165 ничего пока сказать не могу, ещё не смотрел графики, только приехал


Ecco, l'obiettivo è raggiunto - sono fuori dal mercato.

Buona fortuna.



Che dire, rotolare? :)
 
По поводу 1.9165 ничего пока сказать не могу, ещё не смотрел графики, только приехал


Ecco, l'obiettivo è raggiunto - sono fuori dal mercato.

Buona fortuna.



Vladislav, e 1,9180?
Pensate che non salirà più in alto? Forse hai chiuso la tua posizione troppo presto? :)
Anche se probabilmente hai ragione, l'uccello in mano è meglio...
 
Sì, perché sei così incazzato con Alexа, non ha specificato in quale data alle 18:00 la sua previsione si avvererà...




Grasn, puoi vedere la previsione in tempo reale sul grafico GBP/USD :)

Voglio ricordarvi una citazione che ho fatto prima:
"Secondo la teoria della relatività di Einstein, il tempo non è assoluto ma relativo - dipende dalla velocità del movimento di un osservatore nello spazio. Nella teoria di Elliott (applicata al comportamento dei mercati), il tempo dipende dalla psicodogia della folla. Il tempo è "allungato" e "contratto" dagli umori della folla guidati da speranze e paure di massa di natura finanziaria ed economica.

S.S. Pensa di nuovo a queste parole...
 
Yurixx, предполагаю, что Фунт, возможно, "сходит" выше 1.9135 :(
Время покажет:)


Ciao, Leha!
Mi dispiace di essere muto, non l'ho capito subito. E questo è quello che hai detto tu.
La sterlina arriverà a 1,9135 un giorno. Un giorno. In futuro.
Beh, se l'avessi saputo, ti avrei appoggiato con entrambe le mani.
Beh, mi dispiace, fratello, non l'ho capito. :-))




Yurixx, stavo parlando delle previsioni a breve termine, ho pensato che avresti indovinato :)

Peccato che sono stupido, non l'ho capito subito.


Peccato... :(

Mi ricordo quando hai postato per la prima volta le tue previsioni EUR/USD :)
come hai detto, l'hai fatto con il tuo nuovo super metodo? :)
Si è avverato completamente, anche se nella direzione opposta... Hee hee (brutta risatina)
 
:0)
 
[citazione]
По поводу 1.9165 ничего пока сказать не могу, ещё не смотрел графики, только приехал


Все, цель достигнута - я вне рынка.

Удачи.



Vladislav, e 1,9180?
Pensate che non salirà più in alto? Forse hai chiuso la tua posizione in anticipo? :)
Anche se probabilmente hai ragione, l'uccello in mano è meglio...




Ho paura che se la sterlina sfonda 1,9180, si fermerà solo a 1,9280 :)
Cosa ne pensi Vlad?
Dovremo aspettare e vedere :)