una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 165

 
Sì, perché saltate su Aleh, non ha specificato in quale data alle 18:00 la sua previsione si avvererà...

PS: ho dimenticato di aggiungere :o), altrimenti si sbagliano...
 
Cosa ha a che fare questo con Alex ;) ? Stiamo parlando di metodi EVA, non di un particolare trader che li usa. :).

Buona fortuna.
 
Cosa ha a che fare questo con Alex ;) ? Stiamo parlando di metodi EVA, non di un particolare trader che li usa. :). <br / translate="no">.
Buona fortuna.




О!!! Quanto è vivace il pubblico. :)
E anche la gentile signora non ha resistito a dare la sua opinione :)
Quando mai ci sarà l'opportunità di prendere a calci una "pietra d'inciampo"? :)

Grazie a Vlad per essere intervenuto, non era affatto necessario...
È bello che la gente si sia svegliata e che la discussione continui di nuovo.
In attesa di 1,9135? :)
 
A Alex Niroba

Tutti commettono errori e tu non fai eccezione alla regola generale. Perché EWT ha fatto un "errore"?
 
To Alex Niroba

Tutti commettono errori e tu non fai eccezione alla regola generale. Perché EWT ha "inciampato"?


Olga, cosa ti fa pensare che mi sbagli?
Non crede che la sterlina passerà 1,9135? :)
O che l'anno per EUR/USD finirà a 1,2400?
Anche se, a giudicare dalle reazioni degli altri, molte persone la pensano così e tu non sei solo in questo...
 
In attesa di 1,9135? :)

//--------------------------------------

Bene, secondo il mio markup è ancora molto lontano. Finché i canali di tendenza più veloci verso il basso non sono rotti - andando verso il basso. Il canale in rapida ascesa della sterlina è stato rotto al mattino, verso le 10. La correzione al rialzo è seguita (potrebbe aver invertito il mercato - secondo il mio markup, il prezzo sarebbe entrato di nuovo nel canale). Poi è sceso attraverso il canale. A proposito, il canale simile sull'euR non è stato rotto prima dell'inizio del movimento - quindi si è precipitato giù dalla zona di inversione superiore. La rottura è avvenuta durante il rally. Ora tutto è già cambiato - scusate se non ho fatto degli screenshot - non potevo crederci io stesso.....

Su ЕВТ (così come su qualsiasi altra strategia): non c'è il concetto di "andato male" lì, perché tutte le previsioni sono di natura probabilistica. E anche sui canali.

Buona fortuna.
 
Come la maggior parte degli altri lettori, ho assunto le vostre previsioni per il breve termine.

Il range 1,9120 - 1,9130 è stato testato tre volte negli ultimi 7 giorni di trading e una rottura non è fuori questione.
 
In attesa di 1,9135? :)<br / translate="no">
//--------------------------------------

Beh, secondo i miei segni è ancora molto lontano. Finché i canali di tendenza più veloci verso il basso non sono stati rotti - andando verso il basso. Il canale in rapida ascesa della sterlina è stato rotto al mattino - verso le 10. La correzione al rialzo è seguita (potrebbe aver invertito il mercato - secondo la mia marcatura, il prezzo sarebbe entrato di nuovo nel canale). Poi è sceso attraverso il canale. A proposito, un canale simile sull'euR non è stato rotto prima dell'inizio del movimento - quindi è rimbalzato dalla zona di inversione superiore verso il basso. La rottura è avvenuta durante il rally. Ora tutto è già cambiato - scusate se non ho fatto degli screenshot - non potevo crederci io stesso.....

Su ЕВТ (così come su qualsiasi altra strategia): non c'è il concetto di "andato male" lì, perché tutte le previsioni sono di natura probabilistica. E anche sui canali.

Buona fortuna.



Se si considera la tendenza globale sulla sterlina, intendo i grafici mensili,
è innegabilmente guardare in basso. La sterlina scenderà non solo contro l'euro,
ma anche contro l'USD di circa 3 mila pip, contro il CHF di circa
6 mila pip e contro lo JPY circa 5 mila pip.
Nel breve termine, intendo il grafico orario, il GBP dovrebbe prima
1.9135.
Non ho intenzione di discutere, in una tale tendenza al ribasso globale, la sterlina potrebbe non ripetere quel livello :)
Il tempo giudicherà.
Vladislav, qualsiasi metodo tu usi, in ogni caso, devi osservare
inversioni di tendenza globali in tutte le coppie di valute. :)
O non è questo il caso?
 
<br/ translate="no"> Come la maggior parte degli altri lettori, ho assunto la vostra previsione a breve termine.

Il range 1,9120 - 1,9130 è stato testato tre volte negli ultimi 7 giorni di trading e una rottura non è fuori questione.



Olga, sai perché le previsioni sono un lavoro ingrato?
Per esempio, prendete una qualsiasi coppia di valute.
Trend sul grafico mensile - su (intendo la direzione del canale)
Trend sul grafico settimanale - giù
Trend sul grafico giornaliero - su
Trend sul grafico a 4 ore - giù, ecc.


Quali sono le prospettive immediate per te:)

Il livello viene testato tre volte? Ciò significa che
sarà una forte inversione !!!

Sinceramente,
Alexei
 
<br / translate="no"> Vladislav, qualunque metodo tu usi, in ogni caso dovresti osservare
inversioni di tendenza globali su tutte le coppie di valute. :)
O non è questo il caso?


Certo che lo è, ma non sempre allo stesso tempo.

Buona fortuna.