una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 164

 
Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nel codice o un glitch me.... il quadro è quasi simmetrico a 1,8820

Oh, è vero, ero preoccupato di aver scoperto una legge, è così che dovrebbe essere.
 
Jhonny, stai chiedendo dell'indicatore Market Profile? Guarda qui - "MQL4: MarketProfile"
 
Qui c'è di più - "MQL4: Profilo del mercato"
 
Grazie, volevo dire "MQL4: MarketProfile".

Ho appena scritto questo "MQL4: Market Profile":), avrei dovuto scavare nel database e mi avrebbe fatto risparmiare qualche ora.
 
Per quelli interessati :-)
Sono le 17:47, la quotazione attuale della coppia di valute GBP/USD è 1,9010
Alle 18:00 ci sarà una forte impennata fino a 1,9135...

Saluti,
Alexey
 
Sono le 17:47, la quotazione attuale della coppia di valute GBP/USD è 1,9010<br / translate="no"> Alle 18:00 ci sarà una brusca impennata fino a 1,9135...

Il fachiro era ubriaco e il trucco fallì. Nel senso che la sterlina non ha nemmeno raggiunto 1,9070.
Alex, in particolare per te: per fachiro intendo EWT. Anche se vi sentite offesi per lei. :-)
Ed è chiaro che questo autunno avrà una correzione.
 
Сейчас 17:47, текущая котировка по валютной паре GBP/USD 1,9010
В 18:00 будет резкий выброс вверх до отметки 1,9135...

Il fachiro era ubriaco e il trucco fallì. Nel senso che la sterlina non ha nemmeno raggiunto 1,9070.
Alex, specialmente per te: per fachiro intendo EWT. Anche se vi sentite offesi per lei. :-)
Ed è chiaro che questo autunno avrà una correzione.



Yurixx, non dire op prima di saltare.
Non è ancora sera, quindi aspettiamo che la sterlina colpisca 1,9135 :)
 
Yurixx, credo che la sterlina potrebbe "andare" sopra 1,9135 :(
Il tempo lo dirà :)
 
A Alex Niroba

Ora sono le 15:15. Leggendo il tuo post, guardando il comportamento della sterlina, pensando all'applicabilità dell'EWT... Triste.
 
Non c'è niente di più pericoloso nel mercato della convinzione che qualcosa sia destinato ad accadere.
Riguardo all'EBU - generalmente applicabile. Le fermate sono ora attivate. Quindi dobbiamo ricalcolare il markup e poi dovremo iniziare un nuovo canting. Questo è il motivo per cui non mi piacciono i metodi EVA: il nuovo markup mostrerà la mossa giusta in questo punto, ma non sarà lo stesso markup che è stato usato per prendere la decisione in tempo reale. E così via fino al prossimo "fallimento".
A proposito, i canali mostravano un movimento verso il basso fino al livello 1,9. Non ci sono ancora arrivati.

Forse i moderatori non dovrebbero cancellare i post con le ultime previsioni: è probabile che non appaiano più in questo thread.

Saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.