una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 119

 
Alex Niroba, il tuo principio è chiaro. Il criterio per "incastrare" un canale in un altro non è molto chiaro. Un canale su un periodo orario, eredita "qualcosa" dal "montaggio" su un periodo giornaliero, ecc. O è ancora più semplice di così? Come disegnati, si adattano? E finora non hai detto come intendi definire un singolo canale su un singolo periodo. Ci sono diverse possibilità (che soddisfano i criteri) per la sua costruzione.


Come determinare il principio di un singolo canale è stato descritto molto prima della comparsa di
prima della creazione di questo thread. Grasn, Leggi i libri giusti!


PS: Non esiste una definizione esatta di frattale, ma esistono delle proprietà. Ho letto dei frattali, suppongo dai vostri stessi libri. Sei tu che pratichi l'insegnamento dopo la laurea?


Dite subito che non lo sapete, perché mentire.
In due parole Fractal è un'autosimilarità.
Scriverò la metodologia della mia strategia in modo più dettagliato.

Sinceramente,
Alexey.
 
Alex Niroba, perché ti serve? Lei ha la sua strategia, e che strategia! :о) È come la vecchia barzelletta "tutti sapevano che Bill Gates era un buon programmatore ma nessuno vedeva i suoi programmi".
 
<br / translate="no"> Come determinare il principio di un singolo canale è stato descritto molto prima
di questo thread. Grasn, Leggi i libri giusti!


Grazie per le vostre raccomandazioni. Leggi e tu a tua volta, ciò che questo forum è di circa.


Dite chiaramente che non lo sapete, perché imbrogliare.
In due parole Fractal è un'autosimilarità.
Scriverò la metodologia della mia strategia in modo più dettagliato.


Non farlo. È evidente che lei ne capisce poco. L'autosimilarità è una proprietà del frattale, non la sua definizione.
 
:-)
 
Alex Niroba, perché ti serve? Tu hai la tua strategia, e che strategia! :о) È come il vecchio scherzo, "tutti sapevano che Bill Gates era un buon programmatore, ma nessuno vedeva i suoi programmi" <br / translate="no">.



La strategia c'è, ma il software non c'è ancora.
È una battuta divertente su Bill Gates, ma non dimenticare,
Bill Gates è l'uomo più ricco del mondo.
E lo è diventato in meno di 10 anni.
Non bisogna inventare barzellette, ma lavorare...

Con rispetto,
Alexey.
 
Grazie per le vostre raccomandazioni. Leggete a sua volta che cos'è questo forum.


grasn,
Non voglio offendere nessuno, ma questo forum ha gonfiato il thread a una dimensione inimmaginabile,
E in effetti le informazioni utili possono difficilmente essere allungate su una sola foglia.

P.S. Ho letto il thread solo perché ho promesso a Vladislav che avrei familiarizzato con il suo metodo.

Saluti,
Alexey.
 
<br / translate="no">
Grazie per le vostre raccomandazioni. Leggete a sua volta che cos'è questo forum.


grasn,
Non voglio offendere nessuno, ma questo forum ha gonfiato il thread a proporzioni impensabili,
E in effetti le informazioni utili difficilmente si possono allungare in una pagina.

P.S. Ho letto il thread solo perché ho promesso a Vladislav che avrei familiarizzato con il suo metodo.

Saluti,
Alexey.



Proprio non capisco perché avete bisogno di questo ramo, e soprattutto delle sue dimensioni? Sta suggerendo di riscrivere esattamente una pagina? Questo è un forum pubblico, la gente ha scritto ciò che ha ritenuto opportuno. Hai visto bene e hai creato questo thread, e le tue prime 4 pagine non contengono alcuna informazione utile.
 
Non capisco perché volete questo ramo, e soprattutto la sua dimensione? Sta suggerendo che dovrebbe essere riscritto esattamente in una pagina? Questo è un forum pubblico, la gente ha scritto ciò che ha ritenuto opportuno. Hai visto bene e hai creato questo thread, e le tue prime 4 pagine non contengono alcuna informazione utile.


grasn,
Hai notato correttamente che questo thread è stato creato da me (il 21 febbraio).
Non ti sto suggerendo nulla a livello personale, tanto meno di riscrivere qualcosa.
Questo è un forum pubblico, sono d'accordo, ognuno può dire qualcosa nel merito.
Sei scontento di qualcosa?

Con rispetto,
Alexey
 
<br / translate="no"> Rosh, la domanda rimane, ho ancora bisogno del programma.
Hai ancora lo stesso indirizzo e-mail?

Sì.
 
ZZZY A proposito, avete notato che Alex Niroba è scomparso di nuovo. Aveva promesso qualcosa di figo e non è più qui... :)


2 Alex Niroba.
Tra l'altro hai citato il mio commento, poi sei di nuovo scomparso nell'ombra e non ci hai detto nulla della tua strategia, ma hai promesso.

Alex Niroba 14.06.06 18:26

Cercherò di postare quello che volevo domani.
Non c'è tempo oggi...

Saluti,
Alex