una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 111

 
E questo è ciò di cui parlavo.

Ecco la foto di Rosh, le citazioni sono quasi le stesse

Ed ecco il mio, all'inizio tutto sembra bene anche, poi le citazioni iniziano a laggare e poi a sorpassare, forse un glitch nell'editor grafico?
 
A proposito, potete vedere chiaramente come i livelli differiscono tra la distribuzione Student e quella normale per canali relativamente brevi.
 
ЗЫ А вы на данных какого сервера рисунки приводили последние?


Le tue quotazioni sono normalmente sovrapposte a quelle di Vladislav, ma le mie non vogliono (lo stesso modello ma la scala temporale è diversa in diverse parti), sembra che il mio broker stia barando :), o forse è a causa dello strano periodo di 31, ma non so proprio come ottenere rapidamente i dati fino a una certa data, ottengo utilizzando lo script StepByStep



Ho postato usando i dati MQ (capisco che vi si addice meglio). Ho "ucciso" i dati prima di una certa data semplicemente - manualmente attraverso l'archivio delle quote. Seleziona la barra e "Elimina". Ho dimenticato lo script StepByStep, solo che non l'ho provato io stesso.

 
A proposito, potete vedere chiaramente come i livelli differiscono tra le distribuzioni Student e normale per canali relativamente brevi. <br / translate="no">


Dimmi di più - come è visibile? Chi ha un condizionale e chi un normale. Non ho visto subito (e non subito dopo
Anch'io non riuscivo a capirlo).
 
(Capisco che sono più adatti a voi).


È solo che sono disponibili per tutti.
 
:) come li ho violati? Riferimento alla fonte è, ma come contare la varianza era il mio problema, sono colpevole solo di non pensare che N per voi e per me un po 'diverse cose, capisco che generalmente accettato N è il numero di gradi di libertà (numero di misure, prove, esiti, ecc), e per me N è il numero di barre contando da 0. Bar 0, e misure 1, qui abbiamo un disaccordo :).


OK. Dopo tutto +/- 1 non è niente in confronto alla rivoluzione (nel Forex autotrading). :-)
A proposito, non sono l'autore di questa formula. È precedente a me, nel XVIII secolo.
 
Come si vede? Chi ha una condizione e chi ha una condizione normale. Non l'ho visto subito (e non l'ho capito neanche dopo <br/ translate="no"> questa frase).


Io uso una distribuzione normale, e Vladislav capisco la distribuzione Student. Dove la mia immagine è sovrapposta il canale più grande è quasi lo stesso non solo dalla linea centrale ma anche dagli intervalli di confidenza, mentre i canali più corti sono diversi, anche se forse sembra a me, perché le linee centrali non coincidono nemmeno :(
 
OK. Dopotutto +/- 1 non è niente in confronto alla rivoluzione (nel forex auto-trading). :-)


Ciò che è interessante, l'ho pensato anche prima, e si prova a sostituire N con N+1 o N-1, non riesco a trovare nessun canale da questa sostituzione. Così, anche se 1 è un piccolo numero ma il contributo è significativo (alla rivoluzione) :)
 
Ciò che è interessante, l'ho anche pensato prima, ma si prova a cambiare N in N+1 o N-1, ho questa sostituzione e i canali non trovano. Quindi, anche se 1 è un piccolo numero, è un contributo significativo (alla rivoluzione) :)

In realtà, non dovrebbe esserlo. Una rivoluzione deve essere stabile rispetto a lievi cambiamenti nel numero di rivoluzionari. Questo accade su tutti i canali o solo sui canali brevi?
E in quella conclusione che ti ho mandato, N è il numero di barre su cui viene fatto il calcolo.
Ho trascurato fin dall'inizio la differenza tra il numero di gradi di libertà e questo N.
 
In realtà, come ha funzionato, all'inizio ho anche diviso per N come dici tu e ho già pensato che stavo impazzendo completamente (ho spulciato il codice per 5 ore, ti ho anche chiesto l'output :) ) la linea era centrata, ma i confini dell'intervallo erano da qualche parte nel cielo e sottoterra, e solo allora ho pensato, che prendo il numero di barre come variabile N nel calcolo, ma differisce di uno dal numero di misure. Quando sostituisco +1 mostra i confini dove dovrebbe essere (forse era Lenin :)))))) ). Forse è solo una specificità dell'algoritmo di calcolo.

In ogni caso, anche se ora c'è un errore, le cifre che ho postato mostrano che può essere evitato.

N è il numero di barre su cui viene fatto il calcolo. <br / translate="no"> Ho trascurato fin dall'inizio di distinguere il numero di gradi di libertà da questo N.


Voglio dire che il numero di gradi di libertà e il numero di barre e il numero di misure è lo stesso, ma il numero di barre conta da 0, questa è la differenza.