una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 110

 
Rosh, potresti darci la tua foto per questo momento?
 
Infatti, un canale cade per me.

 
Anche se questa situazione (secondo me) corrisponde più precisamente a quel momento

 
Anche se è più preciso a quel punto questa situazione (a mio parere)<br / translate="no">


Mi chiedo perché avete così tante varianti per la stessa situazione?
 
Ho fatto un grafico delle differenze, non capisco lo schema. Jhonny, hai diviso la somma dei quadrati per quale numero, N o N-1?

 
Хотя более точно соответствует тому моменту эта ситуация (на мой взгляд)



Mi chiedo perché avete così tante varianti per la stessa situazione?


Ho tutti i canali calcolati su ogni barra, quindi una differenza di due barre cambia il modello. L'ultima foto è stata scelta più vicina al tempo della foto di Vladislav.
 
Ho fatto un grafico delle differenze, non capisco lo schema. Jhonny Hai diviso la somma dei quadrati per quale numero, N o N-1?


Lo trovo con una formula, che ho avuto da Yurixx, tipo 10 pagine fa, per 100 copechi di ringraziamento :). Quando calcoli questa formula devi trovare la varianza di X e Y, io la divido per (N+1). Se la dividi per qualcos'altro ottieni risultati molto diversi, è difficile persino trovare i limiti dei canali sul grafico :)

ZS E stai usando i dati da quale server sono state date le ultime cifre?
 
ZS E tu usi i dati di quale server per le ultime cifre?


Le tue quotazioni sono normalmente sovrapposte a quelle di Vladislav, ma le mie non vogliono (lo stesso modello, ma la scala temporale è diversa in diverse parti), sembra che il mio broker stia barando :), o forse è a causa dello strano periodo di 31, ma non so proprio come ottenere rapidamente i dati ad una certa data, ottengo utilizzando lo script StepByStep
 
Lo trovo con la formula che Yurixx mi ha venduto per 100 chili, tipo 10 pagine fa :). Ma quando calcoli questa formula devi trovare la varianza di X e Y, io la divido per (N+1), se la dividi per qualcos'altro ottieni risultati molto strani, è persino difficile trovare i limiti dei canali sul grafico

Eugene! Dichiaro una protesta categorica! Stai violando il copyright!
La formula che ti ho segretamente venduto deve essere divisa per N, non per (N+1) o (N-1).
Smettete di prendere in giro l'autore, dividetelo come si deve. :-)
 
<br / translate="no"> Eugene ! Dichiaro una protesta categorica! State violando il copyright!
Nella formula, che vi ho venduto in segreto, dividete per N, e non per (N+1) o (N-1).
Smettete di prendere in giro l'autore, dividetelo come si deve. :-)


:) come li ho violati? Riferimento alla fonte è, ma come contare la varianza era il mio problema, io sono colpevole solo di non pensare che N per voi e per me un po 'diverse cose, capisco che generalmente accettato N è il numero di gradi di libertà (numero di misure, test, esiti, ecc), mentre per me N è il numero di barre contando da 0. Bar 0, e misure 1, e qui abbiamo un disaccordo :).