una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 107

 
Si chiama consolidamento. E i batuffoli di lana volano sotto il tappeto. :)
 
Si sa che l'efficacia di un indicatore o di un esperto è inversamente proporzionale alla sua prevalenza :)

Penso che questa affermazione sia sbagliata. Tutti gli indicatori hanno sempre mostrato esattamente su cosa si basa la parte di calcolo, che non dipende dalla scala del suo utilizzo. Pertanto, il concetto di "efficienza" in quanto tale non può essere applicato ad esso.
Penso che questa opinione sia causata da persone che cercano di utilizzare Expert Advisors pubblicamente disponibili nel proprio paese, spesso senza nemmeno preoccuparsi di dare un'occhiata ai vantaggi e agli svantaggi dell'idea che rappresenta. Naturalmente, gli Expert Advisors disponibili pubblicamente sono molto probabilmente solo esempi di programmazione in mql4, piuttosto che un mezzo per fare soldi nel Forex.

Ecco perché tutti dovrebbero andare in bicicletta!

Beh, su questo hai ragione!
 
Вы знаете что эффективность индикатора или эксперта обратно пропорциональна его распространенности :)

Non credo che questa affermazione sia corretta. Qualsiasi indicatore ha sempre mostrato e mostrerà sempre esattamente ciò che ha nella sua parte di calcolo, che non dipende in alcun modo dall'estensione del suo utilizzo.
Penso che questa opinione sia causata da persone che cercano di utilizzare indicatori pubblicamente disponibili per i propri scopi, spesso senza capire i vantaggi e gli svantaggi dell'idea implementata in essi. Naturalmente, gli EAs pubblicamente disponibili sono molto probabilmente solo esempi di programmazione in mql4, piuttosto che strumenti per fare soldi sul Forex.

Ecco perché tutti dovrebbero andare in bicicletta!

Beh, su questo hai ragione!


Se l'EA è abbastanza diffuso da influenzare il comportamento di una grande massa di trader, il mercato cambierà il suo comportamento e giocherà nella direzione opposta alla massa principale, quindi il valore dell'EA si ridurrà a 0...

Sei d'accordo che tutti non possono vincere? Il totale delle vittorie non può essere maggiore del totale delle perdite....
Cosa pensi, cosa succederebbe se tu dessi a tutti i trader del mondo il tuo EA o, diciamo, quello di Vladislav? Sarebbero ancora redditizie o le loro caratteristiche cambierebbero indipendentemente dall'invariabilità dell'algoritmo matematico?
Tutto perché il mercato è un sistema auto-adattivo, non dimenticate che
 
Hmm, strano. Per qualche motivo il terminale sul server demo MQ sta tenendo 2 connessioni e la seconda è già 6MB al mattino e 4MB andati. Il terminale dell'altro server non mostra niente del genere.
 
Hmm, strano. Per qualche motivo il terminale sul server demo MQ sta tenendo 2 connessioni e la seconda è già 6MB al mattino e 4MB andati. Il terminale dell'altro server non mostra niente del genere.

Questo problema si verifica di tanto in tanto per me e per qualcun altro.
Ho sollevato l'argomento, qualcun altro più testardo ha anche cercato di ottenere qualcosa.
Finora non c'è alcun risultato, gli sviluppatori spazzolato via e rispondere formalmente.
Non so quale metodologia di test offrire per replicare in qualche modo il loro effetto.
Non ho capito perché si verifica e poi scompare da solo. Ma è un problema del terminale.
 
Хм, странно. Почему-то терминал демо-сервера MQ держит 2 соединения и по второму с утра уже пришло 6 МБ, и ушло 4 Мб. Терминал другого сервера ничего такого не демонстрирует.

Questo problema si presenta di tanto in tanto per me e per qualcun altro. Ho sollevato l'argomento, e qualcuno ancora più testardo ha anche cercato di ottenere qualcosa. Finora non c'è stato alcun risultato, gli sviluppatori fanno finta di niente e rispondono formalmente. Non so quale metodologia di test offrire per replicare in qualche modo il loro effetto. Non ho capito perché si verifica e poi scompare da solo. Ma è un problema del terminale.





Questa è la seconda volta che lo noto. La prima volta ho inserito erroneamente dei parametri che portavano ad un tempo di calcolo irreale, poi ho rimosso il terminale e subito ho sbagliato di nuovo eseguendo nuovamente il terminale senza cambiare il file eseguibile dell'Expert Advisor. Non ho mai aspettato il "rifacimento" del terminale, ma il secondo collegamento ha funzionato e il traffico era dello stesso ordine. Dato che questo tipo di indicatore stressa molto il computer, può darsi che il terminale si guasti in condizioni di sovraccarico?

A proposito, il P.S. in cima alla pagina è stato aggiunto solo per te :)
 
Cosa pensi che succederebbe se tu o l'Expert Advisor di Vladislav veniste rilasciati a tutti i trader del mondo? Sarebbero ancora redditizie o le loro caratteristiche cambierebbero indipendentemente dall'invariabilità dell'algoritmo matematico? <br/ translate="no"> Tutto perché il mercato è un sistema autoadattivo, non dimenticare che

Non ha senso discutere di cose improbabili. Non ci sarà mai un esperto di Forex per tutti e l'opinione della folla non sarà mai assolutamente chiara e univoca. I movimenti del mercato Forex sono costituiti da due componenti - questa è una situazione economica, che, per un semplice flusso di capitali da una valuta all'altra a causa di operazioni di import-export tra paesi, ha un'influenza a lungo termine sul rapporto dei tassi di cambio, e la seconda è una componente speculativa, sulla quale si svolge il gioco e che stiamo per cogliere dal nostro esperto. Un esperto non è un esperto! D'altra parte, abbiamo un Expert Advisor che si basa sui metodi della matstatistica e valuta accuratamente la situazione attuale del mercato, e non dipende da quali erano le quotazioni nel 1989 per esempio. Cioè, l'Expert Advisor si attiva quando si formano le condizioni per entrare nel mercato secondo i metodi matstatistici e non quando qualche oscillatore mostra il valore al quale il mercato si è solitamente mosso nella direzione necessaria, per esempio nell'ultimo anno. Così, anche se immaginiamo una situazione ipotetica, quando tutti hanno un esperto, questo porterà solo a determinare la funzione dei giochi speculativi sul Forex, perché la componente fondamentale del mercato non scomparirà. Penso che determinare l'influenza speculativa sul mercato Forex può solo portare a una semplificazione dei profitti, non il contrario! Naturalmente, si può argomentare qui che se non c'è un TOLL stesso, allora il prezzo non rimbalzerà nella direzione stabilita dalla componente economica. L'unica cosa che si può dire è che la quantità di denaro nel mondo può essere assunta approssimativamente costante, ma in ogni caso richiederà un flusso da una valuta all'altra. In questo caso questi flussi di valute saranno anche soggetti alle leggi della matstatistica. Posso solo supporre che il prezzo si muoverà semplicemente più dolcemente e lentamente e il numero di accordi diminuirà, ma la durata del loro mantenimento aumenterà e di conseguenza il profitto sarà maggiore.
 
ЗЗЫ Я тогда предлагал выложить для взаимопроверки правильности расчетов СКО файлы, но сам не смог этого сделать в силу некоторых обстоятельств. В эти выходные могу, кому надо - скажите, уточните метод расчета (тип цены) и метод вычисления размаха (по High и Low или родные цены) и тайм-фрейм.


Diamo un'occhiata. Suggerisco Eurodollar, M30, per 1000 barre (per non gonfiare il file), a (H+L)/2, non sono sicuro dello spread, ma meglio a prezzi nativi.


Oh e un'altra sottigliezza sulle citazioni metaquote.
 
ЗЗЫ Я тогда предлагал выложить для взаимопроверки правильности расчетов СКО файлы, но сам не смог этого сделать в силу некоторых обстоятельств. В эти выходные могу, кому надо - скажите, уточните метод расчета (тип цены) и метод вычисления размаха (по High и Low или родные цены) и тайм-фрейм.


Давайте посмотрим. Предлагаю по евродоллар, М30, на 1000 баров(чтоб файл не раздувать), по (H+L)/2, на счет размаха не очень понял, но лучше по родным ценам.


Oh, e un'altra sottigliezza sulle citazioni metaquote.


Hmmm... capito, mi sbagliavo sul metodo di calcolo dello spread, si applica solo alla cifra di Hearst.

2 Candido Ed ecco l'immagine attuale che ho, senza canali verso l'alto (costruita da Clozes).

 
2 Candido
A proposito, il P.S. in cima alla pagina è stato aggiunto solo per te :)

Grazie, l'ho apprezzato. Mi è piaciuta soprattutto la frase che è arrivata al 46. Peccato solo che non ho potuto trovare un canale che corrispondesse.

PS A proposito, forse qualcuno lo sa. Ho improvvisamente iniziato a ricevere un messaggio nella mia casella di posta elettronica da MetaQuotes per ogni nuovo post in questo thread. Perché all'improvviso? Come posso sbarazzarmene?