una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 75

 
A proposito, mi chiedevo se stavamo violando il regime di non proliferazione raccomandato da Vladislav. Ti dispiace se cancello la descrizione dei dettagli? Semmai, possiamo scambiarci per posta <br / translate="no">


Cancellalo, non lo capisco nemmeno io :)
 
Si è scoperto che avevo un errore nel codice. Quello corretto si presenta così:

 
Ora due dei miei tre sembrano avere delle controparti
 
Rosh, ho sentito da uno dei miei conoscenti che su qualche forum hai postato semplici funzioni utili sulla gestione delle posizioni e altre, ma ha dimenticato dove. Se questo è davvero il caso e sono di dominio pubblico potresti dare un link, te ne sarei molto grato.
 
Per quanto riguarda gli altri due, penso che sia un difetto del mio metodo di selezione - scarse prestazioni in intervalli brevi.
 
Ha fatto il calcolo sulla storia dei confini del 99%. Si scopre che ho dimenticato di mettere le frecce normali.
Il tempo è quasi 36 minuti, ma l'output del log è stato utilizzato(Print) L'immagine si è rivelata interessante.



Ora lo riavvio con 1000 bar search e senza Print.
 
Rosh Ho sentito da un amico che su qualche forum hai postato funzioni semplici e utili per la gestione delle posizioni e altre, ma ha dimenticato dove. Se questo è davvero il caso e sono di dominio pubblico potresti dare un link, te ne sarei molto grato.


Il massimo che ho fatto è qui - http://www.alpari-idc.ru/ru/experts/articles/
 
Grazie Rosh, sto finalmente prendendo confidenza con le funzioni di trading. Cosa sto facendo di sbagliato? Sto cercando di mettere un'immagine in "MQL4: Metaquotes forum picture" e sembra essere caricata (la vedo nella finestra dei commenti), ma scompare dopo che ho premuto il pulsante "add comment" e non posso ottenere il suo URL.
 
Ha fatto un'esecuzione della storia senza Print(). Ho scoperto che c'è una certa soglia per gli oggetti da riflettere. Ne ho disegnati circa 50.000, ma solo gli ultimi 1.900 sono visibili (circa). La funzione ObjectsRedraw() alla fine dello script non aiuta. Il tempo è di ~4,5 minuti.



Ho ancora bisogno di eseguirlo senza emettere frecce per stimare il tempo necessario per disegnare.
 
Grazie Rosh, sto finalmente prendendo confidenza con le funzioni di trading. Cosa sto facendo di sbagliato? Sto cercando di mettere un'immagine in "MQL4: Metaquotes forum picture" e sembra essere caricata (posso vederla nella finestra dei commenti), ma scompare dopo aver premuto il pulsante "add comment" e non riesco a trovare il suo link.


I nomi delle immagini dovrebbero essere solo in alfabeto latino e preferibilmente in formato *.png (gif non si visualizza tramite un link in questo forum)