una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 72

 
Ho avuto questa idea stamattina. Forse non ho capito bene cosa intendevano Bronstein e Semendyaev, ma ho capito che la ricerca di un estremo dell'energia funzionale è la ricerca di una funzione di traiettoria di movimento tale che durante il movimento l'energia potenziale del punto mobile cambierà il meno possibile, cioè più velocemente (senza ritorni) il prezzo è andato in un certo modo meno la sua energia potenziale è cambiata. Ma se abbiamo scelto l'approssimazione dell'equazione della traiettoria, cosa dobbiamo fare se c'è solo un canale di regressione per due barre dell'inizio e della fine?
questo campione può non essere costruito nell'unico modo nel dato momento di tempo
, ma considera un gruppo di canali selezionati secondo il criterio RMS2/3>RMSCO come lo stesso costruito per il dato momento di tempo e tra loro la minimizzazione dovrebbe essere eseguita, e secondo me l'angolo di pendenza del canale è il più ripido è, il più basso il prezzo è andato su e giù al suo interno e quindi l'energia potenziale cambiato il più volte. Tutte queste conclusioni possono essere basate su un'errata comprensione dell'energia potenziale funzionale ed è per questo che mi piacerebbe sentire altre opinioni al riguardo.
 
Non è nemmeno l'angolo, ma la lunghezza del percorso all'interno del canale, anche se potrei essermi sbagliato :) poiché per un gruppo di canali, la lunghezza del percorso (relativa) può variare in modo insignificante.... ok, aspetterò quello che gli altri hanno da dire :)
 
Immaginiamo un trogolo allungato (totalmente non ideale), il cui fondo ha una leggera convessità e molti nodi e buche. Mettendolo leggermente ad angolo, si ottiene qualcosa come una tavola di Galton. Una pista da bob potrebbe essere meglio. Facciamo scorrere un mucchio di cuscinetti a sfera su questo binario, uno dopo l'altro. Tutti rotoleranno sulla loro traiettoria casuale, ma rimarranno entro i confini del canale. Avranno tutti la stessa proprietà - la funzione Hamilton avrà valori vicini per ogni palla. Questo è il messaggio :)
http://nature.web.ru/db/msg.html?mid=1184545&s=
 
Immaginiamo un trogolo allungato (totalmente non ideale), il cui fondo ha una leggera convessità e molti nodi e buche. Mettendolo leggermente ad angolo, si ottiene qualcosa come una tavola di Galton. Una pista da bob potrebbe essere meglio. Facciamo scorrere un mucchio di cuscinetti a sfera su questo binario, uno dopo l'altro. Tutti rotoleranno sulla loro traiettoria casuale, ma rimarranno entro i confini del canale. Avranno tutti la stessa proprietà - la funzione Hamilton avrà valori vicini per ogni palla. Questo è il messaggio :)<br / translate="no"> http://nature.web.ru/db/msg.html?mid=1184545&s=


Obozhit, tu consideri un canale e un mucchio di traiettorie in esso e io stavo parlando di una traiettoria e diversi canali, forse non c'è differenza, ma non mi sembra così.

ZS Grazie per il link sito interessante
 
Mi sembra che ciò che Vladislav ha detto possa essere diviso in "tecnologia" e in una logica del suo sistema. Per il momento, ho dato per scontato che il ragionamento sul potenziale fosse per quest'ultimo. Per quanto riguarda la "tecnologia", possiamo supporre che i gruppi di canali "fan" rappresentano un "vero" canale. Come isolarlo? Solandr si è avvicinato a questo statisticamente e potrebbe avere ragione.
 
Sono d'accordo con te che la "tecnologia" e il ragionamento sono cose un po' diverse, ma senza una comprensione completa della metodologia si rischia un punto morto. Certo, i risultati di Sounder mostrano che tutto funziona anche senza campo, ma perché Vladislav ha scelto questo criterio come base?) Diciamo solo che ho anche costruito l'Expert Advisor "kernel di calcolo" senza il campo e ora sono occupato con le funzioni di trading(l'assenza del debugger mi dà seriamente fastidio, ieri ho avuto una storia divertente - uno stesso Expert Advisor apriva operazioni su una macchina ma gli stessi dati non si aprivano sull'altra) Ci ho sempre pensato ma non l'ho mai capito e ora ho la possibilità di usarlo, inoltre non interessa solo a me.

PS In realtà non assolutamente la teoria del campo mi è venuta in mente... La questione è che secondo me la quantizzazione del mercato è evidente (sono pip e lotti, linee di supporto e resistenza, ecc.) e il carattere del movimento dice che è difficile prevedere esattamente dove sarà il prezzo il prossimo secondo, secondo me è molto simile alla meccanica quantistica, ma ahimè la mia conoscenza è quasi alla fine :)
 
Ho avuto questa idea stamattina. Forse non ho capito bene cosa intendevano Bronstein e Semendyaev...,<br / translate="no">


Chi sono Bronstein e Semendyaev?
 
Sì, il pensiero della meccanica quantistica chiede di essere detto. Riguardo ai livelli - apparentemente una gran parte di essi sono semplicemente degli ammassi di fermate, cioè soggetti alle leggi della psicologia. Poiché le persone si comportano con un alto grado di uniformità, un approccio empirico sarebbe quello di ottenere dati da un campione rappresentativo. Per esempio, organizzando diverse banche e DC in diversi paesi :). E mi chiedo se non è questo che fanno gli ipotetici "grandi zii"? :)
 
Сегодня с утра меня посетила такая идея. Может я не совсем верно понял что имели ввиду Бронштейн и Семендяев...,


E chi sono Bronstein e Semendyaev?


:) Sì, è un manuale di matematica superiore, quello che avevo a portata di mano.
 
<br / translate="no">Candido 06.07.06 18:19
No, l'accordatore non si carica davvero, è praticamente lo stesso senza di esso. Sembra che si possa davvero accelerare. Anche se forse dipende da cosa c'è nel terminale (quante e quali finestre, indicatori e EAs). Ma temo che non ci sia modo di capirlo.


Se non l'avete visto, può essere interessante - "MQL4 , JDK1.4.2 e altri: confronto di velocità".