una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 47

 
Ho fatto un disegno del canale tramite indicatore, StDev e StDev23 sono visualizzati in una finestra separata. Questo è esattamente il caso quando i canali corti divergono, apparentemente è caratteristico per una brusca uscita dal corridoio.

 
Tre proiezioni su tre orizzonti temporali convergono nella stessa area. Sembra logico, il che sembra l'inizio di un'inversione di tendenza.

 
Osservazione interessante. Il canale ottimale più vicino sul watchframe coincide con il canale a 15 minuti sul bordo della curva (2006.06.09 01:15) . Così, si può cercare una serie di canali su un piccolo timeframe o i canali più vicini su diversi timeframe. La conferma è che i canali ottimali più vicini sui timeframe 15 minuti e 30 minuti sono gli stessi al momento.

 
Vladislav

Ho la forte sensazione che il mio algoritmo per trovare un canale di regressione lineare sia diverso dal tuo, il che non è sorprendente in linea di principio, poiché ci possono essere molte soluzioni. Neanche l'algoritmo per trovare gli estremi (non l'ho ancora collegato con la cattura di LR), di sicuro. Ma con la parabola... Anche in questo caso c'è un equivoco, poiché da un lato si cercano anche i suoi parametri a testa alta, dall'altro si è passati alla parabola. Fondamentalmente, mi stavo chiedendo come trovare i suoi parametri tramite le derivate, alla fine ho controllato in Excel - la soluzione è interessante. È anche interessante perché mi permette di piazzare ordini pendenti su movimenti di prezzo estremi :) Sto incollando la figura che spiega questo, il campione è di 500 (questi dati sono troppo per capire quello che voglio dire).



L'unica cosa che rimane è giocare con le potenzialità fino alla fine. Stavo pensando alle varianti F(Y,X)=const dove Y=A*X^2+B*X+C
Come una funzione qualcosa come .... Non so nemmeno, forse l'equazione della forza d'azione sul pendolo... È solo quello che mi viene in mente. Ma quale sarebbe la distribuzione dei prezzi - devo ancora pensarci.
 
Buon pomeriggio,
Sono rimasto sorpreso quando sono venuto nel forum dopo una breve pausa per scrivere il mio Diploma.
Onestamente, non mi aspettavo che questo thread diventasse così grande.
Grazie a Dio, ho difeso il mio diploma e ora posso mettermi al lavoro!
Dopo tutto, voglio scrivere un indicatore e creare un programma Expert Advisor che
negozierà automaticamente secondo i calcoli di questo indicatore.
Non sono sicuro di poterlo fare da solo, quindi ho bisogno di aiuto.

Ho testato il sistema su un conto demo, ma a causa della mancanza di tempo -
in modalità "accelerata" e ho ottenuto i seguenti risultati:
Durante 2 mesi ho eseguito 475 operazioni:
- 474 di esse positive;
- neanche uno zero;
- una negativa (la mia mano ha tremato, e ho chiuso una posizione, anche se il movimento è andato nella direzione che avevo calcolato
, cioè l'operazione era potenzialmente positiva, ma...
programma non dovrebbe permettere errori "emotivi").

Come risultato ho aumentato il mio deposito da $150M a $65M (che è più di 400k!)
e ho eseguito tutti i trade in tempo reale e solo sul grafico EUR/USD.
Per aumentare il mio deposito da 150 milioni di dollari a 65 milioni di dollari ho bisogno di guadagnare almeno 8 000 pip.
Tuttavia, con la mia strategia l'ho fatto manualmente con la mia calcolatrice, anche se ho dovuto usare 4 conti demo.
Sono sicuro che con l'aiuto del programma questo risultato può essere ripetuto su un conto,
invece di 4, e non solo ripeterlo, ma aumentarlo molte volte!

Se si possono ottenere tali risultati su una calcolatrice in tempo reale, allora
cosa si può fare con un programma? È persino difficile da immaginare!

Pubblico la dichiarazione qui sotto.


Sto chiedendo ai programmatori che scrivono professionalmente in MQL4.
Mi piacerebbe incontrarci e discutere i termini della scrittura di un futuro programma.
Inviare tutte le proposte a alex-lorince@mail.ru.

Sinceramente,
Alexey.
 
Ora stanno entrando di nuovo nell'atmosfera di lavoro, ed ecco che ci siamo.
 
Ora si torna ad essere un flubber, come si dice, basta entrare in un'atmosfera di lavoro ed ecco fatto.


Ok, non mi sto imponendo,
Lo sto mettendo via,
per non ingombrare l'etere...
 
Caro Alex Niroba!

Voglio ringraziarti molto per aver iniziato questo thread.
Grazie a voi abbiamo potuto conoscere l'interessante lavoro di Vladislav.
In questi forum non si trova spesso una discussione costruttiva. E anche se
le idee sono costruttive, è una rarità. Ma è successo in questo thread.
Grazie a voi, in un certo senso.

Penso che molte persone si uniranno a me anche qui. :-)
 
Buona giornata caro Yurixx.
Lascia che ti ricordi quello che hai detto:
Questo thread contiene già 3 pagine di spazzatura inutile senza informazioni utili! <br / translate="no"> E, a mio parere, non si dovrebbe contare su più.
Perché, almeno per la persona che ha iniziato questo thread, non c'è assolutamente nulla da dire.



Non mi piacciono i tipi bifronti, ipocriti e viscidi
che cercano sempre di tenere il naso al vento.

Caro Alex Niroba!
Voglio ringraziarti molto per la tua iniziativa di iniziare questo thread.
Grazie a voi abbiamo avuto la possibilità di conoscere l'affascinante lavoro di Vladislav.
In questi forum non si trova spesso una discussione costruttiva. E anche se
le idee sono costruttive, è una rarità. Ma è successo in questo thread.
Grazie a voi, in un certo senso.
Penso che molte persone si uniranno a me anche qui. :-)


Sempre, devi difendere la tua opinione, se ne hai una,
e non lo adattano alle diverse situazioni, come fa un camaleonte cambiando colore.
Non cercare di fare il lecchino, amico mio.



Sinceramente,
Alexey.
 
Ay-yi-yi Alex Niroba! Che maleducazione in risposta a parole di gratitudine!
E poi, cos'hanno i tuoi occhi, caro? Non sai leggere? Te lo insegno io.

Come ho detto nella citazione sopra, "chi ha iniziato questo thread non ha assolutamente nulla da dire".
Che è esattamente quello che hai dimostrato scappando e facendo spazio ad altri. Ed è allora che
la conversazione costruttiva che è andata avanti per 20 pagine. Ma la verità si basa su di te.

Ed è tutto grazie a Vladislav, che non solo ha fatto il sistema, ma ha anche visto bene di condividere
le sue idee con noi. E grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione.

Quindi non ti ho ringraziato per questo. Nel caso non l'abbiate letto attentamente, ripeto: vi ringrazio per
per aver aperto questo thread. Sei stato tu a iniziare questo thread, vero? Dai, non negarlo, sappiamo tutti che è stato
eri tu. Grazie ancora per questo! Non è una cosa da poco aver contribuito all'argomento.

Per quanto riguarda la mia opinione, ce l'ho. E si rafforza solo nei tuoi confronti.
Forse perché hai cancellato tutti i tuoi post precedenti. Ti vergogni di loro o non sei d'accordo con loro?