una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 38

 
Non posso dire subito cosa c'è che non va, forse è il simbolo. <br / translate="no"> Prova a scaricare la versione MT4 da questo server, e apri un conto demo.
O meglio ancora bild pre194. Ho appena controllato, tutto funziona bene.

Ho scaricato l'ultima versione ufficiale da questo sito seguendo il link "MetaTrader 4 trading terminal".
193 dal 18.05.2006.
Prebuild194 non è disponibile (avrebbe potuto essere messo nella stessa pagina, dove è la versione ufficiale, per evitare di cercare nei forum).
Ma purtroppo l'errore è sempre lo stesso. Sul grafico to e tp coincidono completamente.
 
Situazione attuale agli Euro. Vorrei controllare l'"orologio" (canali, numeri) con quelli che sono con noi :)

https://c.mql5.com/mql4/forum/2006/06/sverka.zip
 
Сразу не могу сказать в чем дело, может из-за символа.
Попробуйте скачать версию MT4 с данного сервера, и открыть демо счет.
А еще лучше bild pre194. У меня-то, только что проверил, все прекрасно работает.

Scarica l'ultima versione ufficiale da questo sito usando il link "MetaTrader 4 trading terminal".
193 dal 18.05.2006.
Non riesco a trovare il link al prebuild194 per qualche motivo (potrebbero metterlo nella stessa pagina con la versione ufficiale, non per cercare nei forum).
Ma purtroppo l'errore è sempre lo stesso. Sul grafico to e tp coincidono completamente.


"MQL4: mt4setup_pre194.exe
 

Ho scaricato un prebuild, ma l'errore è lo stesso.
In generale, apparentemente solo "nessuna fortuna" :o). Bene, occupiamoci di ciò che funziona.
 
solandr, il punteggio di Hearst è inferiore a 0,5 nel canale LR come previsto? Cioè, ha senso contarlo in questa prospettiva? Anche se c'era l'idea di seguirlo nel canale fino a quando non va oltre lo 0,5

 
solandr, il punteggio di Hearst è inferiore a 0,5 nel canale LR come previsto? Cioè, ha senso contarlo in questa prospettiva? Anche se c'era l'idea di tracciarlo nel canale fino a quando non va oltre lo 0,5

Perché dovrebbe essere imbarazzante? L'RMS degli errori del canale di regressione lineare è piuttosto grande rispetto alla diffusione del campione. Di conseguenza, possiamo concludere che il prezzo supera i limiti del canale disegnato. Poiché il canale 1 è orizzontale, ci sono formalmente 2 opzioni, o su o giù. Anche gli altri due canali più piccoli mostrano la fine del movimento nella direzione specificata. Se guardiamo gli ultimi 2 canali più piccoli, dovrebbe esserci un'inversione al ribasso. Vediamo dove andrà effettivamente il prezzo secondo il sistema discusso in questo thread.
 
Vladislav, nell'immagine che hai presentato, puoi vedere che nell'indicatore MMLevls_VG il parametro MMPeriod è 240. È così? Stai dicendo che tutto porta ad un grafico giornaliero. Forse non lo capisco?


L'indicatore MMLevls_VG non è in quell'immagine.

Buona fortuna e buone tendenze.
 
solandr, не смущает показатель Херста меньше 0.5 в канале ЛР, как и было предсказано? То есть, имеет ли смысл его считать в таком ракурсе? Хотя была мысль его отслеживать в канале до тех пор, пока он не выйдет за 0.5

Perché questo dovrebbe confondere? L'RMS degli errori del canale di regressione lineare è abbastanza grande in relazione all'intero campione. Di conseguenza, possiamo concludere che il prezzo va oltre i confini del canale disegnato. Poiché il canale 1 è orizzontale, ci sono formalmente 2 opzioni, o su o giù. Anche gli altri due canali più piccoli mostrano la fine del movimento nella direzione specificata. Se guardiamo gli ultimi 2 canali più piccoli, dovrebbe esserci un'inversione al ribasso. Vediamo dove andrà effettivamente il prezzo secondo il sistema discusso in questo thread.


Ok, aspettiamo, anche se non capisco perché non capisci la mia domanda :)
 
Cancellato il post a causa della perdita di rilevanza.

Buona fortuna e buone tendenze.
 
Vladislav, penso che sia un errore di calcolo (non abbastanza barre). Io stavo calcolando su H1 e tu su M30. Sono passato a M30 e ora ho un rapporto >0,5 nell'ultimo canale
Ecco l'immagine. Rispettivamente ho bisogno di passare a M30 per un calcolo più accurato (più barre - 30 barre non danno una qualità sufficiente del calcolo di Hirst)
https://c.mql5.com/mql4/forum/2006/06/sverkaM30.zip