Strategie che danno grandi profitti - pagina 14

 
komposter:
La seconda citazione di Prival usa "reale" come sinonimo di mercato reale. Non si tratta di conti "reali" nelle cucine.

Arrivano gli interpreti... Girala come vogliono loro!!! ;)))))

NON MENTERE - già in chiaro.

 
Prival-2:

Su quelli veri, è in borsa. Quando vai al CME, o al MICEX... ci sono conti reali, esecuzione reale (non virtuale) degli scambi. È esattamente quello che intendevo. Se parliamo di Broco, avevano diversi numeri di conto (che sono emessi da MT), come questo gruppo di conti per la concorrenza, ed ecco un altro gruppo di conti (anche incidentalmente emessi da MT) come reale. Quindi, sia lì che lì, l'esecuzione delle transazioni era la stessa. Abbiamo anche una buona idea di usare le regole dell'account"reale" e in qualche altro gruppo di account del concorso.

Sembra che le regole non permettano di discutere dei broker qui, anche se non esistono più. Quindi probabilmente avrò un altro ban di nuovo + il post sarà cancellato.

Quindi se avete avuto il tempo di leggerlo, bene.

Lei è un po' troppo disinvolto... Stai facendo di nuovo l'infiltrato.

Vedo che ti piace molto il vestito da dissidente, assaporando in anticipo le punizioni che dovrai affrontare dal "regime sanguinario"...

Rispondi alla domanda: qual è il prerequisito per un megalotto?

 
avtomat:

Stai imbrogliando... Sei di nuovo furbo...

Vedo che ti piacciono molto i vestiti da dissidente, assaporando le punizioni che affronti dal "regime sanguinario"...

Rispondi alla domanda: qual è il prerequisito per un megalotto?

Uno e molto semplice 5 volte già scritto su di esso, se il "broker" (DC, cucina) dà questa opportunità - allora si può costruire. Non ti dà non può ... ha scritto per la 6 ° volta. Se cinque volte non è sufficiente.

Sei tu che hai sentito lo squillo e ancora non sai dov'è.... E come so, megalot, roulette russa, ho partecipato, come intelligente so tutto, ora qui dirò a tutti tutto (e detto che se si sta nella direzione giusta, il mega guadagno) ....

E il punto principale è chiaro e non poteva capire come ottenere nella giusta direzione e il tuo megalotto, questo è solo parte del sistema di trading. Il cui scopo è quello di diventare con la massima leva, e più grande è la leva, meglio è. Se non ti piace questa cucina, vai a un altro, il link qui sopra è leva 1:3000 yonder un altro mega, super, broker offre e assicurerà tutti che da tutto il ritiro al mercato "reale".

 
Prival-2:

Una cosa molto semplice di cui ho già scritto 5 volte, se il "broker" (DC, cucina) dà questa opportunità - allora si può costruire. Non lo fa... l'ho scritto per la sesta volta. Se cinque volte non è sufficiente.

Sei tu che hai sentito la campana e non l'hai capita. E come so, megalot, roulette russa, ho partecipato, come intelligente tutto quello che so, ora qui tutto detto (e ha detto che se si sta nella direzione giusta, i guadagni mega) .....

E il punto principale è ovvio e non poteva capire come ottenere nella giusta direzione e il tuo megalotto, è solo una parte del sistema di trading. Il cui scopo è quello di diventare con la massima leva, e più grande è la leva, meglio è. Se non ti piace questa cucina vai a un altro, il link sopra leva 1:3000 laggiù un altro mega, super, broker offre e assicurerà tutti che da tutto il ritiro al mercato "reale".

Non è vero.

E tu diluisci la tua ignoranza con verbose sciocchezze.

 
avtomat:

Non lo sai.

E tu diluisci la tua ignoranza con verbose sciocchezze.

Aspetta un attimo... cercate su Google, dite qualcosa del tipo "nella mia esperienza... ai tempi in cui si poteva mettere loki in mt..... quanto è stato rotto su zecche... qui, leggete tutto prima che mi bannino o che MQ vi nasconda informazioni sull'esistenza di un vero scambio..."
 
joo:
Aspetta un attimo... Google vi darà una risposta, iniziando con le parole "Nella mia esperienza... ai tempi in cui si poteva mettere loki in mt.... quanto è stato rotto su zecche... qui, leggete tutto prima che mi bannino o che MQ vi nasconda informazioni sull'esistenza di un vero scambio..."
sì... sì... dovremmo aspettare... ;)))
 
Useddd:

Ma non è di questo che stiamo parlando.

Da qui le condizioni per cui un "broker" permetterà che una cosa del genere accada. Non si tratta della strategia del megalotto, ma della possibilità per il "broker" di fare il megalotto sul reale, senza riguardo al suo ulteriore utilizzo.

Non è ora di dirlo?

Poi vedremo se il "broker" ci permetterà di farlo sul mercato reale in quel momento...

Esattamente.

Ma dobbiamo aspettare un po'. Mi chiedo quali altre speculazioni/rivelazioni verranno dal "profeta", e quali interpretazioni/interpretazioni verranno dagli "interpreti".

 
Useddd:

Ancora una volta. Il punto è essere in grado di fare un grande swing a più del depo, chiamatelo "margine over-the-top" o "leva gigante", come volete.

Vi ha mostrato delle cucine con tale leva, prima vi ha mostrato un esempio con margine, anche se non l'ha fatto nei dettagli - il megalotto è negli esempi come risultato. Non hai risposto proprio a niente, a parte il tuo inceppamento. Non ne siete soddisfatti, per quali ragioni non siete soddisfatti, non dite nulla neanche voi.

Perché dovrebbe dimostrarvi qualcosa se l'ha attuato in quel momento. Perché non provate che non poteva farlo. Le sue affermazioni non sono meno categoriche.

Ora ho già il dubbio di essere entrato nel modo giusto... ognuno pensa una cosa e ne scrive un'altra, e tutto nel contesto di una risposta al post del tuo avversario, con il quale ne capisce una terza.

E alla fine si scopre spesso che hanno interpretato la stessa cosa, ma a causa del desiderio congiunto raspante di ridurre il discorso all'essenza - non è apparso, se entrambi non vogliono parlare di esso, allora perché anche iniziare.

Anche se fosse solo per il desiderio di alludere a qualcosa, non si capisce neanche perché non avrebbero annunciato che era un segreto e non se ne sarebbe parlato, ma per continuare l'inutile discussione...

Tanto più che non ha nemmeno un accenno di segreto.

Asilo...

Leggilo di nuovo, con più attenzione.

Non si tratta della spalla, prova a farlo praticamente, fai un semplice esperimento e dicci qui quanto bene ci riesci.

Non si tratta del segreto, ma della comprensione.

E l'asilo... Non capisci la differenza tra leva e margine e, soprattutto, non vuoi capire.

 

avtomat:

...qual è il prerequisito per un megalotto?

Rilascio del margine al prossimo lotto (-s)?

 
Useddd:

Mi sembra che tu stia barando, ti è già stato detto del margine. Se nella mia casa di intermediazione per esempio (coppia di valute depo-bucks) entro in un affare con tutto il depo, anche 100 sterline, allora un movimento di + 1 pip sulla coppia eurobucks ottengo un profitto di 1$ (ignoriamo le formule e gli spreads). Per mega-lotto è come hai appena descritto, dal punto di vista tecnico - la possibilità di entrare con un lotto più grande che nell'esempio precedente. Significa entrare con lo stesso deposito e a 1 punto di cambio di prezzo non 1 dollaro, ma di più. La leva permette di farlo se è 1:3000???? Ci sarà anche un margine superiore al deposito, quindi... Avete chiesto una tale possibilità, ve l'hanno mostrata. Che cosa vuoi? Non capisco cosa vuoi alla fine. O un altro modo - costruire con meno leva, ma attraverso una serratura.

A giudicare dai tuoi post sul campionato di cui sopra, non capisci di cosa stai parlando Prival e poi Composter.

Pensi sciocchezze che a causa di Prival (e forse non solo, ma che è molto meno di molti) hanno cambiato i filtri o le opzioni per la citazione nel campionato, perché il grosso di esso non ha colpito il sistema come un rifugio a metà del campionato. Allora, avete pensato al perché questo potrebbe essere. E cosa potrebbe essere cambiato? Se altri non sono stati colpiti, allora altri non ne hanno tenuto conto.

Forse (non ne sono sicuro, perché non puoi essere molto specifico nemmeno nelle tue definizioni) per la stessa ragione per cui il tuo modo di mettere un megalotto nella giusta direzione (come modo, non come qualcosa che discuti - una possibilità) era impossibile nel mondo reale in quel momento. Perché queste caratteristiche, come la maggior parte della parte superiore non sono state identificate. E in Prival lo erano.

Allora è stato più che altro un imbroglio da parte tua implicare la possibilità come parte delle peculiarità della costruzione. In questo caso, avresti dovuto costruire un lotto per il mondo reale, il che ti ha impedito di costruire un vero megalotto, perché sei stato battuto prima che il grande lotto fosse costruito.

Sapete, come costruire un lotto con posizione totale più del deposito.

Sono un sacco di parole... un sacco di parole inutili...

Fate un semplice esperimento. E non avrete bisogno di tante parole inutili.

Per renderlo ancora più chiaro, ecco un'immagine suggestiva:

Cercate di aprire le posizioni in modo che il valore del Margine sia il doppio del valore del Bilancio, per esempio.

Per la purezza dell'esperimento potete aprire tre conti demo con diversi livelli di leva, diciamo 1:100 1:200 1:500

e usarli tutti allo stesso modo.


La comprensione non arriverà subito, ma arriverà... e non avrete bisogno di parole.