Strategie che danno grandi profitti - pagina 7

 
barabashkakvn:

Ecco i pentametri. L'altezza del canale è al massimo di 20 pip:

Non è un canale molto alto.

Gli spalmatori mangeranno tutto.
 
Prival-2:

Il vostro livello di incompetenza è sbalorditivo. Dopo tutti questi anni sul forum.... è fantastico. Onestamente pensavo che non esistesse una cosa del genere. A quanto pare mi sbagliavo.

divertente ;)))

Beh, la tua competenzavale trilioni!!! io non pretendo di valere trilioni, a quanto pare, perché la competenza non basta ;))))

 
dimeon:

Sì, l'algoritmo è molto semplice - formiamo un canale e facciamo trading sul rimbalzo. In realtà tutte le mie strategie sono basate su questo principio. Direi anche di più. Più dell'80% delle PAMM redditizie, che non sono basate su martin o sulla media - commercio notturno di canali in una forma o nell'altra!

Una tale strategia con reinvestimento produce profitti pazzeschi. Come esempio: 2009. Ringraziamento. da $80 a $10.000 in 36 ore su AUDNZD. Oppure ecco un esempio recente dell'anno scorso. Da 150 a 46.000 dollari in 3-4 settimane. Ma sono riuscito ad ottenere solo 3.200 dollari dal mio broker.

In generale è stata una strategia grassa per gli eurocross notturni fino a quando i broker hanno allargato lo spread e rovinato l'esecuzione.

Il problema con i segnali di rimbalzo sorge quando il trend va in una direzione. Dobbiamo in qualche modo identificare queste aree e proibire all'Expert Advisor di fare trading in questi momenti.

Solo cosa prendere come filtro limitante?

 
forexman77:

Il problema con i segnali di rimbalzo sorge quando il trend è da una parte. Dobbiamo in qualche modo identificare queste aree e proibire all'Expert Advisor di fare trading in questi momenti.

Ma cosa dovremmo prendere come filtro limitante?

Se c'è una tendenza chiara, il rimbalzo non sarà semplicemente verso il bordo opposto del canale, ma verso la linea mediana del canale o un piccolo attraversamento della linea mediana:

1

 
barabashkakvn:

Se c'è una tendenza chiara, il rimbalzo non sarà semplicemente verso l'estremità opposta del canale, ma verso la linea mediana del canale o un leggero attraversamento della linea mediana:


Se siamo in grado di identificare una tendenza pronunciata non per fatto, quindi fanculo i canali, allora è meglio fare trading lungo la tendenza))
 
Olegts:
Se siamo in grado di identificare una chiara tendenza non basata sui fatti, allora non abbiamo bisogno di canali, allora è meglio fare trading in base alla tendenza))
In qualsiasi tendenza, il prezzo si muove in un canale.
 
khorosh:
In qualsiasi tendenza, il prezzo si muove in un canale.
Questa è una verità comune, e qui abbiamo bisogno di un canale orizzontale piuttosto che verticale e può arrivare un momento in cui non possiamo chiudere una serie di trade anche nel mezzo del canale, perché ci stiamo muovendo verticalmente. Il mio punto è che non c'è la possibilità di determinare l'inizio di una tendenza ripida e correggere i termini di chiusura degli affari al momento giusto. Ci sono solo fermate o tagli di perdite nella speranza di una depressione in futuro.
 
barabashkakvn:

Ecco i pentametri. Altezza del canale, 20 pip al massimo:

Non è un canale molto alto.

О !

Beh, grazie a Dio qualcuno è tornato sull'argomento.

È da quando guardo questi "canali notturni" che non riesco a fare un cazzo. Sul rimbalzo - non funziona affatto, almeno gli orologi. Ho appena costruito un canale - bam, è già rotto. Funzionano bene "sulla reversione alla mediana", ma non per molto tempo. Uno o due anni e poi smette di funzionare. E anche così, lo spread mangia ancora la maggior parte del profitto.

Non capisco da dove venga l'enorme interesse.

 
Laryx:

О !

Beh, grazie a Dio qualcuno è tornato sull'argomento.

Per quanto guardi questi "canali notturni", non riesco a far partire un bel niente. Sul rimbalzo - non funziona affatto, almeno non sull'orologio. Ho appena costruito un canale e bam, è già rotto. Funzionano bene "sulla reversione alla mediana", ma non per molto tempo. Uno o due anni e poi smette di funzionare. E anche così, lo spread mangia ancora la maggior parte del profitto.

Non capisco da dove vengano le percentuali esorbitanti.

Quindi questo è tutto. Questo è ciò di cui sto parlando.

È possibile ottimizzare le variabili e poi inserirle in un Expert Advisor. Ma quando la tendenza arriverà, porterà a delle perdite.

Dobbiamo imparare a trovare la gamma in qualche modo.

Forse, dovremmo misurare l'angolo del canale e se non è più alto, entreremo.

 
Quindi è chiaro che i canali non devono essere statici. lasciare che la larghezza del canale e l'offset dipendano dal comportamento del mercato. Per quanto riguarda lo spread - scegliete una normale società di brokeraggio. Per esempio su AUDNZD lo spread medio e la commissione sono appena superiori a 2 pip. Il canale di 5-6 pip è già un ottimo modo per fare soldi. Il vantaggio principale è che gli spread non sono lunghi e il lotto varia frequentemente. A causa del MM molto rischioso si fanno super profitti.