Strategie che danno grandi profitti - pagina 16

 
avtomat:

Sì, non si può fare al volo, cosa lo farebbe accadere al volo?

Bene, Megallot implica una tale carica al volo. Cioè, deve essere soddisfatta qualche condizione che permetterebbe di farlo. Questa condizione necessaria non è soddisfatta.

Non credo che il citazionista creerebbe tali condizioni, molto probabilmente il contrario, dato che tutto sta accadendo così rapidamente.
 
_new-rena:
Chapai pensa...
Esatto, esatto).
 
avtomat:
Deve esserlo, è la cosa giusta da fare).

Prova la strategia, ci sono solo poche righe. Con 160 volte al mese circa, non è male, ma ha bisogno di essere perfezionato.

 
_new-rena:

Prova la strategia, ci sono solo poche righe. Con 160 volte al mese circa, non è male, ma ha bisogno di essere perfezionato.

Non voglio tornarci.
 
avtomat:
Non voglio tornare a quello.

Mi chiedo quali dovrebbero essere le condizioni allora?

Immagino qualcosa. Lo scriverò e lo proverò nella vita reale.

 
_new-rena:
Mi chiedo quali dovrebbero essere le condizioni allora?
dobbiamo aspettare un po'... ;)))
 
Useddd:

....

Si pensa che sia una sciocchezza che a causa di Prival (e forse non solo, ma che è molto meno della maggior parte) i filtri o le opzioni di quotazione sono stati cambiati nel campionato, perché le masse principali non sono state colpite tanto quanto il sistema Prival a metà del campionato. Allora, avete pensato al perché questo potrebbe essere. E cosa potrebbe essere cambiato? Se altri non sono stati colpiti, allora altri non ne hanno tenuto conto.

Forse (non ne sono sicuro, perché non puoi essere molto specifico nemmeno nelle tue definizioni) per la stessa ragione per cui il tuo modo di mettere un megalotto nella giusta direzione (come modo, non come qualcosa che discuti - una possibilità) era impossibile nel mondo reale in quel momento. Perché queste caratteristiche, come la maggior parte della parte superiore non sono state identificate. E in Prival lo erano.

Allora è stato più che altro un imbroglio da parte tua implicare la possibilità come parte delle peculiarità della costruzione. In questo caso, avresti dovuto costruire un lotto per il mondo reale, il che ti ha impedito di costruire un vero megalotto, perché sei stato battuto prima che il grande lotto fosse costruito.

Così come come costruire un lotto con posizione totale più del deposito.

Una precisazione: non era il mio EA, ma winwin2007. Io, come molte altre persone, ho guardato il campionato e quando ho visto il lavoro di questa strategia sono rimasto impressionato. Molto impressionato. Naturalmente, volevo avere qualcosa del genere nel mio arsenale, e ho iniziato a capire come funzionava. Sono riuscito a costruire un algoritmo simile, non posso affermare che sia al 100% uguale a quello di winwin2007 (la matematica potrebbe essere completamente diversa), ma ha generato efficientemente il profitto su più di una coppia. Potrei usarlo per diverse valute, ho solo bisogno di qualche aggiustamento per la quotazione di questa coppia.

E non prestare attenzione al robot. Circa 10 anni fa non era in grado di riconoscere la formula dell'interesse composto (reinvestimento), stava aggiungendo una sinusoide alla curva del capitale. Non rendendosi conto che le condizioni del campionato non permettono il reinvestimento, la dimensione del lotto e il loro numero è limitato. Se i reinvestimenti fossero disponibili, il profitto sarebbe nel soffitto. Stavo facendo lo scemo...

E poi si scopre che, oh no, lui sa cos'è il reinvestimento. Un megalotto netto si costruisce così, reinvestendo il profitto (profitto al massimo). Fa di nuovo lo scemo, come se avesse una conoscenza segreta. Non capendo che chi ha vinto alla roulette russa sa come costruire un mega lotto (e sa cos'è, e con cosa si mangia), non c'era altro modo per vincere... E quello che non poteva fare esattamente lo stesso sull'affare reale (per fare mega profitti), è un problema suo, non mio...

Così l'automa idika va al suo ramo e tira fuori il suo trattore dalla palude con F, di nuovo non capendo l'essenza, come ha fatto per molti anni. Vi auguro la migliore fortuna per durare il più a lungo possibile in questo mercato ...

 
Prival-2:

Una precisazione, non era la mia EA, ma winwin2007 che era al campionato. Io, come molte altre persone, stavo guardando il campionato e quando ho visto il lavoro di questa strategia sono rimasto impressionato. Molto impressionato. Naturalmente, volevo avere qualcosa del genere nel mio arsenale, e ho iniziato a capire come funzionava. Sono riuscito a costruire un algoritmo simile, non posso affermare che sia al 100% uguale a quello di winwin2007 (la matematica potrebbe essere completamente diversa), ma ha generato efficientemente il profitto su più di una coppia. Potrei averla messa su valute diverse, avevo solo bisogno di qualche aggiustamento per adattarla alle peculiarità di questa quotazione di coppia.

Mi sembra che il sistema si basi sul raddoppio delle posizioni in coda.

Ad ogni fallimento, comincia a rompersi, cosa che possiamo vedere sul grafico.

Anche fino a 100 si possono vedere tratti caratteristici.

Questo sistema non è adatto al lavoro, ma per i campionati può essere redditizio.

 
Useddd:

...

In particolare, se la cucina ha prescritto la dimensione minima in pip alla quale un ordine può essere piazzato dal prezzo corrente, allora hanno pensato al perché questa dimensione è così????

E questa possibilità è stata gentilmente fornita loro da MT, spero che ora capiate perché odio questo livello di freeze (l'ho rimproverato in molti post). Non hanno potuto vincere migliorando i loro filtri di quotazione, hanno deciso tutto in modo cardinale. Giocato sul lato delle cucine...

Onore e lode, il miglior terminale per i "commercianti"...

E per quanto riguarda la precisione delle previsioni, c'è una frase .... "con una precisione sufficiente per la pratica"... :-)

 
Prival-2:

E questa opportunità è stata gentilmente offerta da MT, spero che ora capiate perché odio così tanto questo livello di freeze (in molti post l'ho rimproverato). Non potevano vincere migliorando i loro filtri di quotazione, decidevano tutto cardinalmente. Giocato sul lato delle cucine...

Onore e lode, il miglior terminale per i "commercianti"...

E per quanto riguarda l'accuratezza delle previsioni, c'è una frase .... "con un'accuratezza sufficiente per la pratica"... :-)

Il problema è risolvibile.

La cosa principale è trovare il timoniere e attaccarsi a lui come un amico. tenere d'occhio il resto e commerciare con profitto allo stesso modo.