Strategie che danno grandi profitti - pagina 12

 
papaklass:

Ho incontrato un trader che ha lasciato una posizione di chiusura durante il fine settimana e poi si è risentito di essere chiuso su una chiamata di margine allargando lo spread! :)

"C'è un Chew con un cacciavite per un *culo complicato*!" (c) proverbio popolare.

Vedo che avete indovinato come è stato fatto.

È abbastanza semplice. Una squadra si mette insieme e vince il concorso. Per intelligente che non sa merda, allegato diploma sulla vittoria nel concorso Broko (specialmente per voi ha preso le immagini, intelligente).

Ai vincitori viene dato un importo nella gestione, tutti i profitti guadagnati oltre a questo importo sono tuoi. È una condizione del concorso, in più si commercia, proprio come il concorso, costruendo perfettamente un megalotto. Broco ha anche coltivato questo sotto forma di un concorso settimanale, la roulette russa. Con il semplice calcolo che con quel tipo di leva c'è uno scarico garantito al 100%.

E così. Siete una squadra (vincete il concorso) e ognuno di voi ha 500 dollari di gestione, per esempio.

Venerdì sera, prima di chiudere le transazioni, entrambi i conti hanno un megalotto. Solo in uno di essi è in acquisto. Sull'altro è in vendita. Il mercato chiude e c'è un GAP (come al solito) il lunedì. Il risultato, un conto è perso, e il secondo ha un mega profitto... :-)

Come TC ha iniziato a difendersi, nella prima fase non hanno capito che si trattava di un profitto al 100%, perché hanno analizzato solo chi ritira i soldi (non gli importa di chi ha perso), l'importante è non pagare. E pensavano che il commerciante fosse solo fortunato.

Hanno introdotto la regola che si può ritirare solo dopo tre mesi ..... Non scambiamo, aspettiamo tre mesi. Quando si avvicina il momento del pagamento, le regole vengono cambiate, il trader deve fare N-esimo numero di transazioni (in base al fatto che in questo trading è garantito che il trader si ritira, come è impossibile conoscere la direzione del gap). Ma abbiamo aggirato questa regola, in un mercato tranquillo fatto il numero richiesto di operazioni, appena dato lo spread (il lotto minimo). Ancora una volta, abbiamo fatto tutto e soddisfatto tutte le condizioni. L'abbiamo fatto con un tic, ma l'abbiamo restituito. Poi hanno cominciato a indovinare come venivano spogliati e hanno iniziato a seguirlo.

Hanno fatto uno script che monitora non appena qualcuno fa un mega lotto il venerdì e ottiene un picco (perché il minimo movimento contro di te ed è una chiamata di margine). È stato allora che hanno iniziato a farsi beccare per non far combaciare le quotazioni di diversi conti. Hanno perso la faccia... hanno preso una strada diversa, hanno reso tutto più bello. le citazioni sono tutte indicative, possono piegarsi dove vogliono.... Hanno iniziato ad abbassare l'offerta, hanno insultato uno e hanno subito superato l'altro. Le richieste non sono memorizzate in MT4, memorizzano solo le offerte (quindi non si può vedere e provare nulla sulla storia). In sostanza si tratta di un allargamento artificiale dello spread.

Bene, ora vedo che una difesa più radicale ha smesso di rilasciare il margine alla serratura. Ma comunque prima che avvenga il grande allargamento dello spread nel fine settimana, sembra addirittura che lo annuncino, come se la liquidità stesse lasciando questo mercato super super liquido, quindi crederò che ci sia liquidità nelle quotazioni indicative :-)

Se sei un ragazzo giovane per i miei standard e non sai molto, vai a imparare qualche base, se non sei arrivato al tempo dei mega lotti nel mercato reale, non significa che non siano esistiti :-))
Solo perché ci sono commercianti che hanno portato questo mega lotto, e insieme a un paio di cucine nell'oblio :-), solo che tu non ne hai preso parte

File:
 
Prival-2:

Bene, vedo che avete indovinato come è stato fatto.

È abbastanza semplice. Una squadra si mette insieme e vince il concorso. Per il ragazzo intelligente che non sa un cazzo, allego il diploma di vittoria nel concorso di Broko (l'ho fotografato apposta per te, ragazzo intelligente).

Ai vincitori viene dato un importo nella gestione, tutti i profitti guadagnati oltre a questo importo sono tuoi. È una condizione del concorso, in più si commercia, proprio come il concorso, costruendo perfettamente un megalotto. Broco ha anche coltivato questo sotto forma di un concorso settimanale, la roulette russa. Con il semplice calcolo che con quel tipo di leva c'è uno scarico garantito al 100%.

E così. Siete una squadra (vincete il concorso) e ognuno di voi ha 500 dollari di gestione, per esempio.

Venerdì sera, prima di chiudere le transazioni, entrambi i conti hanno un megalotto. Solo in uno di essi è in acquisto. Sull'altro è in vendita. Il mercato chiude e c'è un GAP (come al solito) il lunedì. Il risultato, un conto è perso, e il secondo ha un mega profitto... :-)

Come hanno iniziato a difendersi i DC, nella prima fase non hanno capito che si trattava di un profitto al 100%, perché hanno analizzato solo chi ritira i soldi (non gli importa di chi ha perso), l'importante è non pagare. E pensavano che il commerciante fosse solo fortunato.

Hanno introdotto la regola che si può ritirare solo dopo tre mesi ..... Non scambiamo, aspettiamo tre mesi. Quando si avvicina il momento del pagamento, le regole vengono cambiate, il trader deve fare N-esimo numero di transazioni (basandosi sul fatto che in questo trading è garantito che il trader si ritira, come è impossibile conoscere la direzione del gap). Ma abbiamo aggirato questa regola, in un mercato tranquillo fatto il numero richiesto di operazioni, appena dato lo spread (il lotto minimo). Ancora una volta, abbiamo fatto tutto e soddisfatto tutte le condizioni. L'abbiamo fatto con un tic, ma l'abbiamo restituito. Poi hanno cominciato a indovinare come venivano spogliati e hanno iniziato a seguirlo.

Hanno fatto uno script che monitora non appena qualcuno fa un mega lotto il venerdì e ottiene un picco (perché il minimo movimento contro di te ed è una chiamata di margine). È stato allora che hanno iniziato a farsi beccare per non far combaciare le quotazioni di diversi conti. Hanno perso la faccia... hanno preso una strada diversa, hanno reso tutto più bello. le citazioni sono tutte indicative, possono piegarsi dove vogliono.... Hanno iniziato ad abbassare l'offerta, hanno insultato uno e allo stesso tempo hanno insultato l'altro. Le richieste non sono memorizzate in MT4, solo le offerte sono memorizzate (quindi non si può vedere e provare nulla sulla storia). In sostanza si tratta di un allargamento artificiale dello spread.

Bene, ora vedo che una difesa più radicale ha smesso di rilasciare il margine alla serratura. Ma comunque prima che avvenga il grande allargamento dello spread nel fine settimana, sembra addirittura che lo annuncino, come se la liquidità stesse lasciando questo mercato super super liquido, quindi credo che ci sia liquidità nelle quotazioni indicative :-)

Soprattutto per il teorico dell'automa sto postando il mio diploma di vincita di Broco, sei ancora giovane per i miei standard e molto non sai e non puoi sapere, vai a imparare la tua partita, se non hai preso i tempi di mega lotto in reale, non significa assolutamente che non è esistito :-))
Solo perché ci sono commercianti che hanno portato questo mega lotto, e insieme a un paio di cucine nell'oblio :-), solo che tu non ne hai preso parte


Lo schema di spennatura DC che descrivi qui non è un Megalot.

E alla domanda: qual è il prerequisito per un megalotto? -- Non stai rispondendo, stai di nuovo facendo l'impertinente.

===========

E, naturalmente, devi vantarti di quanto tu sia un praticante, non un teorico. Mostrare il tuo diploma... Buon per te, secondo posto... Ma tu sei il ragazzo e quel diploma non ha niente a che vedere con la mega lotteria. Sei di nuovo ridicolo... E so di cosa sto parlando. E per non essere infondato, devo fornire delle prove:


 
avtomat:

.... E so di cosa sto parlando. E per non essere infondato, devo fornire una conferma:


Sì, buon per te, sai cos'è un megalotto. Non potresti vincere un concorso se non sai come costruirne uno. Mi dai un'altra prova che era impossibile costruire un mega lotto nel mondo reale... e con questo diploma puoi coprire il bagno, se vuoi ti mando anche il mio.
 
Prival-2:
Sì, ben fatto, sai cos'è un megalotto. Non potresti vincere un concorso se non sai come costruirne uno. Dammi un'altra prova che non potresti costruire un mega lotto neanche nel mondo reale... e con questo diploma puoi coprire il bagno, ti manderò anche il mio.

Tu hai iniziato il diploma, io non l'ho iniziato. Stavi solo cercando di farlo sembrare buono. Ma non è stato così, vero ;))))

Rispondi alla domanda: qual è il prerequisito per un megalotto?

 
papaklass:
Il mercato forex ora prende il margine sulle posizioni di blocco. Quindi non c'è modo di ottenere un Megallot.

Anche se non ci fosse alcun margine per il lock, le megalote bloccate non comporterebbero alcun rischio presso un broker competente.

L'uomo con la D nel suo soprannome giustifica completamente la valutazione "insoddisfacente". Così tante sciocchezze scritte che anche le affermazioni sensate sono già percepite con scetticismo. Una specie di dilettante di larghe vedute. Beh, se capite bene in un'area ristretta - scrivetelo. Perché diavolo mostrare il tuo "ampio profilo" dove non sai niente... C'è un sacco di gente qui con quel tipo di dilettantismo pretenzioso.
 
avtomat:

Hai iniziato tu, io non ho iniziato, tu speravi di tirarti la zappa sui piedi, ma non ha funzionato, non ha funzionato ;))))

Rispondi alla domanda: qual è il prerequisito per un megalotto?

Prival Two:
Sì, beh, sai cos'è un megalotto. Non puoi vincere il concorso se non sai come costruirlo. Dammi un'altra prova che era impossibile costruire un mega lotto nel mondo reale... e con questo diploma puoi coprire il bagno, se vuoi ti mando anche il mio.

Signori, rispondete alla domanda: le quotazioni dei broker/dts e delle borse differiscono e in quanti punti?

//Non ho sentito una risposta per cinque anni. Ora non sentirete una risposta per cinque anni. PS: l'ECM cade, controllato.

 
Prival-2:

Posso darvi un altro esempio di un robot (o meglio di una strategia che ha cambiato il mercato). Sul forum 4 questa strategia è descritta da qualche parte.

Dal mio punto di vista è quello che ha influenzato il fatto che non ci sono lotti in MT5 ora e non ci saranno mai.

No, non è questo il punto. Questa è una strategia, naturalmente, ma per dirla in modo gentile, è una strategia amatoriale. La parte principale è fare soldi )

E in MT5 non ci sono blocchi non a causa di megalot.

 
komposter:

No, beh, non è questo il punto. Svestire i DC è certamente una strategia, ma è a dir poco amatoriale. La parte principale riguarda il fare soldi )

E non ci sono lotti in MT5 non a causa del megalotto.

È tutto molto in tema)

Grandi profitti, megalotti, vincitori di premi. E Pryval aveva ragione sulla partita - megalot è solo un caso isolato di serrature (riguardo alla perversione dei lotti in MT5) ....... In realtà lo capisco così - posso sia comprare che vendere, unire gli ordini è una cosa "di sinistra" e mi va bene con MT4 per ora...

 
Useddd:

Quindi fai trading sul conto della competizione (hai vinto la competizione ti hanno dato 500 dollari e hai fatto profitto con il tuo megalotto, da qui le restrizioni sul ritiro dei profitti dai conti della competizione e dei bonus, ci sono circa 3 mesi + il volume minimo richiesto (lotto).

....

Sì, hai ragione, poi è apparsa un'altra regola aggiuntiva, non solo il numero di accordi (l'abbiamo aggirato), ma anche con un certo volume. Ed esso (questo requisito è apparso per una ragione).

Mi chiedo se la proibizione dei lotti abbia raggiunto l'NFA http://forum.mql4.com/ru/21760.

E hanno ragione che non funziona per davvero. Ma quelle erano tutte cucine, non c'erano soldi veri. Era tutto uno schermo, come se questi fossero i numeri di conto per il concorso e questo fosse per il reale. Questo non ha cambiato le regole della cucina. E tutto dipendeva dal broker, se ci lasciava fare un mega lotto o no. Solo con un mega lotto, era molto più efficace + concorrenza. L'investimento è stato zero, ma il ritorno è stato grande. La cosa principale dopo è stata quella di tirare fuori i soldi...

komposter:

No, non è questo il punto. Svestire la CA è, ovviamente, una strategia, ma per dirla in modo semplice, per un intenditore. La parte principale è quella di battere i soldi)

E non ci sono blocchi in MT5 non a causa di megalot.

Sono d'accordo che la mancanza di serrature in MT5 potrebbe non essere per quella ragione, ma mi piace pensare che ci ho messo lo zampino, ho ucciso quelle serrature :-)

NFA запрещает локирование с 15 мая 2009 - MQL4 форум
  • www.mql5.com
NFA запрещает локирование с 15 мая 2009 - MQL4 форум
 
_new-rena:

Signori dei vincitori, per favore rispondete alla domanda: le quotazioni dei broker/dts e delle borse differiscono ed entro quanti punti?

Mettiamola così: Quando Broco trasmetteva futures e cfd, tutto era coerente, esecuzione controllata, semmai, su http://www.cmegroup.com

Per esempio i futures eur http://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/euro-fx.html

Non conosco il comportamento di altre società di brokeraggio a questo proposito, ma qualsiasi imbroglio può essere facilmente rintracciato e contestato se c'è una discrepanza.

Bene, il forex è interbancario e ha solo una relazione indiretta con lo scambio.

Futures & Options Trading for Risk Management - CME Group
Futures & Options Trading for Risk Management - CME Group
  • www.cmegroup.com
As the world's leading and most diverse derivatives marketplace, CME Group is where the world comes to manage risk. CME Group exchanges offer the widest range of global benchmark products across all major asset classes, including futures and options based on interest rates, equity indexes, foreign exchange, energy, agricultural commodities...