Strategie che danno grandi profitti - pagina 11

 
papaklass:

Non ti capisco.

Da un lato, tu sostieni che "e tali algoritmi stanno solo cambiando questo mercato in modo significativo", quindi non c'è bisogno di far luce su di esso. D'altra parte, tu dici "non ho mai affermato che funziona ancora (il mio robot)". Se l'algoritmo ha smesso di funzionare, perché non condividerlo con i tuoi colleghi? Soprattutto perché l'algoritmo è il forex, e tu non hai lavorato nel forex per molto tempo.

Qual è il punto?

Il mercato è cambiato. E ha trovato protezione contro un tale robot. Gli algoritmi di quotazione sono diventati più sofisticati e tali inefficienze non esistono più. Lo stesso ESN è un principio di citazione diverso. Più perfetto di quello che c'era prima.
 
papaklass:
MT5 è posizionato come un terminale di scambio. Non ci sono blocchi nella borsa, ecco perché non ce ne sono in MT5. Le strategie di blocco per 4 non c'entrano nulla. :)

Si dice che sia un terminale di borsa. C'è ancora molta strada da fare. E MT5 è stato progettato più per il forex, come uno strumento più avanzato, ecc. ecc.

Ma c'è una strategia, non quella che è stata caldamente discussa sul 4° forum e qui probabilmente, come se il blocco è utile o no. È diverso, usa la serratura, ma solo per uno scopo per aumentare la leva, per formare un cosiddetto mega lotto. Esempio di formazione di un mega lotto (ma l'ho cercato in rete)

Depo 500. strumento libbra. Leva 1:200.

Comprare 0,5

Vendere 0,9

comprare 0,7

vendere 0,6

comprare 0,3

La chiusura di tutte le vendite lascia 1,5 lotti in GBP in acquisto.

Il blocco (counter trade) rilascia il margine sul primo trade.

Se il margine non viene rilasciato (succede in alcuni posti), allora il volume aggiuntivo non aumenterà.

Esiste ancora, è possibile farlo? Non mi interessa dove, ECN, DC, anche broker super-duper prime....

Se è così, potete guadagnarci sopra. Seè così, puoi fare soldi.

Sai come guadagnarci sopra? Se non puoi, almeno rispondi se è ancora possibile costruire un mega lotto?

Vi dirò che non c'è problema. Lì è facile + vi racconterò la storia di come i DC hanno lottato con questa strategia :-).

 
Prival-2:

Si dice che sia un terminale di borsa. C'è ancora molta strada da fare. E MT5 è stato progettato più per il forex, come uno strumento più avanzato, ecc. ecc.

Ma c'è una strategia, non quella che è stata caldamente discussa sul 4° forum e qui probabilmente, come se il blocco è utile o no. È diverso, usa la serratura, ma solo per uno scopo per aumentare la leva, per formare un cosiddetto mega lotto. Esempio di formazione di un mega lotto (ma l'ho cercato in rete)

Depo 500. strumento libbra. Leva 1:200.

Comprare 0,5

Vendere 0,9

comprare 0,7

vendere 0,6

comprare 0,3

La chiusura di tutte le vendite lascia 1,5 lotti in GBP in acquisto.

Il blocco (counter trade) rilascia il margine sul primo trade.

Se il margine non viene rilasciato (succede in alcuni posti), allora il volume aggiuntivo non aumenterà.

Esiste ancora, è possibile farlo? Non mi interessa dove, ECN, DC, anche broker super-duper prime....

Se è così, potete guadagnarci sopra. Seè così, puoi fare soldi.

Sai come guadagnarci sopra? Se non puoi, almeno rispondi se è ancora possibile costruire un mega lotto?

Vi dirò che non c'è problema. Lì è facile + vi racconterò la storia di come i DC hanno lottato con questa strategia :-).

Megallot ha fatto un ottimo lavoro nelle gare dimostrative di Broko. Il concorso si chiamava "Roulette russa", ricordo molto bene quel periodo.

Ma tu, Prival, ti sbagli di nuovo. A quanto pare, la tua "competenza" qui non era sufficiente per capire lo scopo di costruire Megallot, e qual è la condizione necessaria per costruire Megallot. Questa condizione necessaria per costruire Megallot non è soddisfatta sui conti reali. E quindi non puoi costruire Megallot sui conti reali.

Sapete cos'è questa condizione?

zy.

Per chi non lo sapesse, lasciatemi chiarire: il termine "Megalot" è stato applicato a quei casi in cui si aprono posizioni per un importo totale che supera di gran lunga il saldo. Per esempio, l'equilibrio = 1000, e il margine = 10000. Il solito modo non può fare. Ma se hai aperto un megalotto nella giusta direzione, poi un giorno l'equilibrio è aumentato di 100 - 200 - 500 - 1000 volte. Bene, se si apre nella direzione sbagliata, poi bussato istantaneamente - da qui il nome "roulette russa".

 
Prival-2:

Posso darvi un altro esempio di un robot (o meglio di una strategia che ha cambiato il mercato). Sul forum 4 questa strategia è descritta da qualche parte.

Dal mio punto di vista è quello che ha influenzato il fatto che non ci sono lotti in MT5 ora e non ci saranno mai.

Per quanto ho capito, ora intendi Megalot? È di nuovo un'assurdità totale.

Hmmm... tirare in ballo Megallot come motivo della mancanza di chiusure in MT5 è un "Hai molto da perdere..."

Ho spiegato del megalot in un post precedente. Non puoi costruire megalot su conti reali.

Alcune persone qui cercano di rimproverarmi per il termine "stronzate", ma non vedo alcuna ragione per non chiamare le cose con il loro nome, quando le stronzate terrestri sono presentate come una "conoscenza segreta" di un "iniziato". Scavate un po' più a fondo, e tale "conoscenza segreta" non è altro che spazzatura.

 
komposter:

E il test di sopravvivenza può essere diverso. E mi sono reso conto molto tempo fa che se si fa un "sistema robusto" sul grafico giornaliero, in modo che gli slittamenti di 2 cifre non distorcano i risultati degli scambi, e in modo che il test sia stato superato su 150 anni di storia, allora non si arriverà mai al vero trading.

Posso darvi il link di PAMM, che è già un anno che lavora proprio su questo sistema. Ha una redditività del 300% con un capitale iniziale di 2000$ e un capitale totale di 10K$.

La ST è stata testata per 15 anni, il prelievo massimo è del 30%.

 
Laryx:

Posso darvi un link di un PAMM che funziona esattamente secondo questo sistema da un anno a questa parte. Ora ha un rendimento del 300% con un capitale iniziale di 2000$ e fondi totali di 10K$.

Il sistema è stato testato per 15 anni, il prelievo massimo è del 30%.

Questo link non è necessario. Lo screenshot della redditività è sufficiente.
 
avtomat:

.... Non si può costruire sui veri conti del Megallot.

...

Così i DC e le cucine sono diventati più intelligenti e il negozio ha chiuso. Non vogliono più essere spogliati. So del concorso, non preoccuparti, lo so, e anche ripetutamente partecipato.

Tu non capisci, ragazzo intelligente, come fare un garantito al 100%, e la roulette russa non è il punto.

Io e chiesto ora trovare almeno 1 cucina dove si può fare un megalotto, vi dirò come fare.

Z.I. Broko ti ha permesso di farlo e su conti reali, come molte e altre cucine, ora Broko è scomparso da tempo...

 
papaklass:
Il mercato forex ora prende il margine sulle posizioni di blocco. Quindi non puoi ottenere il Megallot.
L'industria sta mettendo delle patch alle vulnerabilità.
 

Bello. Imbroglioni). Non ho mai sentito parlare di megalot)

Io lavorerei in questo modo - il venerdì prima della chiusura da due conti (uno -bye il secondo conto -sell) si aprirebbe nella speranza di un gap il lunedì all'apertura del trading. Il mercato è libero e il rischio è piccolo... io lavorerei con loro... e se aprite in modo anonimo - allora non preoccupatevi) Ma ora abbassano la leva il venerdì sera... quindi il megalotto potrebbe non funzionare.

 
Prival-2:

Così i DC e le cucine sono diventati più intelligenti e il negozio ha chiuso. Non vogliono più essere spogliati. So del concorso, non preoccupatevi, lo so, e ho anche partecipato più di una volta.

Tu non capisci, ragazzo intelligente, come fare un garantito al 100%, e la roulette russa non è il punto.

Io e chiesto ora trovare almeno 1 cucina dove si può fare un megalotto, vi dirò come fare.

Z.I. Broco ti permetteva di farlo su conti reali, come molte altre cucine, ora Broco è scomparso da tempo...

Mai - senti cosa sto dicendo - MAI in nessun DC, in nessuna cucina su un conto reale potresti MAI costruire un Megalot.
Ma tu non sai perché è così, non sai quale condizione deve essere soddisfatta perché la costruzione di Megalot sia possibile. Oppure sì? Allora indica questa condizione necessaria per Megalot. E non dimenarti! La risposta è semplice, devi solo conoscerla.E se tu fossi "informato", non dovresti eludere la domanda facendo finta di non averla notata nel mio ultimo post, che hai citato selettivamente, mentre cancelli una domanda scomoda per te, di cui non conosci la risposta.
E le tue dichiarazioni (e anche con l'ho... come "smart guy") sul presunto una tale possibilità in passato --- dimostra chiaramente la tua completa ignoranza della questione. Ma allo stesso tempo pretendi "ti dirò come si fa" con la scusa di "esperto" che ha "conoscenze segrete". Perché hai bisogno di tale "PR"? È per l'autoaffermazione?
?
Broco non l'ha MAI lasciato fare su conti reali. MAI altre cucine l'hanno lasciato fare su conti reali.
zzzs
Sì, Broco è scomparso da tempo, e se Broco è scomparso da tempo, questo non vi dà il minimo diritto di fare vilipendio su di lui, e di diffondere informazioni non vere su qualcosa che non è mai accaduto, per non dire altro.
zyzzy
Se non sai qualcosa ed è difficile per te ammettere la tua ignoranza, è meglio tacere che mentire...