Strategie che danno grandi profitti - pagina 9

 
avtomat:

Quindi, vuoi dirmi che questo specifico robot di trading è stato preso di mira, che le quotazioni su diversi conti erano diverse, che tutti gli altri robot di trading hanno ricevuto buone quotazioni ma a questo specifico robot di trading sono state fornite quotazioni sbagliate, o che requotes e altri urti nella ruota sono stati intercettati solo da questo robot di trading? O che l'esecuzione era peggiore di quella richiesta solo da questo robot di trading?

Non sei obbligato a rispondere alle mie domande, ma la tua mancanza di risposta non le elimina.

In base al semplice buon senso, ovviamente la risposta è NO. Il che significa che questo particolare robot non è riuscito ad adattarsi al mutato ambiente esterno.

Sì, questo particolare robot è stato cacciato.

La citazione/esecuzione è cambiata non solo per il suo account, ma non ha avuto effetto sugli altri.

Sì, la mia risposta sarebbe sì. E queste "condizioni esterne" sono esterne solo a voi, per qualcun altro sono solo impostazioni sul server.

 
Edic:

In qualche modo non ha senso... Un concorso degli sviluppatori, uno dei cui obiettivi era quello di creare algoritmi per filtrare le quotazioni analizzando le strategie degli EA redditizi al fine di annegare i trader redditizi? Il pipsing e l'arbitraggio sono uno dei peccati capitali? Questo è il peggiore! Forse, c'è qualche chip nascosto nel server MT5?

La MQ è sempre stata contraria al pipsing e l'ha detto direttamente.

E per poterli squalificare senza spiegarne il motivo, le regole avevano definizioni vaghe e le interpretavano a seconda della situazione.

Questo perché MT4 è originariamente ordinato (pagato) dai broker e i trader ricevono un terminale gratuito.

Non conosco MT5, non ho lavorato con la parte server. Ma non mi preoccuperei della borsa, è regolamentata e questi trucchi non funzionano. MT4 è usato al 99% dalle cucine, possono fare qualsiasi cosa.

 
komposter:

Non conosco MT5, non ho lavorato con la parte server. Ma non mi preoccuperei dello scambio, è regolato e questi trucchi non funzionano. MT4 è usato al 99% dalle cucine, possono fare qualsiasi cosa.

Grazie. Beh, almeno questo è bello).
 
komposter:

Sì, era questo particolare robot che veniva cacciato.

La citazione/esecuzione è cambiata non solo per il suo account, ma non ha avuto effetto sugli altri.

Sì, la mia risposta sarebbe sì. E queste "condizioni esterne" sono esterne solo a voi, per qualcun altro sono solo impostazioni sul server.

Questa è, infatti, la risposta. L'avete espresso voi stessi, ma non ve ne siete resi conto.

Tutti i robot erano nelle stesse condizioni. Tuttavia, secondo lei, era questo robot ad essere cacciato... ;)

Quindi, l'algoritmo di questo robot non era praticabile.

In ingegneria, il termine "sopravvivenza del sistema tecnico" si riferisce alle condizioni ambientali (che vanno dalla serra al grave) in cui un sistema tecnico mantiene le sue prestazioni. Questo robot non ha superato il test di "sopravvivenza".

Il modo di quotazione/esecuzione è precisamente le condizioni esterne (tra le altre) in cui opera il robot, che influenzano le sue prestazioni in un modo o nell'altro, e i cui possibili cambiamenti devono essere presi in considerazione in fase di progettazione, se potrebbero essere critici per le prestazioni del sistema.

 
Per una strategia ad alto rendimento, il prerequisito principale è un mercato calmo. In assenza di notizie agitate, è più probabile che la direzione degli scambi sia determinata.
 
avtomat:

Questa è, infatti, la risposta. L'avete espresso voi stessi, ma non ve ne siete resi conto.

Tutti i robot erano nelle stesse condizioni. Tuttavia, secondo lei, era questo robot ad essere cacciato... ;)

Quindi, l'algoritmo di questo robot non era praticabile.

In ingegneria, il termine "sopravvivenza del sistema tecnico" si riferisce alle condizioni ambientali (che vanno dalla serra al duro) in cui un sistema tecnico mantiene le sue prestazioni. Questo robot non ha superato il test di "sopravvivenza".

La modalità di quotazione/esecuzione è l'ambiente esterno (tra le altre cose) in cui opera un robot, che in un modo o nell'altro influenza le sue prestazioni e i cui possibili cambiamenti devono essere presi in considerazione in fase di progettazione, se sono critici per il suo funzionamento.

Ha superato il test di sopravvivenza, molto bene. Il robot non può essere toccato durante il campionato e non deve essere adattato alle modifiche della quotazione. Appena ha cominciato a funzionare nel trading reale, nessun cambio di quotazione è servito più, sono stati spogliati come bambini. Si sono messi a piangere dallo sviluppatore: abbiamo pagato una piccola fortuna, stiamo costruendo il nostro business qui, e si scopre che possono spogliarci... ...e l'anima va in paradiso. Mettiamo un filtro come questo, l'abbiamo fatto, abbiamo riadattato e .... e tutto è di nuovo vivo.

Pensate onestamente che i cambiamenti nelle regole di funzionamento del DC come il tempo di tenuta dell'affare o il livello di freez nelle impostazioni del terminale siano avvenuti senza motivo? Non sto nemmeno parlando di requotes, slippages e nessun prezzo ....

E anche questo non li ha aiutati a uccidere l'idea dietro questi robot. Stupidamente hanno smesso di pagare i soldi e hanno iniziato a cancellare gli scambi sulla storia.

Testiamo la fattibilità di qualsiasi vostra strategia. Annullerò tutti i suoi trade redditizi sulla storia prima di ritirare il denaro... come si può tener conto di questa sfumatura quando si proietta? :-)

 
Prival-2:

Testiamo la fattibilità di qualsiasi vostra strategia. Annullerò tutte le sue operazioni redditizie sulla storia prima di ritirare i soldi... come si può rendere conto di questa sfumatura nel design? :-)

Beh, contro questo - tutti i TS sono uguali. Quindi questa possibilità dovrebbe essere semplicemente ignorata.

Non capisco questi TC miracolosi nei dettagli, ma ho il sospetto che usino l'imperfezione delle società di intermediazione, e non l'imperfezione del mercato, non c'è da meravigliarsi che qualsiasi società di intermediazione resista al loro uso. E ci può essere solo una "considerazione" qui - il DC dovrebbe almeno non perdere i propri fondi come risultato del vostro TS. Questo algoritmo - come ho capito - non ha rispettato questa condizione.

 
Prival-2:

Ha superato il test di sopravvivenza, l'ha superato molto bene. Nel campionato, il robot non può essere toccato, né adattato ai cambiamenti di quotazione. Non appena ha cominciato a funzionare sul mercato reale, nessun cambiamento di quotazione ha aiutato le società di intermediazione, le stavano spogliando come bambini. Si sono messi a piangere dallo sviluppatore: Abbiamo pagato una piccola fortuna, stiamo costruendo il nostro business qui, e si scopre che possono spogliarci... ...e l'anima va in paradiso. Mettiamo un filtro come questo, l'abbiamo fatto, abbiamo riadattato e .... e tutto è di nuovo vivo.

Pensate onestamente che i cambiamenti nelle regole di funzionamento del DC come il tempo di tenuta dell'affare o il livello di freez nelle impostazioni del terminale siano avvenuti senza motivo? Non sto nemmeno parlando di requotes, slippages e nessun prezzo ....

E anche questo non li ha aiutati a uccidere l'idea dietro questi robot. Stupidamente hanno smesso di pagare i soldi e hanno iniziato a cancellare gli scambi sulla storia.

Testiamo la fattibilità di qualsiasi vostra strategia. Annullerò tutti i suoi trade redditizi sulla storia prima di ritirare il denaro... come si può tener conto di questa sfumatura quando si proietta? :-)

Ma ora abbiamo emozioni come "si sono spogliati come bambini", "sono scappati piangendo", "hanno ucciso l'idea", "si sono fermati stupidamente", ecc.Tali emozioni non sono la prova della "sopravvivenza" del sistema. Il robot deve essere considerato come una parte del sistema, cioè la sua parte tecnica. E c'è anche la parte organizzativa, che richiede anche un certo livello di competenza ;)

Se non c'è alcun risultato, significa che il sistema nel suo insieme non esegue il compito.

 
avtomat:

Questa è, infatti, la risposta. L'hai espresso tu stesso, ma non te ne sei reso conto.

Tutti i robot erano nelle stesse condizioni. Tuttavia, secondo lei, questo particolare robot era stato cacciato... ;)

Quindi, l'algoritmo di questo robot non era praticabile.

In ingegneria, il termine "sopravvivenza del sistema tecnico" si riferisce alle condizioni esterne (che vanno dalla serra alla durezza) in cui un sistema tecnico mantiene la sua capacità di funzionare. Questo robot non ha superato il test di "sopravvivenza".

E la modalità di citazione/esecuzione sono esattamente quelle condizioni esterne (tra le altre) in cui il robot funziona, che in un modo o nell'altro influenzano le sue prestazioni, e i cui possibili cambiamenti devono essere presi in considerazione in fase di progettazione, se potrebbero essere critici per le prestazioni del sistema.

Non sto cercando di convincervi di nulla. Che sia stato cacciato (condizioni cambiate appositamente per lui), lo so, è stato discusso pubblicamente.

E il test di sopravvivenza può essere diverso. E mi sono reso conto molto tempo fa che se uno fa un "sistema robusto" sul grafico giornaliero con 2 slippage che non distorcono significativamente i risultati degli scambi, e il test viene superato entro 150 anni di storia, non si inizierà mai il vero trading.

Ma ognuno ha la sua strada. Sinceramente felice per voi, se i vostri sistemi superano tutti i test e funzionano per davvero (si trasformano in cache).

 
Laryx:

Non ho trattato in dettaglio questi TC miracolosi, ma ho il sospetto che sfruttino l'imperfezione del DT piuttosto che l'imperfezione del mercato, non c'è da meravigliarsi che qualsiasi DT resista ad usarli. E ci può essere solo una "considerazione" qui - il DC dovrebbe almeno non perdere i propri fondi come risultato del vostro TS. Questo algoritmo - come ho capito - non ha osservato questa condizione.

Allora il mercato stesso era così.

Ma sono stati gli spacciatori a spogliarsi, ovviamente. Per la loro avidità di pip dei clienti.