FORTS: strategie e come implementarle - pagina 2

 
Mikalas:

( Leggete e pensate! Futures su UN'attività sottostante - quindi il prezzo di (entrambi) i futures cambia in UNA direzione!)


Mi diletto nelle criptovalute via api su un paio di scambi. Stavo pensando la stessa cosa. Lo strumento è lo stesso - quindi il prezzo cambia in una direzione. Correlazione finale. E poi bam - e come sono stati strappati gli arbitraggi! Se potessi sedermi con una leva - ci sarebbe Margin Call).
 
Prival-2:
Spiegare la situazione. Su una scadenza di futures, cioè siete stati costretti a chiudere. Siete rimasti senza una "gamba", cosa fare dopo. Dove andrà il futuro lontano non si sa (potrebbe essere contro di voi).

È vero, ma è un "ripiego". Potrebbe non essere fortunato - 50/50.

Ma è meglio di "Hana" :) Ancora il 50%.

Ci sono opzioni e tempo per decidere un esito positivo!

P / S Ho cercato di "livellare" le debolezze di questa strategia con l'indicatore, ma

Hai letto il tema "FORTS per favore aiuta".

I ritardi (anche su RTS-9.15) raggiungono i DUE MINUTI!

E senza un'eliminazione almeno parziale delle carenze, la strategia non porterà profitto.

 
Edic:
Mi diletto nelle criptovalute attraverso l'api su un paio di scambi. Stavo pensando la stessa cosa. Lo strumento è lo stesso - quindi il prezzo si muove nella stessa direzione. Correlazione finale. E poi bam - e come sono stati strappati gli arbitraggi! Se potessi sedermi con una leva - ci sarebbero chiamate di margine...)
Il trading di criptovalute è come lanciare una moneta! :)
 
Mikalas:

È vero, ma è un "ripiego". Potrebbe non essere fortunato - 50/50.

Ma è meglio di "Hana" :) Ancora il 50%.

Ci sono opzioni e tempo per decidere un esito positivo!

P / S Ho cercato di "livellare" le debolezze di questa strategia con l'indicatore, ma

Hai letto il tema "FORTS per favore aiuta".

I ritardi (anche su RTS-9.15) raggiungono i DUE MINUTI!

Dalla descrizione che hai citato. Personalmente l'ho capito così. Un trade viene aperto e tenuto per diversi mesi (prima della scadenza lo spread si restringe, lo chiudiamo). È corretto o ci sono più scambi?
 
Prival-2:
Dalla descrizione che hai dato. Personalmente, è così che l'ho capito. Si apre un trade e lo si tiene per qualche mese (prima della scadenza lo spread si restringe, lo si chiude). Corretto? O si fanno più scambi?

Il numero di trade dipende dalla vostra "passione per il profitto" :)

Più "porte" per entrare - meno scambi (meno rischi), e viceversa!

Sfortunatamente, io "commercio" solo teoricamente, cioè senza fare effettivamente i commerci,

ma in tempo reale su un conto reale.

Se non posso eliminare questi svantaggi almeno in parte - non ha senso aprire

non ha senso aprire un vero commercio :(

 
Prival-2:
Spiegare la situazione. In uno dei futures si verifica la scadenza, cioè si è costretti a chiudere. Sei rimasto senza una gamba. Non sai dove andrà il long futures (potrebbe essere contro di te).

Che ne dite di un futuro consegnabile?

Ci sarà sicuramente un profitto, non rimarrai senza una gamba, ma potresti dover aspettare a lungo.

 
Mikalas:
Lavorare con le criptovalute è come lanciare una moneta! :)

In questo momento è un totale vicolo cieco. Nessuna liquidità o volatilità. TheXpert ha falciato tutti) . Su uno degli scambi di criptovalute, puoi anche fare trading via MT4 con una tassa di andata e ritorno dello 0,5%. Su altri - solo attraverso richieste POST.

Ho anche un bot su MT4 - funziona per metacurrents - l'hosting integrato a malapena scalcia indietro) Ma ha comunque ritirato più di quanto ho inserito 50 volte. Non è una moneta.

 
Serj_Che:

Che ne dite di un futuro consegnabile?

Ci sarà sicuramente un profitto, non rimarrai senza una gamba, ma potresti dover aspettare a lungo.

Sì, consegnabile. Ci sono i futures sul bestiame. Se vuoi fare una consegna))), terrai tutta la mandria nel tuo appartamento)). Non avremo più gambe, calpesteranno tutto...
 
Edic:

In questo momento è un totale vicolo cieco. Nessuna liquidità o volatilità. TheXpert ha falciato tutti) . Su uno degli scambi di criptovalute, puoi anche fare trading via MT4 con una tassa di andata e ritorno dello 0,5%. Su altri - solo attraverso richieste POST.

Ho anche un bot su MT4 - funziona per metacurrents - l'hosting integrato a malapena scalcia indietro) Ma ha comunque ritirato più di quanto ho inserito 50 volte. Non è una moneta.

Edward, non mi accontento di poco, voglio una vera strategia

Ottieni un reddito STABILIZZATO!

 
Mikalas:

Il numero di trade dipende dalla vostra "passione per il profitto" :)

Più "porte" per entrare - meno scambi (meno rischi), e viceversa!

Sfortunatamente, io "commercio" solo teoricamente, cioè senza fare effettivamente i commerci,

ma in tempo reale su un conto reale.

Se non posso eliminare questi svantaggi almeno in parte - non ha senso aprire

Non ha senso aprire un vero commercio :(

Allora datemi la formula. come calcolate lo spread (o piuttosto non lo spread, ma i delta tra i futures)? E il grafico delta se possibile. Non capisco come fai a fare molti scambi. il delta dovrebbe fluttuare in più o in meno.