HFT, Arbitraggio - pagina 8

 
Yuriy Asaulenko:

Non ho intenzione di discuterne. Sto solo affermando. :)

Mi dica, può giocare con le mani e guadagnare? Stabile. Volta dopo volta dopo volta.

Nel 2008 ho deciso che non mi sarei sognato di avere nessuna macchina finché non avessi potuto imparare. L'ho fatto, e non male. Per capire cosa c'è dietro tutti i cambiamenti sul mercato. Ma non ho ancora una macchina stabile. :)

Pensi che gli algoritmi non fanno trading al rialzo?
 
Anonim_1:
Pensate che gli algoritmi non facciano trading al rialzo?
Cosa te lo fa pensare? Ma la maggior parte non lo fa per molto tempo.
 
Yuriy Asaulenko:
Cosa te lo fa pensare? Ma la maggior parte di loro non lo fa per molto tempo.

Nel 2008, ho deciso che finché non avessi imparato, non mi sarei sognato di avere una macchina. Ho imparato, e non male. Per capire cosa c'è dietro tutti i cambiamenti del mercato. Ma non ho ancora una macchina stabile. :)

In base a questa opinione, perché gli algoritmi non funzionano per molto tempo?

 
Anonim_1:

In base a questa opinione, perché gli algoritmi non funzionano per molto tempo?

Perché il mercato è in costante e lento, graduale cambiamento. I metodi di trading che funzionavano bene un paio di anni fa ora non funzionano quasi per niente. Anche se fai trading manuale.

Un uomo si adatta a questi cambiamenti. La macchina non lo fa.

Ho parlato con persone che sono professionalmente coinvolte nell'autotrading. Si tratta di una costante revisione e rimodellamento degli algoritmi per il mercato. E i costi del materiale e del lavoro sono pesanti. Secondo loro, la durata dell'algoritmo è di 2-3 mesi.

Ipoteticamente, si potrebbe probabilmente creare una macchina adattiva. Uno che durerà per anni. :)

 
Yuriy Asaulenko:

Perché il mercato è in costante e lento, graduale cambiamento. I metodi di trading che funzionavano bene un paio di anni fa, ora funzionano a malapena. Anche se fai trading manuale.

Un uomo si adatta a questi cambiamenti. La macchina non lo fa.

Ho parlato con persone che si occupano professionalmente di autotrading. Si tratta di una costante revisione e rimodellamento degli algoritmi per il mercato. E i costi del materiale e del lavoro sono pesanti. Secondo loro, la durata dell'algoritmo è di 2-3 mesi.

Ipoteticamente, si potrebbe probabilmente creare una macchina adattiva. Uno che durerà per anni. :)

Quindi, per riassumere il tuo punto, non c'è nessun algoritmo che faccia sempre profitti, vero?
 
Anonim_1:
Per riassumere il suo punto di vista, non esiste un algoritmo che faccia sempre profitti, vero?
Sì, più o meno.
 

Yuriy Asaulenko:
Да, примерно так.

Vedo