HFT, Arbitraggio - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

Le nostre attività non hanno nulla a che fare con il forex. 1 lotto nel forex vale 100.000 unità della valuta di base e non viene venduto a rate. Non è chiaro con chi stiamo giocando. Questo gioco non ha un nome. Non sarà mai più lo stesso. (c)

Vedete milionari qui su questo forum? Per molti è più un hobby, come collezionare francobolli.

Non lo so, non comunico in materia di stato finanziario degli utenti del forum :) È un hobby anche per me, allena il mio cervello.
 
Maxim Dmitrievsky:
Non lo so, non parlo dello stato finanziario degli utenti del forum :) È un hobby anche per me, allena il mio cervello.

Non ho intenzione di discuterne. Sto solo affermando. :)

Mi dica, può giocare con le mani e guadagnare? Stabile. Volta dopo volta dopo volta.

Nel 2008 ho deciso che mentre io non posso imparare, nessun automa non può sognare. L'ho fatto, e non male. Per capire cosa c'è dietro tutti i cambiamenti del mercato. Ma non ho ancora una macchina che funzioni. :)

 
Yuriy Asaulenko:

Non ho intenzione di discuterne. Sto solo affermando. :)

Mi dica, può giocare con le mani e guadagnare? Stabile. Volta dopo volta dopo volta.

Nel 2008 ho deciso che non mi sarei sognato di avere nessuna macchina finché non avessi imparato. L'ho fatto, e non male. Per capire cosa c'è dietro tutti i cambiamenti sul mercato. Ma non ho ancora una macchina stabile. :)

Voglio dire non che non comunico per principio, semplicemente non chiedo, e non è così interessante :)

Ho fatto trading con le mani per circa 5 anni, da circa un anno e mezzo sto cercando di passare all'autotrading perché mi annoio con le mani. Lavoro come analista da 4 anni ormai. Ero solito commerciare abbastanza bene, ho persino dei soldi rimasti dal trading). Ho usato l'analisi frattale di Mandelbrot, ho anche usato un software speciale, e non ho mai imparato il volume e alcuni fondamentali. L'ultima volta ho guadagnato buoni soldi con alcuni robot con il pilota automatico, ma ho dovuto usarlo all'inizio dell'autunno. Era una strategia rischiosa ma mi ha dato più del 1000% dopo 2,5 mesi, sono stato davvero fortunato a ritirarmi prima che il robot iniziasse ad abusare dei miei soldi e non uso più la martingala :)

Iltrading manuale e le macchine sono 2 grandi differenze. Mi piacciono le strategie che non possono essere scambiate a mano. Butterei via tutta l'esperienza del trading manuale passando ai bot, personalmente non mi serve a niente qui.

 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, per circa 5 anni ho fatto trading con le mani, da circa un anno e mezzo sto cercando di passare all'autotrading, perché mi annoio con le mani. Abbastanza successo, ho anche ancora un po' di soldi rimasti dal trading)

Allo stesso modo. :)

A volte mi chiedo se dovrei accettare le opzioni. È un'occupazione piacevole. Ho il software di calcolo. Non così bene con il tempo. Non lo so.

A proposito, opzioni. Allora, cosa pensi dell'arbitraggio? Molto più efficace che nel Forex. Vorrei che si potessero fare programmi automatici per loro. Ma non ho idea di come.

 
Yuriy Asaulenko:

Allo stesso modo. :)

A volte mi chiedo se dovrei accettare le opzioni. È un'occupazione piacevole. Ho il software di calcolo. Non così bene con il tempo. Non lo so.

A proposito, opzioni. Cosa c'è di sbagliato nell'arbitraggio? Molto più efficace del forex. Vorrei che si potesse fare un software automatico per loro. Ma non ho idea di come.

Scrivo solo bot in MT, sono troppo pigro per usare qualsiasi altro software :) Se fanno opzioni in MT5, sarebbe meraviglioso, potrei provare alcuni esperimenti.
 
Maxim Dmitrievsky:
Scrivo solo bot in MT, sono troppo pigro per usare altri software :) Se fanno opzioni in MT5, sarebbe fantastico, potrei provare alcuni esperimenti.
Non credo.
 
Yuriy Asaulenko:
Non credo.
Hanno promesso opzioni.
 
Alexey Kozitsyn:
Sono state promesse delle opzioni.

Diciamo che ti danno una scheda di opzioni. Le opzioni richiedono un software specifico. Visualizzazione specifica delle informazioni di liquidazione. Certamente non possiamo aspettarcelo nel prossimo futuro. E cosa farci, il consiglio.

In opzioni, Excel normale e VBA sono molto utili, se avete accesso a / dal terminale. E questo contraddice il concetto di Metakvot.

 
Yuriy Asaulenko:

Diciamo che ti danno una scheda di opzioni. Le opzioni richiedono un software specifico. Visualizzazione specifica delle informazioni di liquidazione. Certamente non possiamo aspettarcelo nel prossimo futuro. E cosa farci, il consiglio.

In opzioni, Excel normale e VBA sono molto utili, se si ha accesso a / dal terminale. E questo contraddice il concetto di Metakvot.

I concetti cambiano a vantaggio del business. Guarda la copertura in MT5) E, come promesso, prima o poi lo faranno.
 
Комбинатор:
hft non ha bisogno di investitori nella fase di scambio ))
perché la hfts non ha bisogno di investitori?