alla ricerca di un partner con un sistema di trading ad alta frequenza - pagina 4

 

Capite i rischi che un investitore corre quando mette soldi in un HFT? hai dimenticato le requote, i ritardi nell'apertura e nella chiusura degli ordini, l'allargamento dello spread fluttuante.

Non solo non c'è denaro da guadagnare, ma c'è denaro da perdere.

 
partner83:

Capite i rischi che un investitore corre quando mette soldi in un HFT? Hai dimenticato le requote, i ritardi nell'apertura e nella chiusura degli ordini, l'allargamento dello spread fluttuante.

Non solo non c'è denaro da guadagnare, ma c'è anche denaro da perdere.

Sei interessante,

Metti un annuncio per un maestro di kung fu e poi gli scrivi: "Spero che tu capisca che ci si può rompere il naso e non solo facendo kung fu".

 
partner83:
Vergognati "onorevole", ti chiederò per "inadeguatezza" di rimuoverti da questo thread - https://www.mql5.com/ru/users/edic Works:Sono una casalinga. Moglie lavoratrice...............)





Ahahaha)) Non cagarti addosso per la vergogna, ok?

Se avessi visto quello che avevo scritto prima nella sezione "about me", saresti morto)) È bene che ho rimosso in tempo - non ha preso un peccato)).

E cosa c'entra il mio profilo con l'argomento del ramo?

 

Cercate un investitore che vi dia il 95% dei profitti. Buona fortuna. Qual è il problema? Portalo al forum, ti stringeremo la mano.

 
partner83:

Cercate un investitore che vi dia il 95% dei profitti. Buona fortuna. Qual è il problema? Portatelo al forum, vi stringeremo la mano.

Non sono io che ho bisogno di un investitore) e l'HFT-trader ne ha bisogno. Lasciatemi spiegare.

La situazione di mercato di cui un robot HFT ha bisogno per entrare in una posizione è solo una questione di tempo, e inoltre, al prezzo di cui il robot ha bisogno quando si verifica questa situazione, l'offerta è limitata e molto bassa, e certamente non infinita. Non è infinito. Di regola il robot HFT accumula la dimensione del deposito ottimale per il trading piuttosto rapidamente e il denaro extra che non può essere utilizzato nel robot di trading viene ritirato o investito in un altro algoritmo, non HFT, con un tetto di liquidità più alto.

Cerca su Google cos'è la profondità del mercato e perché la tabella ha dei numeri invece dei segni di infinito, allora diventerà più chiaro.

 
Edic:

Non sono io che ho bisogno di un investitore), e un trader HFT certamente non ne ha bisogno. Lasciatemi spiegare.

La situazione di mercato necessaria al robot HFT per entrare in una posizione è semplicemente di breve durata, inoltre al prezzo di cui il robot ha bisogno quando questa situazione si verifica - l'offerta è limitata e molto piccola, soprattutto non infinita. Non è infinito. Di regola il robot HFT accumula la dimensione del deposito ottimale per il trading piuttosto rapidamente e il denaro extra che non può essere utilizzato nel robot di trading viene ritirato o investito in un altro algoritmo non HFT con un tetto di liquidità più alto.

Cerca su Google cos'è la profondità del mercato e perché la tabella ha dei numeri invece dei segni di infinito, allora diventerà più chiaro.

Qui arriviamo direttamente ad un tale negato da alcuni individui nozione come Puppetry

. E seriamente - avendo colpito il tetto di liquidità a questo livello si può iniziare a spostare il prezzo dove si vuole.
 
mmmoguschiy:

Ma seriamente - una volta colpito il tetto di liquidità a questo livello, si può iniziare a spostare il prezzo dove si vuole
Sì, e lo sposti al livello che vuole un burattinaio più grande - è lì che vieni "preso". ) Ma ci sono molti algoritmi interessanti che possono essere implementati. Il più "trito" è il pompaggio.
 
dimeon:
Il tizio vuole il forex e altri mercati. Non capisco perché lo stia cercando qui. Per il forex per RAE si dovrebbero usare i terminali dei veri broker. Non conosco tali broker su MT5. Su MOEX - sì, è possibile, ma il ritardo di 5 ms che dà il ponte MT5 -> Plaza II non sarà competitivo con i robot che fanno trading con Plaza II.

Saluti

giurisdizione svizzera con mt5 (banche), non più un indicatore)?

 
Scrivere in modo più dettagliato
 
partner83:
Dovresti scrivere più informazioni.
Tutte le condizioni commerciali possono essere migliorate venendo alla sede centrale, a volte sono molto felici di fare concessioni, a volte devi contrattare per un'ora e mezza.