Fai il tuo primo milione - pagina 144

 
Alexander Laur:
Non capisco il senso del commento.
Nel pianerottolo
 
Alexander Laur:
Si. Puoi vedere che dopo aver aperto la posizione, il prezzo è andato immediatamente contro il prezzo di apertura e non è tornato ad esso per 4 ore. Durante queste ore il mercato è andato 39.0 pips contro la posizione, ma alla fine il manichino ha avuto pietà e mi ha lasciato chiudere la posizione in più di 6.0 pips. Non l'ho fatto. Lunedì si vedrà se avevo ragione o no. :)

Cosa ti dice il tuo istinto?

Sono confuso dalla grande barra bianca sulla sinistra. Penso che ballerà intorno all'ordine per una settimana e poi deciderà

 
Alexander Laur:

Se c'è stata un'inversione dalla tendenza al ribasso che era nella sessione europea, penso che il prezzo dovrebbe scendere di 20.0 pip prima di continuare a salire.

Dato che è stata un'inversione e non un pullback dal trend
 
Alexey Busygin:

Cosa mi dice il mio istinto? Sono confuso dalla grande barra bianca a sinistra. Penso che ballerà intorno all'ordine per una settimana e poi deciderà

Gente, ditemi, come fate a fidarvi dell'intuizione? Hai così tanta esperienza agromatica da avere questa stessa intuizione su cui basare i tuoi pensieri?
 
George Merts:
Gente, ditemi, come potete fidarvi dell'intuizione? Avete così tanta esperienza agromatica da avere questa stessa intuizione su cui basare i loro pensieri?

Dove stai andando con quello?

Ho l'esperienza sul campo per fidarmi della mia intuizione. E tu, non lo so!

 
Alexander Laur:

L'intuizione è figurativa.

La mia aspettativa che EURJPY scenda di 20.0 pip non è basata sull'intuizione ma sulla situazione del mercato:

1. Su EURUSD, secondo me, il market maker ha vendite non chiuse intorno a 1,12348 - 1,12473. Dal prezzo attuale (1,12649) è di 20,0 - 30,0 pip verso il basso.

2. Su USDJPY, credo che il market maker abbia acquisti non chiusi che rimangono intorno a 123,624 - 123,710. Dal prezzo attuale (123,381) è 30,0 - 40,0 pip in su.

3. Se queste deviazioni si risolvono con l'aumento del dollaro, allora USDJPY salirà, EURUSD scenderà e EURJPY rimarrà intorno ai prezzi attuali. Non è una buona opzione per me.

4. Se le deviazioni dell'EUR si risolvono a spese dell'EUR, sia EURUSD che EURJPY scenderanno di 20,0 - 30,0 pip. Uno scenario favorevole per me.

5. Se le deviazioni sul dollaro si risolvono a spese del calo dello JPY, allora sia USDJPY che EURJPY saliranno. Lo scenario peggiore per me.

Perché mi aspetto un risultato favorevole per me:

1. Le dichiarazioni di Kuroda questa settimana che uno yen troppo economico sta causando problemi all'economia. Su questa dichiarazione sia USDJPY che EURJPY sono crollati di 180,0 pip in 15 minuti. E questo è un calo con il range giornaliero di USDJPY di circa 80,0 - 90,0 pip. Speriamo che i giapponesi rimangano in questo trend e non facciano cadere lo Yen.

2. La zona euro continua la sua politica di allentamento quantitativo, il che significa che l'euro è in calo. Il che è buono per la mia situazione.

Come vedete, nessuna intuizione, solo un'analisi della situazione. :)

Ho capito che stai vendendo su EURJPY.

1.Ora un sacco di gente si aspetta una caduta, il che significa che il mercato non è redditizio per cadere, ed è più probabile che lavori il limite superiore. (Opzione 1)

2.Lei scrive che l'Eurozona sta facendo un quantitative easing, cosa stanno facendo e quando hanno iniziato a farlo? È stato lanciato durante la caduta dell'euro e per indebolire il dollaro, quindi è probabilmente a favore di un euro più forte. (Opzione 1 e 3).

 
Alexander Laur:

La politica di allentamento quantitativo consiste nel riempire il mercato di liquidità aggiuntiva, cioè nello stampare denaro. Un aumento dell'offerta di denaro porta ad un indebolimento della moneta, che è quello a cui stiamo assistendo.


La politica di quantitative easing nella zona euro è stata lanciata dal 22 gennaio 2015, non dal 5 giugno 2014
 
George Merts:
Ditemi, gente, come è possibile fidarsi dell'intuizione? Hai così tanta esperienza agromatica da avere questa stessa intuizione su cui basare i tuoi pensieri?
Alcuni, ma io sì. Come impara un bambino a camminare? Cade una volta, cade due volte... cade 10... 20... Ma alla fine si alza e cammina!!! E nessuno gli insegnerà a camminare!!! Solo da se stesso!!! Nessuno gli spiega in termini scientifici e formule terver come mettere il piede? Si fida del suo istinto interiore e cammina!!!
 
Alexander Laur:

1. Le dichiarazioni di Kuroda questa settimana che uno yen troppo economico sta causando problemi all'economia. Su questa dichiarazione, sia USDJPY che EURJPY sono crollati di 180,0 pip in 15 minuti. E questo è un calo con il range giornaliero di USDJPY di circa 80,0 - 90,0 pip. Speriamo che i giapponesi rimangano in questo trend e non facciano cadere lo Yen.

2. La zona euro continua la sua politica di allentamento quantitativo, il che significa che l'euro è in calo. Il che è buono per la mia situazione.

Come vedete, nessuna intuizione, solo un'analisi della situazione. :)

Come dimostra la pratica, le loro dichiarazioni tranquille non valgono quasi nulla - il prezzo va comunque dove deve andare. A chi - non lo so. Probabilmente Puppet. Per esempio, come ho già scritto nel ramo delle previsioni, Avstalia non vuole vedere una valuta troppo alta. Ma il prezzo sale e loro se ne fregano dei loro bisogni!

È lo stesso per l'EUR, hanno detto venerdì che un EUR alto è un male per loro e allora? È caduto un paio di dossi ed è salito). È salito a causa dell'incertezza in Grecia. In genere. Logicamente dovrebbe scendere, la Grecia è cattiva e l'Euro è cattivo. Nel mercato è tutto il contrario). Contrariamente a tutte le previsioni e aspettative
 
Alexander Laur:

No, non il contrario, ma 50/50. Rendere impossibile determinare la direzione con un alto grado di probabilità. Il burattino governa il mercato! :)

Per il mio trading intraday non importa dove va l'euro. Cerco di fare trading sulle fluttuazioni e di fissare obiettivi adeguati. Ma a volte la valuta si muove senza un pullback! Questa è la cosa più sgradevole del mio trading.

Personalmente mi piace il momentum. faccio trading sulla simbiosi. prima il trend, poi i rimbalzi) tuttavia ho degli eccessi. per esempio l'ultimo, ho fatto trading con un lotto 10-20x più grande di quello che mi serve Ora mi siedo qui e mi sento sorpreso dai movimenti di prezzo - i rischi sono troppo alti, quindi sono sensibile a queste fluttuazioni. La cosa interessante è che l'ho notato non immediatamente, ma alcuni giorni dopo. Prima che me ne accorgessi non riuscivo a capire perché le perdite crescevano così velocemente Troppe cose nella mia testa - devo fare le cose "automaticamente", e il robot a volte fa dei disegni inaspettati Non ho controllato qua e là... ))

Ma il mio orgoglio non mi permette di chiudermi))