Fai il tuo primo milione - pagina 210

 
Roman Shiredchenko:
Dovrò controllare le sue recensioni.
Non mi sto lamentando. La lavorazione è buona. Nessun problema finora.

Mi scuso per essere stato un po' disinformato. Mi dispiace, sono stato male informato. Per i conti al centesimo non è cambiato nulla - triste (.
 
Daniil Stolnikov:
Un amico in un thread parallelo ha argomentato sulla "favolosità" della crescita del 10% di deposito al giorno sull'euro in rapido declino nel trading manuale. Così, con 100 dollari si può diventare milionari in 97 giorni. Bene, l'inizio è fatto:



In totale abbiamo poco meno del 50% in tre giorni.

Se vuoi unirti alla maratona - benvenuto! Pubblicare gli screenshot del loro successo, condividere con "Thomas" ))

ricordato il primo post... :-)

l'euro ha smesso di cadere precipitosamente molto tempo fa...

ecco perché dobbiamo cambiare il prezzo...

Mille dollari in cento giorni è fantastico.

 
Daniil Stolnikov:
Non mi sto lamentando. La performance è buona. Nessun problema finora.

GRAZIE. Va bene, lo faccio partire.
 
Roman Shiredchenko:

ricordato il primo post... :-)

l'euro ha smesso di cadere precipitosamente molto tempo fa...

ecco perché dobbiamo cambiare il prezzo...

Un lakh in cento giorni è fantastico.


L'euro in rapido calo è solo un modo di dire )) Sì, l'euro ora è cambiato. Ma la strategia non cambia. Non dipende dall'euro e dai suoi rimbalzi)) Ci sono molte valute!!!

Lei in 100 giorni - sì, un po' fantastico. Ma se ci pensate - abbastanza realistico!!! Wren ha già deciso di fare soldi in 24 ore, niente è impossibile)).
 
Daniil Stolnikov:
L'euro in rapida caduta è solo un modo di dire )). Sì, la situazione dell'euro è cambiata ora. Ma la strategia non cambia. Non dipende dall'euro e dai suoi rimbalzi)) Ci sono molte valute!!!

Lei in 100 giorni - sì, un po' fantastico. Ma se ci pensate - abbastanza realistico!!!! Wren ha già deciso di fare soldi in 24 ore - niente è impossibile)))

:-)

Quanto costa il biglietto d'ingresso all'EUN?

 
Roman Shiredchenko:

:-)

quanto costa l'ingresso nell'ue?

È passato un po' di tempo )) una volta non c'erano limiti. euN non è una cosa difficile da fare )))
 
Daniil Stolnikov:
è passato un po' di tempo )) una volta non c'erano limiti. UST non è un problema ))


:-)

Darò un'occhiata...

 
Daniil Stolnikov:
Grande notizia - lo spread su Robo è stato dimezzato!!! Prima era 2 vomiti, ora è 1!!! È strano, naturalmente - perché dovrebbero farlo? Si scopre che le condizioni sono, se non migliori di ECN, almeno vicine! Un'altra esca e trappola prima del crollo? )) La cosa principale che tutto funziona e pagato - e non si può scendere dal prezzo))) Fino al tetto dei lotti e della liquidazione.

Dobbiamo solo vedere quanto è reale.

Il nostro broker Forex, Alpari, pubblicizza uno spread di 0,1 pip su EURUSD. Ma non lo è. Raramente scendono sotto 0,4 pip, e più spesso da 0,8 a 1,2.

 
George Merts:

Ho solo bisogno di vedere quanto sia reale.

Alpari pubblicizza anche uno spread di 0,1 pip sull'Eurodollaro. Ma non lo è. Raramente lo spread scende a 0,4 pip, e più spesso va da 0,8 a 1,2.

La cosa triste è che non c'è profitto in questo )) ECN non è la stessa cosa )). Ecco perché il grande... Anche se dicono che è un nuovo, ma l'ingresso è da 5fan...
 
Daniil Stolnikov:
La cosa triste è che non ci si può giocare sopra )) ECN non è la stessa cosa)). Anche se hanno detto che è apparso come la tromba, ma c'è un input dai cinque ventilatori.
Come vuoi giocarci?