Fai il tuo primo milione - pagina 181

 
Zogman:

farlo

questo thread è per coloro che non hanno ancora minato e cercando di farlo, discute di successi e fallimenti, mostra i tuoi risultati, è possibile aprire qualsiasi thread che si desidera, se non ti piace questo thread solo non guardare qui,

Non voglio offenderti, ma sei a dir poco strano.

"Te l'ha detto qualcuno o te lo sei inventato tu" di kindzazza.

Non sono più strano del personaggio che posta spezzoni di youtube di argomenti folcloristici nel thread del milione di dollari.

che non ti sembra strano... anche se non corrisponde a nessuno dei criteri del tema.

Se non è un argomento personale, allora chiunque può postare...

anche qualcuno che è stato bandito...

inoltre... non pensi che sia strano per un centurione che perde sempre, ma sta sognando milioni.

ma quello strano è il tipo che pubblica una storia di trading di successo al 100%... a cui non si presta attenzione - non per studiare la strategia - nessuno ha nemmeno chiesto - "amico, come fai"

il che mi porta a concludere che non si tratta di fare un milione... si tratta di parlarne allo scopo di fare una fortuna... il milione, credo...

Il 95% dei perdenti nel forex sono perdenti. Di solito sono quelli che scrivono di più... cercando di ottenere una piccola spinta di ego.

Se vuoi che non scriva qui, va bene... ma poi non saprai mai la ricetta per fare un milione...

e molte persone qui non hanno il cervello per questo... Se lo facessero, si vanterebbero dei risultati.

Un risultato finora - un centinaio di sterline al mese...

o si può lavorare in questo modo - cerchiato di nero ciò che vale la pena prestare attenzione.

è imparare a far funzionare la rete neurale...

 
valeriy odintsov:

"Te l'ha detto qualcuno o te lo sei inventato?" di kindzadz.

Non sono più strano di un personaggio che posta spezzoni di folklore su youtube in un thread da un milione di dollari.

che non ti sembra strano... anche se non corrisponde a nessuno dei criteri del tema.

Se non è un argomento personale, allora chiunque può postare...

anche qualcuno che è stato bandito...

oltre... non pensi che sia strano per un centurione che perde sempre, ma sogna di fare milioni.

ma quello strano è il tipo che pubblica una storia di trading di successo al 100%... che non stai prestando attenzione - non per studiare la strategia - nessuno ha nemmeno chiesto - "amico, come fai"

il che mi porta a concludere che non si tratta di fare un milione... si tratta di parlarne allo scopo di fare una fortuna... il milione, credo...

Il 95% dei perdenti nel forex sono perdenti. Di solito sono quelli che scrivono di più... cercando di ottenere una piccola spinta di ego.

Se vuoi che non scriva qui, va bene... ma poi non saprai mai la ricetta per fare un milione...

e molte persone qui non hanno il cervello per questo... Se lo facessero, si vanterebbero dei risultati.

finora l'unico risultato mostrato è che un centravanti ha fatto 3 sterline in un mese...

"Amico, come fai"?
 
Zogman:
"Amico, come fai"?

è una rete neurale che sta imparando a lavorare...

poi sarà presentato a un consiglio di investitori - che decideranno quanti milioni di sterline affidare a questo robot...

perché è già virtualmente una vittoria.

Naturalmente non sarà copiato e venduto - per non generare concorrenti...

ma è il tipo di sistema che funziona per i grandi, i market maker... e sono quelli che battono il 95% dei commercianti...

 
valeriy odintsov:

è una rete neurale che sta imparando a lavorare...

poi sarà presentato a un consiglio di investitori - che decideranno quanti milioni di sterline dare fiducia a questo robot...

perché è già virtualmente una vittoria.

Naturalmente non sarà copiato e venduto - per non creare concorrenti...

ma è il tipo di sistema che funziona per i grandi, i market maker... e sono quelli che battono il 95% dei commercianti...

Grazie per la risposta, non credo che dirai i segreti della strategia di trading - quindi non è chiaro che cosa è buono le tue informazioni è per noi ...

Penso che tutti abbiano sentito parlare delle reti neurali e molto è stato scritto sulla loro applicazione nel trading

 

Zogman:


Grazie per la risposta, non credo che ci dirai i segreti delle strategie di trading - quindi non è chiaro a cosa ci servono le tue informazioni...

Penso che tutti abbiano sentito parlare delle reti neurali e molto è stato scritto sul loro uso nel trading

Non conosco i segreti - sono nascosti nei cervelli oscuri della rete neurale ...

sui benefici - 192 pagine di inondazioni non hanno fatto bene neanche a me...

pensate che più di questo vi servirà a qualcosa?

Se ci vai un'altra volta, ci andrai altre cento volte...

Quindi lei pensa che l'esperienza negativa significhi anche esperienza?

è così?

Anche se ci sono dei benefici...

1, ho dimostrato che l'obiettivo è raggiungibile.

2) Ho mostrato che ci sono strumenti che lavorano per raggiungere l'obiettivo.

cos'altro vuoi? una copia gratuita del robot?

 
valeriy odintsov:

Non conosco i segreti - sono nascosti nei cervelli oscuri della rete neurale...

192 pagine di allagamenti non hanno fatto bene neanche a me...

Pensi che serva a qualcosa divagare in questo modo?

Se ci vai un'altra volta, ci andrai altre cento volte...

Quindi lei pensa che l'esperienza negativa significhi anche esperienza?

è così?

Anche se ci sono dei benefici...

1, ho dimostrato che l'obiettivo è raggiungibile.

2) Ho mostrato che ci sono strumenti che lavorano per raggiungere l'obiettivo.

cos'altro vuoi? una copia gratuita del robot?

Beh, grazie per le informazioni, forse qualcuno può approfittarne,

Spero che non ti dispiaccia che la gente ha il diritto di libertà di parola e può in particolare in questo thread per scrivere ciò che loro, non voi vedere in forma, e si spera che non li rimproverare per questo - se tu personalmente non sono arrabbiato con nessuno

 
Zogman:

Beh, grazie per l'informazione, forse qualcuno può farne uso,

Spero che non ti dispiaccia che le persone abbiano il diritto alla libertà di parola e che possano scrivere ciò che loro, non tu, pensano sia appropriato, e spero che non parlerai male di loro per questo - a meno che tu non sia personalmente molestato da qualcuno

assolutamente.

Sto discutendo con qualcuno che non mi sta molestando?

Imho, c'è stato solo un troll... e ha promesso di lasciare il suo lavoro...

 
valeriy odintsov:

Assolutamente.

Sto discutendo con qualcuno che non mi sta attaccando?

Imho, c'è stato solo un troll... e ha promesso che avrebbe lasciato il suo lavoro...

Non voglio offenderti, è la mia opinione soggettiva, ma secondo me ti stai comportando in modo inappropriato.
 
andare ad allenare le reti neurali...?
 
Oh, è vero - l'avevo quasi dimenticato:



C'è bisogno di dire che questo è un conto reale... e che era lontano da 1000USC?