Fai il tuo primo milione - pagina 180

 

amico mio - tu non sai, non capisci e non puoi esprimerti chiaramente.

Lei cambia il contenuto di una citazione attribuendo ad altri parole che non hanno detto.

Ti comporti come uno scolaretto che si fa la cacca nei pantaloni e cerca di scaricare la colpa sugli altri.

Non hai risposto ad una sola domanda che ti è stata posta. Stai ricorrendo alla tattica del troll - svergognando il tuo avversario e aggirando la questione...

ti vanti di guadagnare 5 sterline al mese e cerchi di umiliare e far incazzare il ragazzo che ha fatto 130 sterline al mese.

come ti tratto?

Nessuno tranne te vuole qualcosa da noi perché il forum non permette agli utenti di fare richieste.

Tu sei l'unico che si crede un pezzo grosso e pretende qualcosa...

A proposito dell'inondazione... Confrontiamo i tuoi post con i video di YouTube ... a cosa serviranno - se non al desiderio di umiliare e insultare il tuo avversario?

Hai fatto 4300 post... Io personalmente, 800.

Allora, chi è il fluffer qui?

La tua unica realizzazione sono i tuoi "amici" che sei disposto a leccare qualsiasi cosa nella speranza che ti difendano in una lotta.

c'era un personaggio come Tanaka... il leccaculo Sherkhan di una fiaba che probabilmente non hai letto.

È esattamente lo stesso...

Non far finta di essere intelligente, mostrami quanto sei intelligente... ...ma per ora non hai niente...

e anche quelli non sono stati guadagnati, sono stati guadagnati con i bonus del forum flipping...

 
valeriy odintsov:

Non hai risposto ad una sola domanda che ti è stata posta. ricorrendo alla tattica del troll di svergognare il tuo avversario e deviando l'argomento dalle domande scomode...

Compagno, non sei la persona giusta a cui spiegare qualcosa.

 
Daniil Stolnikov:

Compagno, lei non è il tipo di persona che ha bisogno di una spiegazione.

Daniil Stolnikov | 2015.04.07
Aggiunto l'argomento Cambiamento di valutazione al lato inferiore
Cari moderatori, per favore rispondete a questa domanda. Questo pomeriggio il mio rating era 2311 e ora è 2288. Qual è la ragione della diminuzione?

Non ho dubitato di questa risposta.

Quindi non vuoi assumerti la responsabilità delle tue parole e azioni, ma sei più che disposto a trollare gli altri.

Il poveretto si è visto tagliare gli indici d'ascolto... per cosa pensi che sia? Flubbing...

e la prima cosa che fa quando si connette è controllare quanti centesimi ha ottenuto per il trolling del forum... e questo è un peccato...

mmmoguschiy: - è così che ti chiamavi... la storia ricorda tutto...

Ho qualcosa da mostrare e insegnare.

Spero di non dover spiegare che non ci sono 10 sterline nel conto e che è un conto reale, non una demo...?

 
Alexander Laur:

Signori, non siete stufi? Risolvete la questione in privato.

Dove sono i moderatori e cosa fanno?

PS: bandite entrambi. Uno per essere un troll, l'altro per non essersi reso conto di avere a che fare con un troll.

La soluzione di Salomone, ma c'è qualcosa in essa )
 
Alexander Laur:

Signori, non siete stufi? Risolvete la questione in privato.

E dove sono i moderatori e cosa fanno?

PS: bandite entrambi. Uno per essere un troll, l'altro per non essersi reso conto di avere a che fare con un troll.

Mi chiedo chi pensi che sia un troll?

Personalmente scrivo sull'argomento...

Ecco un milione su un piatto d'argento... guadagnato dalle commissioni dei clienti... su un investimento di 14 milioni di dollari...

 
valeriy odintsov:

Mi chiedo chi pensi che sia un troll?

Personalmente, sto scrivendo sull'argomento...

Ecco l'ambito milione su un piatto d'argento - guadagnato dalle commissioni dei clienti... su un investimento di 14 milioni di dollari...

ok, sono felice per questi milionari, spero che anche il resto di noi lo sia

quindi cosa c'è dopo?

 

l'argomento può essere chiuso d'ora in poi poiché il suo scopo e il suo titolo sono

Ottieni il tuo primo milione - pagina 193

si compie.

Potremmo iniziare un topic chiamato "fai il tuo primo milione"...

o "fare un milione da 1 sterlina".

 
valeriy odintsov:

Ho molto da mostrare e insegnare.

Saluto le persone per il loro cervello, non per i loro vestiti. Al momento, ahimè, non ho notato nulla di utile nelle vostre parole, azioni o fatti.

Ancora una volta mi mostri un'immagine incomprensibile? Dal passato? Diciamo. Il 600% in 35 settimane non è un brutto risultato, complimenti!!! Ma come dice la saggezza popolare sul forex - il successo nel passato non garantisce il successo nel futuro. Quindi, non mettere il naso troppo in alto ;) Può vantare qualcosa di simile a partire da oggi?

Avevi molti soldi sul tuo conto? Beh - sei un uomo rischioso!!! Conoscevi la saggezza di cui sopra, eppure hai corso un rischio... Non so come descriverlo. Devi essere troppo sicuro di te.
 
valeriy odintsov:

l'argomento può essere chiuso d'ora in poi poiché il suo scopo e il suo titolo sono

Ottieni il tuo primo milione - pagina 193

si compie.

Potremmo iniziare un topic chiamato "fai il tuo primo milione"...

o "fare un milione da 1 sterlina".

farlo.

Questo thread è per coloro che non hanno fatto e cercando di farlo, discutere di successi e fallimenti, mostra i loro risultati, è possibile aprire qualsiasi thread che si desidera, se non ti piace l'argomento solo non guardare qui,

Non voglio offenderti, ma ti stai comportando in modo a dir poco strano.

 
Alexander Laur:

Signori, non siete stufi? Risolvete la questione in privato.

Dove sono i moderatori e cosa fanno?

PS: bandite entrambi. Uno per essere un troll, l'altro per non essersi reso conto di avere a che fare con un troll.

Sì, infatti - sono distratto, è ora di mettersi al lavoro).

Trolls - non parlarne. Non dirò un'altra parola ))