Fai il tuo primo milione - pagina 148

 
George Merts:

Da dove viene un milione? Se hai passato tre anni a fare 10 dollari con 1 dollaro, e ne hai sprecati 100?

Non dimenticare che hai già perso quattro milioni solo in questo thread. Quanti che non conosciamo?

Chiamiamo le cose con il loro nome. Contiamo i soldi veri. Se metti un milione di dollari reali, scarichi un milione virtuale, scarichi una sterlina reale.
 
Alexander Laur:

Un semplice calcolo mostra che un tale aumento è possibile.

Per esempio, ai prezzi attuali di EURUSD, se apri un trade con un volume del 18% del deposito e ottieni un profitto di 10.0 pips sul trade, aumenta il tuo deposito del 7.9%. Un profitto di 12,0 pip risolve il problema del 10% del tuo deposito ogni giorno!!! :)

Non c'è bisogno di sommare tutti i grafici, il volume della posizione risolve il problema.

È chiaro che il volume non può aumentare indefinitamente, perché c'è un tetto di liquidità. In questo caso dobbiamo dividere la posizione o per volume o per strumento.

Se volete prendere le pulci - fatelo. La cosa principale è rispettare il 10%.

Quando si raggiunge il tetto massimo, si può considerare il passaggio ad altri mercati. La cosa principale è iniziare ))
 
Виталий Кононюк:
Avete sentito parlare dell'interesse composto?
Qualunque sia la percentuale, hai bisogno di fluttuazioni di prezzo per fare soldi sul forex, e non sono sufficienti per fare così tanti soldi in 97 giorni
 
Alexander Laur:

Un semplice calcolo mostra che un tale aumento è possibile.

Per esempio, ai prezzi attuali di EURUSD, se apri un trade con un volume del 18% del deposito e ottieni un profitto di 10.0 pips sul trade, aumenta il tuo deposito del 7.9%. Un profitto di 12,0 pip risolve il problema del 10% del tuo deposito ogni giorno!!! :)

Non c'è bisogno di sommare tutti i grafici, il volume della posizione risolve il problema.

È chiaro che il volume non può aumentare indefinitamente, perché c'è un tetto di liquidità. In questo caso dovremo dividere la posizione o per volume o per strumento.

Ecco, calcola quello che hai scritto: quanto puoi ottenere con 1 dollaro e 10 punti al 18% del saldo. 10 punti saranno 10 dollari - supponiamo che 100 = 0,1 centesimi, potrete prendere il prezzo una, due o anche 10 volte e fare 1 dollaro = 2 dollari.
 
Alexey Busygin:
Se fai i conti da solo, quello che hai scritto, beh, quanto puoi ottenere da 1 dollaro e 10 pips al 18% del saldo. 10 punti saranno 10 dollari - Precho lasciare 100 = 0,1 cent, bene uno, due o anche 10 volte catturare il prezzo, fare 1 su due dollari, alla fine, tutti lo stesso prezzo prenderà

Abbiamo un obiettivo!!! La cosa principale è di non esagerare e non farsi trasportare nel trading. hai segnali chiari, vai avanti, no, fumo =)

hehe... Questo mi dà un'idea, dovrò provare qualcosa....

 
Alexander Laur:

Per te, 10.0 pip di profitto è "prendere le pulci", ma per me è un profitto normale. Forse è perché io penso che il rischio principale nel trading sia il TEMPO NEL MERCATO, mentre tu probabilmente pensi che sia qualcos'altro. :)

Nei due giorni da quando ho iniziato, sono, PER SEMPRE, nel grafico. :)

Sono sul mercato da tre anni, il mio rischio è immortale! Una mossa obbligatoria controcorrente
 
Alexander Laur:

Scambio decente!

PS: mancato, mi pento. :) Siamo in due!

dov'è il tuo monitoraggio ?????
 
Alexander Laur:
Non ho fatto alcun monitoraggio. Pubblico i trade e riporto il risultato giornaliero.
pf....
 
Alexander Laur:

Per te, 10.0 pip di profitto è "prendere le pulci", ma per me è un profitto normale. Forse è perché io penso che il rischio principale nel trading sia il TEMPO NEL MERCATO, mentre tu probabilmente pensi che sia qualcos'altro. :)

Nei due giorni da quando ho iniziato, sono, PER SEMPRE, nel grafico. :)

50 pips - è una pulce )) Ma è già una buona pulce )) 100 - questo è probabilmente più grande ))
Se mirate a 10 pips allora sì - il tempo sul mercato è più importante. Ma di nuovo, cosa succede se il mercato va piatto per 2-4 punti per circa due ore? E poi improvvisamente diventa una tendenza?
 
Alexey Busygin:
Non mi interessa quale percentuale, per fare soldi sul forex, hai bisogno di fluttuazioni di prezzo, e non sono sufficienti per fare così tanti soldi in 97 giorni
Da dove vengono queste affermazioni? ))) anche sul piano del mattino, si può fare questi molto 10%. Peccato che non ho ancora un EA. Ooooh, vorrei mostrarvelo.