Fai il tuo primo milione - pagina 97

 
Daniil Stolnikov:
Quindi ogni 3 anni si guadagna il 7000%?
Ogni anno +7000 per cento galleggia, ma rimane stabilmente a questo livello.
 
Alexey Busygin:
Ogni anno +7000 per cento è fluttuante, ma rimane stabilmente a questo livello.
Alexey, perché non ti dedichi al grande trading o trovi un investitore?
 
Zogman:
Qual è il drawdown (sull'equazione)? Se non è un segreto?
Atterraggio relativo fino al 50% del capitale di partenza
 
Zogman:
Alexei, allora perché non ti dedichi al grande trading o trovi un investitore?
1. nel tempo, e non vedo il senso di quest'ultimo
 
moskitman:
Ok, lo dirò: accetto prestiti e concedo prestiti. I tassi, rispettivamente, sono diversi. A chi li do e a quale tasso d'interesse non sono affari dei miei creditori. Prendo in prestito allo 0,5% al giorno. Questo dovrebbe essere sufficiente.
Beh, perché no? I prestiti a pagamento vengono distribuiti ad ogni angolo. Ci sono persino dei franchising. Puoi guadagnare quanto vuoi). Ma c'è anche un rischio - i cattivi debitori e tutto il resto... Bisogna avere uomini calvi, ecc...
 
Alexey Busygin:
Ogni anno, +7.000 per cento fluttua, ma rimane a quel livello.
Ben fatto, ho calcolato solo 97 giorni. Se si calcola per un anno, è più divertente. Circa il 560%. Cioè, in effetti, si fa di più - non l'1% al giorno - almeno il 2%.
 
Daniil Stolnikov:
Ben fatto!!! A proposito, ho calcolato solo 97 giorni. Se si calcola per un anno, è più divertente. circa il 560%. Quindi in sostanza stai guadagnando di più - non l'1% al giorno - almeno il 2%.
Non ho contato, è una percentuale media, il profitto diviso per 365 è circa il 19% ma non è sempre così a volte ti siedi ad aspettare per settimane e a volte fai mezzo deposito in un giorno. È come la pesca, si può pescare con una canna da pesca o una rete, o anche con la dinamite.
 
Alexey Busygin:
Non ho contato, è una percentuale media, il profitto diviso per 365 circa il 19% ma non è sempre il caso a volte ti siedi ad aspettare per settimane e a volte fai mezzo deposito in un giorno. È come la pesca, si può pescare con una canna o con una rete, e a volte si può usare la dinamite.
Oh merda! Quindi non è nemmeno un interesse composto?
 
Daniil Stolnikov:
Oh, merda! Quindi non è nemmeno un interesse composto?
La fortuna vuole che sia così.
 
Daniil Stolnikov:
No, perché no? La busta paga viene distribuita ad ogni angolo in questi giorni. Ci sono persino dei franchising. Puoi guadagnare quanto vuoi). Ma c'è anche un rischio - i cattivi debitori e tutto il resto... Abbiamo bisogno di uomini calvi per prenderli, ecc...
Tutto è stato inventato prima di noi. I rischi sono anche assicurati - non sono sciocchi che si siedono sul denaro.