Moderazione nel mercato - pagina 6

 
VOLDEMAR:

Non vedo niente, nessuna informazione sull'indicatore, nessun messaggio d'errore o qualcosa del genere, come farebbe un moderatore a sapere qual è il problema, puoi dirmelo per favore?

Ha messo un indicatore sul grafico e non è stato disegnato nulla. Come può sapere qual è il problema o cosa dovrebbe dirvi? Mettiti nei panni del moderatore, hai eseguito il programma senza risultati, cosa scriveresti al programmatore?

Ho un nuovo prodotto, un consiglio.

Ho un nuovo prodotto-consigliere che ha pasticciato con i commenti per 10 giorni.

 
stenrobot:

Chi, non voglio essere un sensitivo!?

Vorrei davvero essere un sensitivo, ma non funziona.

Puoi dirmi come funziona per te?

Funziona?

Sì, è proprio come il tuo... dipende dall'umore.
 
stenrobot:

Voldemar il tacchino non è mio, è da Novikov.

Ho un nuovo prodotto - un consulente che, da 10 giorni, è confuso dalle osservazioni

Inizia con il primo e lavora attraverso i commenti uno per uno.
 
ENSED:

Rispondi onestamente:

1) Hai letto il manuale di Windows prima di comprarlo (presumo che tu lo stia comprando, non piratando)?

2) Avete letto il manuale di MT4 prima di installarlo?

3) Hai letto le regole del mercato prima di iniziare a lavorarci? :)

Se la risposta anche a una sola domanda è no, allora penso che dovresti riconsiderare la tua posizione.

Bene e una domanda per un semplice logico: immaginatevi un moderatore che deve guardare diverse decine di programmi in un giorno (ordine di caricamento - prendo dal soffitto). Leggerebbe il manuale di ogni programma, soprattutto se al primo tentativo di avvio non ci sono risultati visibili?

Post interessante! Anche interessante per rispondere! :)

1) I manuali vengono già forniti con il Winda? Non l'ho notato! :) Ma si è comunque preso la briga di leggere i requisiti hardware minimi!

2) originariamente NON, ma quando sono arrivate le nuove costruzioni e la cronologia delle cartelle è cambiata - l'ho letto, per esserne consapevole. E quando mi sono confuso - ho cercato risposte sui forum, e poi ho scritto il problema a servicedesk.

3) Ho letto - non ho memorizzato tutto, quindi ho ricordato alcune imprecisioni, cioè il russo negli screenshot e nei messaggi. E la descrizione era il più possibile, come restrizioni sul numero di lettere consentito.

Per quanto riguarda il "immaginarsi moderatore" - è il suo lavoro, non un hack, che fa di nascosto o a caso o a sua discrezione!

E non dovrebbe sorgere automaticamente la domanda sul perché l'indicatore non funziona - "la causa è da parte mia (mani, testa, terminale, ecc.) o la causa è nel prodotto stesso"?

Ma la conclusione unilaterale sul fatto che il prodotto non funziona viene fatta all'istante, senza alcun tentativo di scoprirne la ragione (perché preoccuparsi e perdere tempo)!

 
Alexey:
Che cosa leggere raccomandazioni dovrebbero essere, non c'è bisogno di incolpare la tua incompetenza, su di me e il moderatore. Ti ho detto di postare la descrizione e le raccomandazioni per indyuku, che sarebbe stato chiaro di cosa stiamo parlando

DESCRIZIONE(p.s. aggiunto dopo il primo post del moderatore, anche se le istruzioni lo dicono dall'inizio):


L'indicatore Universum Cluster Currency - visualizza graficamente la tendenza di ogni valuta, sotto forma di una linea in una finestra separata.

L'indicatore può generare segnali che indicano l'inizio e la fine di una tendenza su una singola coppia o cluster di valute o su uno strumento sintetico con parametri specifici come la direzione e la dimensione dell'ordine.

Ha una vasta gamma di impostazioni per l'analisi di serie temporali per un determinato periodo di tempo.
Può essere utilizzato come unico e principale indicatore di tendenza, così come un filtro secondario aggiuntivo.

Parametri di input per l'indicatore di cluster
Display="USD,EUR,GBP,CHF,CAD,AUD,NZD,JPY"
Questa variabile specifica le valute che saranno visualizzate, separate da virgole, così come un simbolo sintetico con la direzione e la dimensione degli ordini, ad esempio: EURGBP+1.0 AUDNZD+1.4 CADCHF-1.4
HistoryBars=120
Specificare il numero di barre per visualizzare le linee dell'indicatore nel timeframe corrente
TF=D1
Arco di tempo, per il quale viene eseguito il calcolo - minimo m1, massimo W1
TimeCalc=h1
Timeframe, in base al quale viene calcolato il parametro TF - minimo m1, massimo D1. Obbligatorio TimeCalc <= TF
Smussamento=0
Smoothing, di default non è usato
Info=true
Mostra i nomi delle valute e i loro dati numerici on o off
Numero_finestra=1
Numero della finestra dell'indicatore. Questo parametro è utilizzato per la corretta visualizzazione delle informazioni, se sono disponibili diversi indicatori di seminterrato in un grafico.
tex_magic="cluster"
Etichetta di testo dell'indicatore scritta in variabili globali che possono essere usate in Expert Advisors
MA_periodo=0
Utilizzando MovingAverage relativo a una singola linea - a un cluster o a una singola valuta. Si accende a MA_periodo > 0
MA_shift=0
Spostamento della media mobile
MA_metodo=Semplice
Metodo MovingAverage: Semplice, Esponenziale, Lisciato, LinearWeighted,
MA_price=PRICE_CLOSE
Si applica a: Chiusura, Apertura, Alto, Basso, Prezzo medio (HL/2), Prezzo tipico (HLC/3), Chiusura ponderata (HLCC/4)
Suff="", Preff=""
le variabili permettono di usare l'indicatore con quei broker che usano un suffisso o un prefisso nei nomi delle coppie di valute. Per esempio EURUSD_ht, EURUSD.m, EURUSDf, ecc.

Colori delle linee del cluster di valuta
USD - Aqua (usato anche per il sintetico)
EUR - Calce
GBP - ArancioneRosso
CHF - Bianco
CAD - Giallo
AUD - Rosso
NZD - Magenta
JPY - DodgerBlue

Istruzioni
Assicurati che tutte le 28 coppie di valute contenenti 8 valute (USD, EUR, GBP, CHF, CAD, AUD, NZD, JPY) siano presenti nella finestra Market Watch.
Assicurati che le quotazioni per tutte le coppie, TimeCalc timeframe siano caricate.
Trascina l'indicatore "Universum Cluster Currency" dal Navigatore al grafico e regola i parametri di input come desideri.

Suggerimenti
L'indicatore richiede molte risorse. Quando si fa trading, si raccomanda di usare
HistoryBars = 120 o meno, TF = D1 o W1, TimeCalc = h1
Per il trading a medio termine, entro la settimana, si raccomanda
TF = D1 e TimeCalc = h1
Per il trading a lungo termine, più di una settimana, si raccomanda
TF = W1 e TimeCalc = h1 o h4

Quando si specifica nel Display Synthetic, si raccomanda che la somma delle dimensioni dell'ordine modulo sia uguale a 1. Se questa raccomandazione non viene seguita, il calcolo avrà un piccolo margine di errore.

Nota

La prova della corretta mediazione "non lineare" è la stessa forma della linea dell'indicatore cluster su diversi timeframe per lo stesso cluster - è la forma e la tempistica dei punti in cui la linea cluster incrocia la linea dello zero.

p.s. Per il corretto funzionamento dell'indicatore nella revisione del mercato, è necessario avere 28 coppie di valute.
 
stenrobot:

In generale, devo dire che a volte i commenti dei moderatori sono per il bene del prodotto.

Ma per l'amor di Dio, che dicano quello che non gli piace, in modo che il venditore possa prendere misure efficaci, altrimenti si scopre che dobbiamo essere tutti chiaroveggenti

PP A proposito non può abbracciare tutta la"stupidità" degli utenti?- è infinito.

))) sono d'accordo al 100%
 
Novikov:

Post interessante! Anche interessante per rispondere! :)

1) I manuali sono già inclusi nel Winda? Non l'ho notato! :) Ma si è comunque preso la briga di leggere i requisiti hardware minimi!

2) originariamente NON, ma quando sono arrivate le nuove costruzioni e la cronologia delle cartelle è cambiata - l'ho letto, per esserne consapevole. E quando mi sono confuso - ho cercato risposte sui forum, e poi ho scritto il problema a servicedesk.

3) Ho letto - non ho memorizzato tutto, quindi ho ricordato alcune imprecisioni, cioè il russo negli screenshot e nei messaggi. E la descrizione è stata fatta al massimo, per quanto consentito per limitare il numero di lettere.

Per quanto riguarda "presentarsi come moderatore" - è il suo lavoro, non un hack, che fa a caso o a sua discrezione!

E non dovrebbe sorgere automaticamente la domanda sul perché l'indicatore non funziona - "la causa è da parte mia (mani, testa, terminale, ecc.) o la causa è nel prodotto stesso"?

Ma la conclusione unilaterale che il prodotto non funziona viene fatta all'istante, senza alcun tentativo di scoprirne la ragione (perché preoccuparsi e perdere tempo)!

Anche i consumatori scrivono recensioni negative all'istante, meglio affrontare subito il prodotto!
 
VOLDEMAR:

Almeno il moderatore ti ha detto che non disegna nulla, come ho capito niente di niente, nessuna informazione dell'indicatore, nessun messaggio di errore o altro, come il moderatore dovrebbe indovinare qual è il tuo problema, per favore spiega?

Ha messo un indicatore sul grafico e non è stato copiato nulla. Come può sapere qual è il problema o cosa deve scriverti? Ti metti nei panni del moderatore, esegui il programma senza alcun risultato, cosa scriveresti al programmatore?

Descrivo i risultati al programmatore e i messaggi nel log!

E come posso indovinare perché l'indicatore non viene visualizzato, se ho ricevuto solo questo messaggio "L'indicatore non disegna nulla" e solo dopo aver specificato le domande "Nell'indagine di mercato, tutte le 28 coppie con 8 valute sono disponibili? Le citazioni del parametro TimeCalc sono caricate in tutte le 28 coppie? Quali sono i messaggi di log?". - dopo le domande principali ho avuto la risposta sui messaggi di log!

 
Novikov:

Al programmatore descriverò il risultato e i messaggi nel log!

E come posso indovinare perché esattamente l'indicatore non viene visualizzato, se ho ricevuto solo questo messaggio "L'indicatore non disegna nulla" e solo dopo aver chiarito le domande "Nella panoramica del mercato sono disponibili tutte le 28 coppie con 8 valute? Le quotazioni del parametro TimeCalc sono caricate in tutte le 28 coppie? Quali sono i messaggi di log?". - dopo le domande principali ho avuto la risposta sui messaggi di log!

In generale - perché ho bisogno di un indicatore sul grafico che non può essere disegnato? Quindi produciamo semplicemente un messaggio sulle coppie mancanti usando Alert() o MessageBox() e poi spariamo al perdente.

In questo modo l'utente ha la garanzia di sapere qual è il problema.

MessageBox - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
MessageBox - Документация на MQL4
 

Applicando le mie capacità telepatiche vedo già 2 problemi ) :

1. nessuna storia sui simboli richiesti

2. Nessun controllo per la divisione per zero nel codice a causa della mancanza di storia per coppie, questa situazione(divisione perzero) appare e l'indicatore si blocca con successo

Assicurati che le quotazioni di tutte le coppie e il timeframe di TimeCalc siano caricati.


È auspicabile controllare questo automaticamente e visualizzare un messaggio, altrimenti ci si stanca di scrivere agli utenti che devono scaricare la cronologia.