Moderazione nel mercato

 

Amministrazione, potreste dirmi perché ci vuole così tanto tempo per moderare un prodotto sul mercato e qual è la ragione di questo?

E perché un moderatore può essere così incompetente?

Ricevuto un messaggio dal moderatore -"L'indicatore non disegna nulla". Quindi? Come reagire a un tale messaggio e cosa posso dire?

Il moderatore non si è nemmeno preoccupato di descrivere se c'erano messaggi nelle schede "Expert" e "Journal" e non capisco nemmeno se ha fatto tutto come descritto nelle raccomandazioni prima di eseguire l'indicatore!

Sono passate ventiquattro ore senza una risposta o un saluto!

 
Novikov:

Amministrazione, potreste dirmi perché ci vuole così tanto tempo per moderare un prodotto sul mercato e qual è la ragione di questo?

E perché un moderatore può essere così incompetente?

Ricevuto un messaggio dal moderatore -"L'indicatore non disegna nulla". Quindi? Come reagire a un tale messaggio e cosa posso dire?

Il moderatore non si è nemmeno preoccupato di descrivere se c'erano messaggi nelle schede "Expert" e "Journal" e non capisco nemmeno se ha fatto tutto come descritto nelle raccomandazioni prima di eseguire l'indicatore!

Sono passate ventiquattro ore senza alcuna risposta o saluto!

Sono tester, bisogna trattare con loro come se non capissero nulla, basta accettarlo. Fanno quello che c'è scritto nella descrizione del prodotto, se lo dice.

E per scoprire qual è la ragione bisogna fare delle domande (tirarle fuori). Meglio ancora, fate tutto come si deve prima di inviarlo.

Fanno quello che dice quando viene descritto. ZS: Ho anche la sensazione che non abbiano persone esperte nel campo del trading che non sarebbero tentate di usare il "graal". )

 
sanyooooook:

Sono tester, bisogna trattare con loro come se non capissero nulla, basta accettarlo. Fanno quello che c'è scritto nella descrizione del prodotto, se è scritto.

E per scoprire qual è il motivo, bisogna fare delle domande (tirarle fuori). Ed è meglio fare tutto correttamente prima di inviarlo.

Fanno quello che c'è scritto nella descrizione del prodotto, se c'è scritto così. ZS: Ho anche l'impressione che le persone che non sono interessate al commercio siano sedute lì per non essere tentate di usare "grails". )

Lì è diverso, il tester non ha accesso al codice, non può rubare nulla se vuole.
 
sanyooooook:

Sono tester, bisogna trattare con loro come se non capissero nulla, basta accettarlo. Fanno quello che c'è scritto nella descrizione del prodotto, se è scritto.

E per scoprire qual è la ragione, bisogna fare domande (tirarle fuori). È meglio fare tutto correttamente prima di inviarlo.

Fanno quello che c'è scritto nella descrizione del prodotto, se c'è scritto così. ZS: Ho anche l'impressione che le persone che non sono interessate al commercio siano sedute lì per non essere tentate di usare "grails". )

Questo è il punto, l'ho fatto NORMALMENTE - ho descritto i passi dall'inizio alla fine, in modo sequenziale.

Sono 24 ore che aspetto risposte alle mie domande! Non mi interessa il futuro.

 
Novikov:

Questo è il punto, l'ho fatto NORMALMENTE - ho descritto dalla A alla Z, i passi successivi.

E le risposte alle domande sono in attesa da giorni! Che asilo e completa irresponsabilità.

Ciao Novinki.

Saluti a voi!

Benvenuti all'inferno degli sviluppatori!

 

Che mucchio di stronzate.... La luna piena sta facendo effetto, vero?

P./S.: È nel regolamento che si stabiliscono le scadenze. E il Mercato non ha un monitor separato per ogni venditore (in termini di numeri, suppongo, ma in termini di fissazioni, non ne ho idea).

 
Novikov:

Questo è il punto, l'ho fatto NORMALMENTE - ho descritto dalla A alla Z, i passi successivi.

Ma sono 24 ore che aspetto risposte alle mie domande! È come un asilo e completamente irresponsabile.

Preparatevi al peggio.
 
AlexeyVik:
Preparatevi al peggio.
)))
 
DiPach:

Che mucchio di stronzate.... La luna piena ha un effetto, vero?

P./S.: Circa i termini dello stesso nelle regole stipulate. Sì, e nel mercato non è per ogni venditore su un osservatore separato.

Quindi è così:

fare il prodotto.

aspetta per 2 giorni.

i commenti stanno arrivando

eliminare il bug

aspetta per 2 giorni

2 osservazioni

eliminare l'errore

aspetta per 2 giorni

3 nota

errore cancellato

2 giorni di preavviso

4 nota

errore cancellato

aspetta per2 giorni

5 avviso

cancellare l'errore ......

Se sei fortunato, il prodotto passa alla fase di "test"

aspetta per2 giorni .....!?

Benvenuti all'inferno!

 
stenrobot:

Significato:

fare un prodotto

aspetta per 2 giorni

i commenti stanno arrivando

eliminare il bug

aspetta per 2 giorni

2 osservazioni

eliminare l'errore

aspetta per 2 giorni

3 nota

errore cancellato

2 giorni di preavviso

4 nota

errore cancellato

aspetta per2 giorni

5 avviso

cancellare l'errore ......

Se siete fortunati, il prodotto passa alla fase di "test"

aspetta per2 giorni .....!?

Benvenuti all'inferno!


Sono stato in questo "inferno" un po' più a lungo di voi e attualmente ho più prodotti di voi. Pertanto, non c'è bisogno di salutarmi come un "benvenuto" newbie.

/*So che c'è chi ci è stato anche più a lungo di me e/o ci ha messo ancora più programmi*/.

Per quanto riguarda i termini e le regole: si prega di leggere le regole del mercato.

E confrontarlo con la realtà della vita. È una grande azienda. E il personale del mercato - non sono ogni secondo, tutto il giorno, pronto a comunicare e / o lavorare con il venditore / prodotto babysitter-telepaths (inoltre, non dimenticare che il codice lì in forma chiusa fornito).

Fate un'analogia: siete voi stessi pronti a rispondere "immediatamente, subito e 24 ore su 24" a un download gratuito, a un cliente o a un dipendente del Mercato - se hanno una domanda sul vostro prodotto o un problema con uno dei vostri prodotti? Ne dubito. E dire che sei sempre, ogni secondo e 24 ore su 24 pronto - non sarebbe vero.

Dal tuo testo non mi è chiaro, personalmente: chi ha fatto cosa, di chi e quali errori, chi li ha rimossi, i cui commenti, chi ha aspettato e cosa.

L'unica cosa che posso supporre è che "aspettare 2 giorni" è, dopo tutto, probabilmente intendevi te stesso.

 
DiPach:

Sono stato in questo "inferno" un po' più a lungo di voi e attualmente ho più prodotti di voi. Quindi non c'è bisogno di salutarmi come un nuovo arrivato con "Benvenuto".

/*sapere che ci sono quelli che sono lì da molto più tempo di me e/o ci mettono ancora più programmi */.

Per quanto riguarda i termini e le regole: si prega di leggere le regole del mercato.

E confrontarlo con la realtà della vita. È una grande azienda. E il personale del mercato - non sono ogni secondo, tutto il giorno, pronto a comunicare e / o lavorare con il venditore / prodotto babysitter-telepaths (inoltre, non dimenticare che il codice ci in una forma chiusa fornito).

Fate un'analogia: siete voi stessi pronti a rispondere "immediatamente, immediatamente e ventiquattro ore su ventiquattro" a un downloader gratuito, un cliente o un dipendente del Mercato - se hanno una domanda sul vostro prodotto o un problema con uno dei vostri prodotti? Ne dubito. E dire che sei sempre, ogni secondo e 24 ore su 24 pronto - non sarebbe vero.

Dal tuo testo non mi è chiaro, personalmente: chi ha fatto cosa, di chi e quali errori, chi li ha rimossi, i cui commenti, chi ha aspettato e cosa.

L'unica cosa che posso supporre è che "aspettare 2 giorni" è, dopo tutto, probabilmente intendevi te stesso.

E allora?

Pensi che dovrei essere soddisfatto e felice del buon atteggiamento dell'amministrazione.

Naturalmente devo "aspettare 2 giorni". Dopo ogni commento, devo rimuovere i bug e così via.

Non si può fare nulla, dopo tutto non sono il tipo di persona che "è nata con un cucchiaio d'argento in bocca".

Ho guardato il suo profilo.

Avete prodotti gratuiti e nessun EA che è stato pagato e quasi vinto profitto dal mercato

E non è facile da fare.

Credo che sia per questo che ogni volta chefaccio un prodotto come questo,"sto passando per la cruna di un ago".

Tuttavia, probabilmente seguirò il tuo esempio e metterò qualcosa digratuito

Piacere di conoscerti.