Moderazione nel mercato - pagina 4

 
DiPach:

Ti ho consigliato di leggere le regole del Mercato e di confrontare la tua insoddisfazione con queste regole e, di sfuggita, con le realtà della vita. E questo potrebbe non essere necessariamente uguale al consiglio di essere contenti e felici. /*Caldo non è necessariamente uguale a morbido.

Siete in grado di essere soddisfatti e di rallegrarvi, suppongo, senza il mio consiglio.


Non hai scritto nessun fatto che ti dia una ragione per parlare negativamente del Mercato. Fino ad ora. Anche se siete su un forum tecnico.

Dalle tue dichiarazioni, possiamo solo supporre che eri (eri? davvero?) infelice perché:

  • che avevi bisogno di correggere i bug nel codice del tuo programma,
  • C'erano altri commenti sui vostri prodotti o sul vostro prodotto,
  • la scadenza non era in linea con i vostri desideri personali.

Se questo è vero, infatti, allora significa che non hai letto le regole di Market, non sapevi che Market non dovrebbe fissare il tuo prodotto per te. O il prodotto di chiunque altro per chiunque. Soprattutto perché il codice è fornito lì in forma chiusa (file ex4 o ex5).

Inoltre, tu e come se non fossi consapevole che il personale del Mercato non è tenuto ad essere telepatico, e questo è probabilmente il motivo per cui eri arrabbiato (lo eri? davvero?) dal loro avere domande/commenti per te.


Se in effetti pensi ancora che i commenti fatti dal personale del Mercato non erano obiettivi, che non erano corretti nelle loro osservazioni a te - descrivi i fatti in dettaglio al Service Desk e allega le prove.

Per sicurezza: il Service Desk non è il Mercato.

Ma tu non ci scriverai. O scrivere qualcosa del genere.


Da parte mia, posso dire che nella mia esperienza finora non c'era motivo di dubitare dell'obiettività o della competenza del personale del Mercato. Né ci sono state scorrettezze nella corrispondenza interna su varie questioni. E non ho avuto motivo di accusarli di prendere tempo. Non ho visto alcuna differenza nel controllare il pagamento o la gratuità.

E sulla base del tuo ultimo post, penso che non avrei torto a suggerire che la negatività da parte tua personalmente può essere solo una forma di pubblicità per il tuo prodotto/i.

E, attenzione, non ho mai una volta qui in questo thread espresso la mia opinione sul vostro "graal" o simile al vostro, quindi per favore non fate conclusioni affrettate e/o demagogiche, valutazioni e/o pronunciamenti negativi sui miei programmi neanche d'ora in poi.

Ho letto le regole, ma non è questo il punto.

Quando scrivi che l'esperto dovrebbe funzionare a M30 su UUD USD e i moderatori lo controllano su oro e dicono che il tester è difettoso, risolvi il bug.

L'ho fatto e poi hanno controllato il conto di 1 dollaro e hanno fatto un altro errore,

Lo sistemo e poi procedo alla fase di controllo, ma no, ricevo di nuovo il rimprovero.

Lo screenshot non funziona.

Ho dovuto cancellare il file da YouTube e poi metterne uno nuovo ma, oh mio Dio, non c'è unpulsante "Undo", può essere perché l'EA è controllato

Scrivo al moderatore

Si prega di riportare l'EA in modalitàbozza in modo che io possa apportare modifiche al tuo commento

Non ho un pulsante "Annulla".

E dopo ogni tale come hai detto tu "aspettiamo 2 giorni".

Non so cosa dirti, non ho più parole.

 
Alexey:

È meglio che pensiate a quello che state scrivendo!

Se il moderatore scrive che non funziona, significa che funziona, meglio testare il tuo ex_ su diversi terminali di diversi broker e guardare tu stesso il log e le schede EA.

Quindi è così? Seriamente? A mio parere, questo significa solo una cosa - il moderatore non è competente e prima di testare non si è nemmeno preso la briga di leggere le raccomandazioni, la descrizione di ciò che è richiesto per il corretto funzionamento dell'indicatore, cioè la presenza di 28 coppie di valute!
 
abolk:
non cambia la questione - se l'indicatore scrive sul file, la moderazione scriverà: "l'indicatore non scrive sul file" - se la moderazione scrive: "l'indicatore non disegna", significa che l'indicatore non funziona - questo è tutto - nessuno deve dare spiegazioni, né la moderazione, né l'acquirente - è un puro problema del venditore e solo lui lo deve risolvere - la moderazione non è un debugger e bug tester
Ha senso, soprattutto i moderatori non sempre sanno cosa esattamente dovrebbe disegnare l'indicatore, frecce, linee, chiodi o copie di Malevich....
 
Novikov:
Di quale linea di codice stiamo parlando? Il codice è disponibile per il cliente? O sei qui solo per parlare? :)
Prima di accusare qualcuno di incompetenza e per non fuorviare gli altri, mettete la vostra breve descrizione dell'indicatore, che sarà nella descrizione dell'indicatore
 
Novikov:
Quindi è così? Davvero? Per me, questo significa solo una cosa - il moderatore non è competente e non si è nemmeno preso la briga di leggere le raccomandazioni, la descrizione di ciò che è richiesto per il corretto funzionamento dell'indicatore, cioè la presenza di 28 coppie di valute prima del test!
"Chi se ne frega? La nuora" Così è per te. Sei incompetente come venditore. Questo è quello che ti ha detto il moderatore. E tu non l'hai capito. Quindi non solo sei incompetente, ma non pensi bene.
 
ENSED:

Si dovrebbe sempre presumere che l'utente finale sarà il meno competente e non desideroso di leggere i manuali e le istruzioni prima di eseguire il software.

"Faccina sorridente - che mi tiene la testa".

Comprare qualcosa senza leggere il manuale? Questo è un lusso troppo grande! Versioni gratuite - forse sì. Lo provano, non funziona, poi leggono il manuale.

Beh, se ne hai comprato uno e non hai letto il manuale e non funziona, allora dovresti tornare indietro e leggere il manuale e le raccomandazioni e poi fare un reclamo e fare domande!

 
Novikov:
Quindi è così? >>> Davvero? Penso che significhi solo una cosa - il moderatore non è competente e prima di testare non si è nemmeno preso la briga di leggere le raccomandazioni, la descrizione di ciò che è richiesto per il corretto funzionamento dell'indicatore, cioè l'esistenza di 28 coppie di valute!

Questo significa solo la tua incompetenza (senza offesa)

Quando scrivi un programma devi tenere conto di tutto quello che l'utente può fare con il tuo codice, se stai scrivendo che devi assicurarti che la finestra di revisione del mercato deve essere di 28 strumenti, allora voglio deluderti, la metà dei broker non avrà così tanto, e la seconda cosa principale, tu come sviluppatore nel codice dovresti controllare la presenza di 28 strumenti nella finestra di revisione del mercato e se è meno di quello, stampare un avviso e un commento con un messaggio sull'errore ... Il vostro programma dovrebbe controllare tutto l'ambiente stesso, e se qualche frammento manca, informare l'utente,

l'utente prenderà la via della minor resistenza! << "Non funziona!!! Ho dato dei soldi!!! Mi ha truffato, MT4/5 sono dei fessi e Market è un truffatore !!!! Aaaaah ti denuncio alla procura...">>>>.

Tu sei uno sviluppatore e dovresti prendere in considerazione il massimo ...

 
abolk:
"Chi se ne frega? Cognata" Ecco cosa sei. Sei tu che sei incompetente come venditore. Questo è quello che ti ha detto il moderatore. E tu non l'hai capito. Quindi non solo sei incompetente, ma non pensi bene.
Cosa mi ha detto il moderatore che non ho capito? E non si dovrebbe giudicare qualcuno che non è competente da solo! È sconveniente per voi.
 
Novikov:

"faccina sorridente - che mi tiene la testa"

Comprare qualcosa senza leggere le istruzioni? È un lusso troppo grande da permettere! Versioni gratuite - forse lo sono. Lo provano, non funziona, poi leggono il manuale.

Beh, se l'avete comprato e non avete letto le istruzioni e non funziona nulla, allora dovreste tornare a leggere le istruzioni e le raccomandazioni, e poi fare i vostri reclami e fare domande!

Rispondi onestamente:

1) Hai letto il manuale di Windows prima di comprarlo (presumo che tu lo stia comprando, non piratando)?

2) Avete letto il manuale di MT4 prima di installarlo?

3) Hai letto le regole del mercato prima di iniziare a lavorarci? :)

Se la risposta ad almeno una domanda è "no", allora penso che dovresti riconsiderare la tua posizione.


E una semplice domanda logica: immaginatevi un moderatore che deve guardare qualche decina di programmi in un giorno (l'ordine di download - sto prendendo dal soffitto). Leggerebbe il manuale di ogni programma, soprattutto se al primo tentativo di avvio non ci sono risultati visibili?

 
Novikov:

"faccina sorridente - che mi tiene la testa"

Comprare qualcosa senza leggere le istruzioni? È un lusso troppo grande da permettere! Versioni gratuite - forse lo sono. Provate, non funziona, poi leggete il manuale.

Beh, se l'hai comprato e non hai letto le istruzioni e non funziona niente, allora dovresti tornare a leggere le istruzioni e le raccomandazioni e poi fare un reclamo e fare domande!

Se ci sono errori nelle impostazioni di default, che tipo di istruzioni e raccomandazioni possono esserci.

Ci sono passato anch'io sul mercato.

L'acquirente in questo caso (il moderatore del mercato) ha impostato l'indicatore e non c'è nulla.

Il primo desiderio di un acquirente normale non sarebbe quello di leggere, ma di riavere i propri soldi.