Attenzione, concorso! - pagina 9

 
TheXpert:
Hm... Ho costruito una variante con i pulsanti diVladon- ho ottenuto il bug di cui parlavi... Lo rifarò :)
 

MigVRN:
Хм... Собирал вариант с кнопками Vladon - понял о каком баге говорили... Буду переделывать :)

Hai anche un bug di trasparenza?
 
Vladon:
Hai anche un bug di trasparenza?

No. I bottoni che hai tagliato vanno bene - la trasparenza va benissimo. Ho un bug con i clic. Prendi uno qualsiasi degli esperti che ho postato e clicca sull'immagine del puzzle (la parte trasparente). Il pulsante scatterà, non dovrebbe.

Consiglio vivamente a tutti di usare le foto diVladon pubblicate nell'ultima pagina. Con loro i bug vengono rilevati molto più velocemente :) Quattro immagini diverse per quattro pulsanti.TheXpert ha1 immagine per "molti pulsanti".

Non ho tempo ora - cercherò di sistemarlo entro la fine della settimana...

 
OK :-)
 
TheXpert:

Corretti tutti i bug che ho trovato... Non è così male lì :)

Si prega di controllare i bug...

+ un altro punto importante. Critico per il lavoro dei pulsanti separatamente dalla finestra di dialogo? E nella feccia dell'indicatore?

 

Ragazzi, non siate pigri a postare un video di 30 secondi con una demo.

Per favore.

 
komposter:

Ragazzi, non siate pigri a postare un video di 30 secondi con una demo.

Per favore.


 
MigVRN:


Bellissimo!

Se puoi vedere il task manager la prossima volta, sarebbe fantastico).

 

Ho deciso di controllare come viene creato il pulsante senza dialogo... Abbozzato un esperto - tutto sembra funzionare.

La cosa principale - realizzato un sogno di lunga data - GUI perfetta per l'utente :)))

Cosa succede quando fai clic sul pulsante - basta guardarlo :))) La cosa principale è aprire un grafico più grande prima di iniziare ...

PS: Non resta che aggiungere la funzionalità di trading - e il "graal" è pronto.

File:
 
File:
3dButtons.ex5  184 kb