Attenzione, concorso!

 

Ciao a tutti, recentemente c'è stata una conversazione sui programmatori, la loro professionalità e tutto il resto.

E ho avuto l'idea di fare un concorso, in cui chiunque può partecipare, con un compito semplice, ma non molto semplice, che può essere implementato rapidamente, preferibilmente senza alcun riferimento al trading

In base ai risultati sarà possibile valutare quanto, um... adeguato e premuroso sia questo o quel programmatore.

Il compito e le condizioni del concorso saranno pubblicati nell'ultima forma sul blog - qui

Vai per esso )

Il premio è di 100 crediti. Il concorso durerà almeno fino all'8 marzo. Controlla le condizioni sul blog

 
E sponsorizzato da MQs. E i risultati nel codice sorgente al kodobase. Urrà, compagni! )
 
komposter:
E sponsorizzato da MQs. E i risultati nel codice sorgente al kodobase. Urrà, compagni! )
Dubito che MQ sponsorizzerà. Così per me stesso e per divertimento. E i risultati, ovviamente, al kodobazoo.
 

Immagini per il pulsante.

Ci sono un totale di 6 stati: normale, illuminato, premuto, premuto illuminato, grigio e premuto grigio.

Photoshop non è qualcosa in cui sono bravo, quindi sarei molto grato se qualcuno potesse disegnare un pulsante più carino.

Se qualcuno lo farà, in archivi tranne bmp png con maschera di pulsante.

Il motivo per cui è stata scelta questa forma di pulsanti è spero chiaro dal video.

File:
Images.zip  142 kb
 
TheXpert:

Immagini per il pulsante.

Ci sono un totale di 6 stati: normale, illuminato, premuto, premuto illuminato, grigio e premuto grigio.

Photoshop non è qualcosa in cui sono bravo, quindi sarei molto grato se qualcuno potesse disegnare un pulsante più carino.

Se qualcuno lo farà, in archivi tranne bmp png con maschera di pulsante.

Spero che possiate capire perché ho scelto questa forma di pulsante dal video.

Non capisco i 6 stati... Non ce ne sono 4 nel video? O il video è una versione semplificata?

 
MigVRN:

Non capisco i sei stati... Non sono quattro nel video? O il video è una versione semplificata?

Sì, il video mostra una versione semplificata. In linea di principio, si potrebbe fare a meno del fastidio di fare 4 pulsanti.
 
Suppongo che debba essere illuminato sulla zona dell'immagine che è opaca?
 
TheXpert:
Sì, il video è semplificato. In linea di principio, si potrebbe fare a meno del fastidio di fare quattro pulsanti.
OK. + Per favore, tutti quanti! Se ne discutiamo da qualche parte in un unico posto. IMHO è molto più comodo su un forum che nei blog...
 
Vladon:
Ho capito che dovrebbe essere illuminato sulla zona dell'immagine che è opaca?
Sì. L'area del pulsante sull'immagine è l'area opaca.
 

concorso interessante. :-) mi piace esplorare programmi non convenzionali sotto mt5 mt4. Eh occupato a muoversi ora.

Sarà interessante provare. O guardare...

 
TheXpert:


Bene, allora il primo pancake :) se non ho lamentele, lo pettinerò e posterò il codice sorgente.

Forse vale la pena spiegare che la classe di questo pulsante è incorporata in una libreria standard. Con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ne derivano...

File: